Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ekhator era un acquisto da fare , praticamente abbiamo preso un Bonny che deve maturare , nazionale italiano. 

Il problema che bene che va fa il panchinaro alla punta titolare . Bene per lui. 

La costruzione della squadra è però in altissimo mare. 

Per Spalletti mancano il portiere, il centrale e il centrocampista che impostano più la punta che segna .

io aggiungerei anche il centrocampista che segna che Mckennie in quel ruolo non lo posso vedere ma se Spalletti pensa veramente a Frattesi possiamo già chiudere la questione 2026/27

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, marko77 ha scritto:

Be pensandoci bene anche per me sarebbe lo stesso, perché per carnvali questa è l occasione della vita dopo anni di provincia.

Chiaro che vorrà mettere la sua firma su tutto, ma il concetto che ti dovevo prima non cambia, Spalletti ti chiede divu per la porta? Tu ti presenti con vicario? Aspetta di vedere cosa succede alla prima uscita sbagliata 

E così non potrebbe essere altimetri.

Succede che litigsno e spalletti si fa un anno e mezzo ben pagato per no nfare nulla.

E carnevali potra' dire che non lo ha scelto lui.

Un film gia' visto.

E elkann muto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se non si tarano le esperienze non ha senso.

A udine quello che ha fatto è qualcosa di molto vicino a delle vittorie.

A roma i suoi record ancora resistono e ci vorrebbe tempo per parlare delle.due esperienze.

La russia non la nomino perché l'hai chiesto tu ma ha fatto quello che doveva fare.

All'inter ha riportato una squadra ignobile (neanche paragonabile a quella che daranno a conte) in champions per due volte di fila dopo 7 anni.

A napoli non c'è bisogno di dire cosa ha fatto e come.

Questa è letteralmente la sua carriera in toto.

Sugli esoneri servirebbe un post a parte ma sarebbe tediante.

Questa carriera oggettivamente tutto mi sembra tranne che di basso o medio livello.

Chi critica Spalletti,non ama il calcio.

Poi vanno considerati anche i contesti e periodi calcistici delle squadre allenate.

Non è che abbia preso la Juve in un gran periodo onestamente,ma almeno lui crea non distrugge come qualcuno più considerato qua dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ignominiosa? Lui ti ha detto che il sesto posto non è un disastro. Da quel punto di vista lui ti dirà sempre che lui ha fatto bene, ma non c'erano le condizioni per fare meglio.

senza offesa, certe chiacchierette che si fanno, per esempio sulla fine della stagione ignominiosa che ha fatto, e che lui sa benissimo di avere fatto, ci stanno tutte in un ottica dialettica che si può senz'altro ammetere (altrimenti avrebbe solo dovuto dimettersi, ma non ci tiene ovviamente, e non solo per denaro, dico io). Però adesso il re è nudo,lui è a fine carriera, e sono convinto che voglia comunque fare bene, e non essere ricordato per un doppio fallimento nelle ultime due occasione di una carriera abbastanza gloriosa, contratto o non contratto, che tanto è già stato firmato da altri e non è comunque in discussione. La scarsa disponibilità, ipotetica, futura, al progetto, nuoce solo a lui, volendo si fa esonerare e amen, va a stravaccarsi dove vuole per sempre con il * paratissimo. Beato lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

E quando avrebbe avuto la squadra per vincere ?!

Nella storia recente l'unico esonero che annovera é quello con l'Inter , se si esclude la parentesi Nazionale che é un lavoro a se stante. 

Per il resto la carriera parla da se.

Nelle squadre allenate ha sempre centrato l'obiettivo prefissato andando spesso e volentieri oltre l'obiettivo stesso.

Quindi ha fatto praticamente solo miracoli in carriera e quando non ci è riuscito, la colpa era di squadre non all'altezza.

Allora ha ragione quando dice che il sesto posto non era una tragedia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ekhator e' un ragazzo ma e' costato 18 pippi, ha 50+ presenze in A e ha caratteristiche che mancano agli altri davanti. Sarei molto stupito di non vederlo in rosa e sarei altrettanto stupito di nom vedergli giocare almeno un buon numero di spezzoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Ma cosa cambia? Prendono  i giovani? È no con i giovani non si vince !

Prendono i vecchi? Vai al j medical c’è posto! 
che devono pendere?

Mi stanno bene i giovanotti, poi però bisogna ragionare di conseguenza e non dire che la Juve non può giocare per il quarto posto  perchè è questo che ci stanno dicendo. Basta accettarlo senza polemiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Per carità, dico solo che poi non bisogna lamentarsi e criticare. Vogliamo questo, a me sta pure bene purché poi non ce la prendiamo con chiunque.

Si ma non è che ekhator viene a fare il titolare e stiamo puntando tutto su di lui,non sono questi gli acquisti che ti fanno arrivare sesto.

Se a fine mercato la punta acquistata sarà solo lui allora cambiamo discorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Succede che litigsno e spalletti si fa un anno e mezzo ben pagato per no nfare nulla.

E carnevali potra' dire che non lo ha scelto lui.

Un film gia' visto.

E elkann muto.

Non devi avere molti amici vero? 🤣

sì scherza e!😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Si ma non è che ekhator viene a fare il titolare e stiamo puntando tutto su di lui,non sono questi gli acquisti che ti fanno arrivare sesto.

Se a fine mercato la punta acquistata sarà solo lui allora cambiamo discorso

No, l'altra sarà Kolo Muani. Se ti sta bene, chi sono io per contraddirti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ma nom è che per tempi normali fai riferimento ad una Juventus che nom esiste più no? 
Chiedo per info. 
chiaro che con Moggi Spalletti non si sarebbe nemmeno permesso di dire e fare certe cose, con agnelli chissà forse non sarebbe nemmeno stato preso.

Faccio riferimento a una squadra leader dove chi manca il risultato va a casa. Cosa che, per esempio, è successa al Milan, senza andare troppo lontani nel tempo e nello spazio, o alla nostra ennesima dirigenza saltta un mese fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Penso che chiunque, potesse scegliere, andrebbe su Haaland.

Ma ad oggi dobbiamo trovare soluzioni che uniscano un minimo di esperienza con accessibilità economica.

E le scelte in giro non è che siano abbondantissime. 

Poi che 40 mln Kolo Muani non li valga alla luce di diversi fattori, su questo sono d'accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai la sfera di cristallo e sai gia quale sarà la rosa a fine mercato va bene...io non so se arriverà kolo muani,se ne arriverà un altro,se arriverà da solo o insieme a un altro,se non arriverà nessuno, parlerò quando vedrò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stanno bene i giovanotti, poi però bisogna ragionare di conseguenza e non dire che la Juve non può giocare per il quarto posto  perchè è questo che ci stanno dicendo. Basta accettarlo senza polemiche. 

Senza polemiche? Alla Juventus? Ma se c’erano quando vincevi scudetti a raffica!!  🤣🤣🤣

c’era gente , e lo ricordo bene che barattava scudetti tanto al kilo per una chempions! 🤣 

un po come in narcos quando i soldi non si contavano più ma si pesavano per capire quanto fossero 🤣

ci rido ma ora mi sto mettendo a piange re🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scazzo infinito ha scritto:

lasciamo che se la goda chi ha l'acume per farlo.

La tua stima è un valore aggiunto per la mia esistenza 

ti ringrazio 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

È un novembre 2006,sono esattamente questo i colpi da fare come tipologia,faccio fatica a capire come si possa essere critici quando si tenta di costruire un futuro.

Benissimo, c’è anche il presente da affrontare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Penso che chiunque, potesse scegliere, andrebbe su Haaland.

Ma ad oggi dobbiamo trovare soluzioni che uniscano un minimo di esperienza con accessibilità economica.

E le scelte in giro non è che siano abbondantissime. 

Poi che 40 mln Kolo Muani non li valga alla luce di diversi fattori, su questo sono d'accordo. 

Tre dirigenti diversi hanno scelto Kolo Muani nonostante non stia facendo bene, io su questa cosa vado ai matti. Possibile che loro che fanno questo di mestiere non abbiano idee diverse? E tutto ciò nonostante Spalletti stia chiedendo un centravanti con caratteristiche diverse. Magari sbaglio io, ma lasciami il dubbio. 40 milioni di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Sorloth è sfumato definitivamente?

E chi lo sa? Monblano oggi diceva  che non è più un argomento, ma chissà, è comunque il calciatore ora e al mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Quindi ha fatto praticamente solo miracoli in carriera e quando non ci è riuscito, la colpa era di squadre non all'altezza.

Allora ha ragione quando dice che il sesto posto non era una tragedia.

Infatti,con la squadra che avevamo ha fatto il massimo,secondo me,poi non ammettere che Inter Roma Como Milan e napoli erano superiori è malafede ,lottare per il quarto posto fino all' ultima giornata è stato un miracolo ,

Ma vi rendete conto che squadra abbiamo?

Forse avete perso la cognizione di cosa è stata la Juve di cosa deve essere ,ma invece di cosa siamo diventati.

Rilassatevi un attimo ,spengete la luci ,abbassate il volume,e in silenzio ripensate a chi  eravamo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marko77 said:

E chi lo sa? Monblano oggi doveva che non è più un argomento, ma chissà, è comunque il calciatore ora e al mondiale.

E cosa intendeva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Benissimo, c’è anche il presente da affrontare 

E chi lo nega?ma intanto pensare al futuro non è mai sbagliato,anzi per come è messo il calcio italiano in generale sarebbe anche il caso di farlo meglio e più spesso.

Pensare al futuro non ti leva nulla per il presente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ottica di giocatori da rivitalizzare sarei andato tutto la vita su Ansu Fati, che il Monaco ha riscatto per 11 milioni e che quest'anno ha pure segnato tanto, nella nostra situazione sarebbe servito più dell'attaccante genoano sicuramente, poi chiaro che sarebbe stato bello prendere Grimaldo, ma purtroppo al momento anche un Atletico Madrid ha molto più appel di noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.