Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Allora questione muani,oramai che il mercato è drogato,i prezzi sono alle stelle e nessun giocatore vale quel denaro è palese. Siamo 2 anni dietro muani, il suo valore di mercato è 40 milioni,che ci piaccia o meno,lo vuoi?,ci credi,?e il giocatore giusto per la juve? Caccia sti soldi e non stare ad elemosinare fino al 2 settembre di ottenere uno sconto.  Sennò basta cambia obiettivo e si va avanti  ne abbiamo le pall# piene di questa telenovela.

• Mi Piace 9

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrBurns ha scritto:

Perché di prendere Vicario siano capacissimi, di prendere Goretzka decisamente meno. 

Conosciamo i nostri polli

Concordo con te non credo mai che Carnevali prenda Goretska 

Non mi piace però il mercato che sta venendo fuori, mi piaceva quello di Giuntoli che poi però si è rivelato malvagio eccetto Kalulu e conceição e mezzo thuram, comunque come diceva il Direttore Moggi chi vince lo scudetto estivo non vince poi quello vero, e che gli acquisti si vedono sul campo, insomma più o meno 

2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Voi non siete ancora pronti per El Shaarawy 

Questa credo sia solo una battuta perché a sinistra c'è Yildiz e Boga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Questa credo sia solo una battuta perché a sinistra c'è Yildiz e Boga 

Chiaramente una battuta, ma con questa Juve ormai non mi stupisco più di niente. Sarebbe un acquisto funzionale per il girone di EL, ha esperienza e ingaggio basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Una piccola parentesi sugli stadi, vedendo quelli americani che si chiudono climatizzati e con 70mila spettatori che possono diventare anche 100mila, quindi bellissimi, il nostro stadium è veramente una robetta 

Ma guarda, il nostro è una robetta anche nel panorama europeo. Siamo da terza fascia in Europa. In Polonia ci sono stadi migliori del nostro

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma guarda, il nostro è una robetta anche nel panorama europeo. Siamo da terza fascia in Europa. In Polonia ci sono stadi migliori del nostro

Cabral le ha scoperte Cabral le manda a casa. 

Che cosa sono? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare notare

Commentatore che dice Atletico Madrid squadra con piú giocatori argentini in campo...

Ma....quelli a Madrid hanno fatto partire il bonifico?

Poi abbiamo Romero e quello scarsone di ex romanista tanto voluto da Allegri......

Mahhh il fantasmagorico Lautaro....voi lo avete visto in campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me più che gli acquisti del Milan piacciono molto gli obiettivi della Roma, greenwood Diego Moreira, tressoldi...Sempre parlando per ipotesi. Sui nostri obiettivi sempre rimanendo alle indiscrezioni girano nomi veramente imbarazzanti 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so come posso funzionare questo Tressoldi in serie A...pare il classico nano poco veloce e poco fisico (alla David) che non funziona quasi mai in Italia.

100volte meglio Pellegrino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Io non so come posso funzionare questo Tressoldi in serie A...pare il classico nano poco veloce e poco fisico (alla David) che non funziona quasi mai in Italia.

100volte meglio Pellegrino.

Sicuramente a noi serve un giocatore diverso, diciamo che sono i nomi che ci vengono accostati che mi fanno pensare a una fase di stallo a livello di idee che dura da un paio di anni. Trattiamo kolo muani da tre sessioni di mercato, mi sembra surreale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Syd91 ha scritto:

Goretza è un doppione di Locatelli? 

In Germania lo danno sul viale del tramonto 

21 minuti fa, Frank.de ha scritto:

A me più che gli acquisti del Milan piacciono molto gli obiettivi della Roma, greenwood Diego Moreira, tressoldi...Sempre parlando per ipotesi. Sui nostri obiettivi sempre rimanendo alle indiscrezioni girano nomi veramente imbarazzanti 

Però leggo che per Moreira vogliono 40 mln.. era da prendere l'anno scorso, ormai non ha senso a quelle cifre

Greenwood d'accordo ma anche lui costerà parecchio 

Su Tressoldi non sono convinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Soldout ha scritto:

Hai citato solo i peggiori acquisti di ogni squadra..

Leggo di Gila a 30, Solet 25, Lucumi a 20 e noi andiamo a prendere Muharemovic a 35.

I prezzi alti sono solo per gli idioti che vogliono farsi fregare...

lo paghiamo 16....

Il Sassuolo per cedere il giocatore vuole realizzare almeno quella cifra altrimenti se lo tiene. indi per cui a noi costa così in virtù di un accordo precedente, se venisse un altra squadra il Sassuolo per farci quei 16 dovrebbe venderlo a 32

ma che ci sia sta squadra che mette sul piatto sti 32 milioni chi lo dice?....quindi anche i 16 che si contano come mancato introito è fuffa

il fatto è che noi compriamo un giocatore a 16 milioni...questo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Syd91 ha scritto:

Goretza è un doppione di Locatelli? 

No è un mediano difensivo abile nell'uscita palla da dietro. Uno alla Busquets, Casemiro per intenderci. Senza contare che ha personalità da vendere.

Ne gioverebbe Locatelli che potrebbe finalmente fare quello che sa fare, cioè interdizione e qualche inserimento.

Per giocare a due in mediana sarebbe perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The sKiller ha scritto:

Unpopular opinion...Martinez vale un portiere di medio livello...poi per carità ha carattere e tutto, ma a 34 anni non lo ha mai cercato nessun top team...

Hai ragione ma tu oggi non hai un ottimo portiere e nemmeno di carattere.

In secondo luogo bisogna accettare che la serie A non è piu quella di una volta. I giocatori forti ambiscono alla Premier o Real/Barcellona.

Una volta si ambiva alla serie A o Real/Barcellona. Siamo di passaggio ragazzi c'è poco da fare, sia per appeal sia per costi fuori portata perché basta vedere Donnarumma che in ingaggio prende attualmente. Roba che probabilmente lo vedremo in serie A forse a fine carriera.

In serie A ormai i giocatori forti vanno via, l'Inter che è da anni la squadra piu strutturata ha giocato con in porta Onana e Sommer. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti a scrivere male di Martinez per il gol preso stasera...

Ma in quale film è paragonabile alle cagatee di Di Gregorio su tiri a due all'ora???

Che posto qui dentro davvero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giudizi su questo o quel giocatore ormai variano da una partita all'altra🤣

la partita prima fa bene?prendere

la partita dopo fa male?da non prendere

mi immagino alcuni di voi a  fare i ds e fare danni inenarrabili

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.