Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Muharemovic, trattativa in corso

Post in rilievo

FabrizioRomano: partita la trattativa per il ritorno di #Muharemovic alla Juve, il Sassuolo chiede 40 mln! Che per la Juventus diventano 20 per via della % di rivendita del 50%

Matteo Moretto sul canale YT di Fabrizio Romano: "Iniziamo il video di oggi parlando di Juventus, perché è il tema forse più importante, principale, il piatto forte di questa serata, di questa domenica di fine giugno, perché la Juventus vuole riportare a casa, tra virgolette, in un certo senso, perché ha già vestito la maglia bianconera, Muharemovic, difensore centrale del Sassuolo. La Juventus sappiamo che dispone del 50% sulla futura vendita, quindi comunque sarebbe un'operazione che, come dire, verrebbe anche meno costosa di quello che realmente potrebbe essere, perché la Juventus potrebbe pagarlo intorno ai 20 milioni di euro per una valutazione complessiva di 40 milioni. Ma la novità che vi voglio raccontare questa sera è che esistono già dei contatti tra la Juventus e il Sassuolo per Muharemovic. La Juventus vuole riportare Muharemovic in bianconero, Muharemovic chiaramente apre alla possibile destinazione. Ha avuto diversi club su di lui in questi mesi, in queste settimane, anche l'Inter, però collegato ad un possibile addio di Bastoni, che poi si è bloccato, ma la novità è che Juventus e Sassuolo stanno già parlando, stanno già trattando per la cifra finale di Muharemovic. Il Sassuolo chiede 40 milioni di euro complessivi, quindi 20 milioni di euro per la Juventus. Vedremo se poi i due club arriveranno ad un accordo su questo tipo di cifra totale, la Juventus vorrebbe pagare leggermente meno, però vi aggiorneremo. Comunque parte l'operazione Juventus-Muharemovic, ci aspettiamo delle novità nella prossima, nel corso della prossima settimana."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai sono diventati 40 milioni adesso? se pensano di riuscire a venderlo a quel prezzo, prego.. ci facciamo 20 milioni anche noi e siamo tutti contenti

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

come mai sono diventati 40 milioni adesso? se pensano di riuscire a venderlo a quel prezzo, prego.. ci facciamo 20 milioni anche noi e siamo tutti contenti

O in alternativa si prendono Miretti a 20 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

40 milioni sono una provocazione.

Se Carnevali concretizza a queste cifre è in malafede.

Pienamente d'accordo. 
Carnevali, da mediatore qual è, dovrebbe trovare un accordo che soddisfi sia noi che il Sassuolo.
E se scuciamo 15 milioni per il ragazzo è comunque un accordo che premia gli emiliani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre si parla per sentito dire e non per certezze. Secondo me Carnevali non è stupido e farà di tutto per portare il giocatore ad una cifra che per noi va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali inizia a campire cosa si prova a stare dall'altra parte.
Immagino stia dicendo: "Questi bast...Aha no, aspetta, io facevo uguale con Locatelli....".

• Mi Piace 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo venduto Muharemovic per 2 milioni per ricomprarlo a 40 milioni dopo 1 anno.

Notevole, notevole davvero. Colpo del secolo.

• Mi Piace 4
  • Grazie 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali lo conosce bene e quello fatto lo scorso campionato è sotto gli occhi di tutti. Pensavo che col 50% forse ci sarebbe costato qualcosa in meno. 20 sono comunque tanti. Però è giovane, e lo ritengo superiore a Kelly. Meglio che torna da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

spalletti vuole lucumi, è la solita storia, la società non segue l'allenatore ma segue altre logiche.

È ovvio, sapevo che sarebbe andata a finire così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro se il sassuolo vende muharemovic a 30 la juve incassa 15... quindi può prendere lucumi a 28 e il passivo è solo -13... perché non fa così? perché vuole spendere di più? evidentemente lo scopo è appianare il bilancio del sassuolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i rinforzi che servono mi sembra assurdo che si spendano 40 milioni per un centrale che non è certo una priorità, anzi è l'unico reparto dove siamo coperti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si 40 milioni solo perché per noi diventerebbero 20 ,praticamente quello che vale il giocatore oltre la cifra a cui sarebbe venduto ad altre squadre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

spalletti vuole lucumi, è la solita storia, la società non segue l'allenatore ma segue altre logiche.

purtroppo semrba che arriverà anche lui

39 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

40 milioni sono una provocazione.

Se Carnevali concretizza a queste cifre è in malafede.

lo dico da quando è stato preso che carnevalo non sarà mai in buonafede essendo super interista e super amico dell'altro merdeka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Quindi abbiamo venduto Muharemovic per 2 milioni per ricomprarlo a 40 milioni dopo 1 anno.

Notevole, notevole davvero. Colpo del secolo.

Io sapevo fosse stato venduto per 6 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelle cifre ci conviene che lo vendano a qualcun altro, voglio vedere però se lo trovano qualcuno che gli dà 40 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, re david ha scritto:

lo ritengo superiore a Kelly

Solo più giovane. Kelly quest'anno in impostazione è stato il migliore di tutti.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti