Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: ritorno di fiamma per Soulé? Contatti con l'argentino in uscita dalla Roma"

Post in rilievo

Ovviamente è una *.

Detto questo, fui uno di quelli che non si strappò le vesti per la sua cessione 2 anni fa. Giocatorino senza personalità.

Accetterei solo se si prendessero quel morto di sonno di koop in uno scambio alla parti, magari ipervalutando i 2 giocatori per far cassa entrambi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Inverness74 ha scritto:

A quando il ritorno di CR7? 

Magari...in serie A farebbe ancora la differenza. Sicuramente farebbe meglio di David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro Hobby preferito è cedere i giocatori più promettenti e poi volerli ricomprare di nuovo (spesso invano) .ghgh 

Mandare via Soulè, altra grande genialata del fantastico duo Giuntolo-Thiago Floppa, ricordiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Il nostro Hobby preferito è cedere i giocatori più promettenti e poi volerli ricomprare di nuovo (spesso invano) .ghgh 

Mandare via Soulè, altra grande genialata del fantastico duo Giuntolo-Thiago Floppa, ricordiamo 

Veramente solo di Giuntoli, avevo letto che Motta si era opposto alla sua vendita.

5 ore fa, Zatopek ha scritto:

Ma certo è logico, abbiamo Conceicao Zhegrova e Nico Gonzalez in rosa. Soule è proprio l uomo che ci manca.

Fesso io a nn pensarci 

Perché il prossimo anno ancora vogliamo andare con Zhegrova e Gonzalez?

Che Dio ce ne scampi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Magari...in serie A farebbe ancora la differenza. Sicuramente farebbe meglio di David

Era un filo provocatoria... Anche perché 200 all'anno credo non glieli si possano garantire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero, (spero di no) altro che dilettanti allo sbaraglio.

Quando ero ragazzino dopo la guerra si vendevano e coperavano stracci e ferro vecchio, nella mia cittadina vi era un vecchio che andava in giro a comperare e poi rivendere, comperava a quattro lire e rivendeva a tre, a chi glie lo faceva notare rispondeva no perché dovec'è lo smercio qualcosa ci rimane, cosi la pensano i dirigenti della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Zatopek ha scritto:

Ma certo è logico, abbiamo Conceicao Zhegrova e Nico Gonzalez in rosa. Soule è proprio l uomo che ci manca.

Fesso io a nn pensarci 

Che in 3 comunque non fanno un giocatore da grande squadra bene ricordarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quasi impossibile fare concorrenza al como hanno troppi soldi, ha più senso magari togliere pellegrini alla roma o mario gila al napoli, due squadre che avranno la champions e bisogna picchiare lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gleison ha scritto:

Non so che dire, meglio di zhegrova è o perlomeno lui è in grado di giocare. Può essere una valida alternativa a chico

Zeghrova se torna fisicamente al 100% mette le palle in testa a Soule e tutta la serie A messa insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Inverness74 ha scritto:

Era un filo provocatoria... Anche perché 200 all'anno credo non glieli si possano garantire....

Si, anche la mia risposta...per dire che uno di 40 e passa anni sarebbe meglio di un 26enne, cosa che in teoria non dovrebbe essere normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Chuck Noland said:

Zeghrova se torna fisicamente al 100% mette le palle in testa a Soule e tutta la serie A messa insieme

Siamo stati un anno ad aspettare sto 100%.

O non lo raggiunge più o questo e' il suo 100%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti