Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Fanno bene, se tutte si comportassero così il mercato non sarebbe drogato da iper valutazioni senza alcun senso. 

Quando e con chi vogliono, spendono (vedi Kane). Per me a meno di 40-45 non ha manco senso sedersi attorno a un tavolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, davis ha scritto:

Lo iniziamo a trattare quale attaccante a destra o abbiamo intenzione di riniziare una stagione con l'inconcludenza di conceicao e zeghrova?

Chiudessero sto cavolo di kolo muani (visto che ci porta via tempo e energie sul mercato da 3 anni) e iniziassero a concentrarsi su altro

Ma che vuoi mai trattare a destra se hai titolare e riserva. 

A meno che uno dei due non venga venduto stai più che coperto, soprattutto considerando che la situazione non è drammatica come in altri ruoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvo offerte davvero molto alte (di fronte alle quali ci si siede) cedere Bremer l'anno successivo a quello del recupero post grave infortunio non mi parrebbe una mossa geniale, visti i mostri che abbiamo come difensori centrali. 

Bremer ha fatto stagioni reggendo la difesa letteralmente da solo. Temo alcuni abbiano la memoria corta, limitata all'anno appena passato, in cui è stato chiaramente in fase di recupero. 

Quanto al fatto che parlerebbe troppo, a parte l'intervista in cui diceva che avrebbe voluto vincere (tutto sommato non mi parrebbe un'eresia, dato che gioca per una squadra che si chiama Juventus FC, magari ce la stiamo scordando noi la nostra mission), non l'ho mai sentito proferire parola. 

Quanto all'età; la tendenza per un difensore centrale è dare il meglio dai 28 ai 34 anni, anche oltre, oramai. 

Ripeto: se arrivano buone offerte cediamolo pure, il brasiliano; ma in generale, avere a disposizione una rosa di pippe apalliche ed iniziare le cessioni con uno dei pochi che si salvano, uno dei meno peggio, non mi parrebbe una pensata geniale. 

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Frascal ha scritto:

Ma infatti su Bremer credo che siamo abbastanza "coperti", perché non abbiamo necessità di venderlo.

Se lo vuoi paghi una cifra importante (con tutto che va per i 30 e viene da un crociato, per me sarebbe folle darlo via sotto i 45 con i prezzi che girano ora).

Se non me li dai me lo tengo e amen 

Premesso che non darei via certo Bremer a cuore leggero... la stagione passata ha reso molto ma molto al di sotto rispetto a ciò che ci si aspetta da uno con quei costi annui.

Sappiamo che la stagione di ritorno dal crociato è sempre particolare... ma  personalmente non sono tranquillo al 100% su un possibile ritorno agli standard mostrati pre infortunio.

Se devo essere sincero mi preoccupa meno poter sostituire Bremer con la potenza di fuoco  liberata dalla sua cessione che non sostituire Kelly con quanto liberato dall'inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bianchi40000 said:

Ma che vuoi mai trattare a destra se hai titolare e riserva. 

A meno che uno dei due non venga venduto stai più che coperto, soprattutto considerando che la situazione non è drammatica come in altri ruoli

A meno che fisicamente sia cambiato qualcosa, mi sembra improbabile che rimanga Zhegrova. Mal che vada lo presti e prendi qualcuno che possa almeno scendere in campo.

Poi è un parere personale, ma avere una coppia di ali destre che produce complessivamente 3 gol e 5 assist in campionato per me è drammatico come gli altri ruoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

50 mln ed è vostro

8 ore fa, Davide5maggio ha scritto:

60 milioni ed è vostro 

8 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Ottimo 

ci diano Kim e 30 bombe 

8 ore fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Prestito di Kim e 40 bomboloni e ci pensiamo 

È sempre bello vedere che qui dentro siete tutti perfettamente allineati.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Quando e con chi vogliono, spendono (vedi Kane). Per me a meno di 40-45 non ha manco senso sedersi attorno a un tavolo.

Io parlavo in generale, di come le società dovrebbero agire per non gonfiare i prezzi a dismisura. 

Ma viste le cifre che si spendono per giocatori normalissimi neanch'io venderei Bremer a 35 milioni, ma forse neanche a 40-45 che sarà poi la cifra che ti chiederanno per un sostituto all'altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Bremer vuole rimanere alla Juve,è’ motivato e non vuole andarsene

fabrizio romano

Io lo venderei, ma se resta motivato per riscattare la stagione passata va bene. 

Quanti anni di contratto ha ancora? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Dipende sempre da chi cederemo.

Va via Kelly? Lucumi di piede sn sarebbe il suo sostituto ideale con Muha piede sn pronto a subentrargli.

Va via Bremer? Serve un centrale molto forte di piede dx (Gila?) avendo dietro OGGI Gatti e Rugani.

Il Milan pare stia affondando proprio per il centrale spagnolo, velina di oggi mentre noi PRIMA DOBBIAMO CEDERE, poi eventualmente acquistare...:d

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

E allora basta, fine del discorso. 

Teniamoci Bremer e pensiamo ai veri buchi in organico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, silver1981 ha scritto:

cosa è sta roba che Carnevali vuole far fuori Chiellini? lo ha detto Criscitiello

Una boiata condita si "Se, potrebbe, dovrebbe, in futuro, tra qualche mese"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Manzambi una bella bestia...

Sembra forte.

Come sembrava forte Golovin.

Sti exploit mondiali mi fanno sempre paura e poi chissà quanto vorranno ora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

fabrizio romano

bisogna vedere quanto Carnevali sia motivato a tenerlo .ghgh secondo me da 40 in su la motivazione è poca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coloro i quali vendono Bremer e cambiaso salvo poi fare i sarcastici sui sostituti….. hanno pensato che tutti coloro i quali rientrano da un crociato hanno una stagione di profondi alti e bassi prima di riprendersi? Oppure durante il calcio mercato si vive come a Natale nell’attesa dei pacchi ( veri e propri) da aprire per vedere chi c’è che arriva?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Ottima notizia!!! Bremer motivato deve rimanere alla Juve....ds vendere sono altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Salvo offerte davvero molto alte (di fronte alle quali ci si siede) cedere Bremer l'anno successivo a quello del recupero post grave infortunio non mi parrebbe una mossa geniale, visti i mostri che abbiamo come difensori centrali. 

Bremer ha fatto stagioni reggendo la difesa letteralmente da solo. Temo alcuni abbiano la memoria corto, limitata all'anno appena passato, in cui era chiaramente in fase di recupero. 

Quanto al fatto che parlerebbe troppo, a parte l'intervista in cui diceva che avrebbe voluto vincere (tutto sommato non mi parrebbe un'eresia, dato che gioca per una squadra che si chiama Juventus FC, magari ce la stiamo scordando noi la nostra mission), non l'ho mai sentito proferire parola. 

Quanto all'età; la tendenza per un difensore centrale è dare il meglio dai 28 ai 34 anni, anche oltre, oramai. 

Ripeto: se arrivano buone offerte cediamolo pure, il brasiliano; ma in generale, avere a disposizione una rosa di pippe apalliche ed iniziare a cedere da uno dei pochi che si salvano, uno dei meno peggio, non mi parrebbe una pensata geniale. 

Ci serve comunque un centrale che faccia uscire pulita la palla da dietro….lui è Kelly non vanno bene in coppia…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Light Juve ha scritto:

Cessione di Bremer super approvata per quanto mi riguarda. Via dalle palle.

Io cambierei tutta la difesa. Di Gregorio quest´anno ha fatto pena ma molti dei tiri subiti erano difficili da prendere, tutti dal limite dall´area con giocatori completamente indisturbati mentre tiravano e quello é colpa della difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

+ di 35 per Bremer sarebbero oro colato, personalmente lo venderei subito 

La tua proposta non riscuote consensi.

Anche perché non ci sono sostituti validi come Bremer che costano poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dimaco ha scritto:

bisogna vedere quanto Carnevali sia motivato a tenerlo .ghgh secondo me da 40 in su la motivazione è poca

Praticamente tu dai a Bremer e Muharemovic la stessa valutazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.