Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Matteo Moretto: "Ekhator in arrivo a Torino per le visite mediche, Puczka al Genoa"

Post in rilievo

Jeff Ekhator è in viaggio per Torino per svolgere le visite mediche per la Juventus. Nelle ultimissime ore il club bianconero ha alzato la sua offerta a 18 milioni di euro bonus compresi (16+2) più il cartellino di David Puczka valutato 5 milioni di euro. Il Genoa ha accettato. Parti al lavoro per definire tutto entro la mezzanotte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ve ne frega di quanto lo pagano, a me girano solo perché hanno dato puczka a loro..

Ha già dei numeri, soldi non se ne perdono con questo. Penso che al massimo sarà una riserva, sempre che non sarà mandato a giocare altrove o resterà a genova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi facciamo la stagione con Ekhator (19 anni e 3 goal in A) e Muani punte centrali nello schieramento a 3?

Cosa potrà andare storto?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

Secondo me Ekhator verra' girato al Bologna per Castro

Infatti Castro sarebbe da comprare, ha un bel potenziale. 

Quindi non arriverà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valutano 23 milioni un perfetto sconosciuto del Genoa che ha segnato 3 goals stagionali, nello stesso giorno in cui con 10 milioni di incasso bruciano i due migliori talenti della next gen degli ultimi anni.

• Mi Piace 4
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Altro affarone di Carnevali che come inizio sembra quasi volermi fare rimpiangere Comolli.

Questo è un altro sabotatore 

22 milioni per un perfetto sconosciuto e Puczka svenduto a 5 milioni....

Il mercato condotto così può farlo qualsiasi utente random del forum

Puczka ha quasi 22 anni ed ha giocato in serie C, quanto pensi di ottenere, 20 milioni? Il Chelsea ha acquistato per 57 milioni un semi sconosciuto che ha fatto una buona stagione al Cagliari. Il mercato attuale questo è.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo seri?

Come terza punta al posto del disperso Milik ok, può anche starci, ma spero ne arrivino altre 2 veramente forti, perchè pensare di fare tutta la stagione solo con Kolo Muani (sempre se dovesse arrivare) e Ekator, altro che lotta per il 6° posto, si lotterà per il 10°-12°....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Malakay ha scritto:

Secondo me Ekhator verra' girato al Bologna per Castro

A questo punto mi stupirei che non venga girato in prestito quinquennale al Genoa stesso.

Siamo oltre il surreale.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre più convinto che negli anni ci siamo legati a qualche procuratore, sponsor o chi * sia che ci “costringe” a comprare certi giocatori. Prima questa assurda ossessione per Kolo Muani, poi questa assurda operazione(almeno economicamente). O sono tutti scemi o qualcosa non torna 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Valutano 23 milioni un perfetto sconosciuto del Genoa che ha segnato 3 goals stagionali, nello stesso giorno in cui con 10 milioni di incasso bruciano i due migliori talenti della next gen degli ultimi anni.

romano dice 16+2 

e pucka va al Genoa, senza dire le cifre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Conferma anche F. Romano.

16 milioni + 2 di bonus e Puzcka al Genoa.

Boh non so più cosa dire e cosa pensare 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai i prezzi dei giocatori sono cresciuti cosi tanto che prendere un attaccante da juve non e' piu' nelle possibilita' della juve.

Basta vedere il milan quanto ha pagato la riserva del PSG, e noi per prendere il loro esubero, Muani, dovremo tirarne fuori 40.

Credo che l'unica via ormai sia prenderli quando ancora non sono nessuno sperando di ritrovarsi in squadra uno che una volta esploso sarebbe inarrivabile.

Vedi Palestra che magari la scorsa estate con 25 lo prendevi e avremmo detto quello che diciamo di Ekhator.

Carnevali ne sa certamente piu di noi, speriamo ci abbia azzeccato.

Resto dell'idea che potrebbe essere girato al bologna per Castro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti