Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Spalletti ha chiesto una punta di peso indipendentemente da Kolo Muani: quattro nel mirino"

Post in rilievo

Prosegue la trattativa tra Juventus e Kolo Muani, ma intanto Spalletti continua a chiedere anche un centravanti forte fisicamente e con una buona dose d'esperienza.
Per questa tipologia si cerca un prestito e i nomi sondati sono Marmoush del City, Guirassy del Dortmund, Balogun del Monaco e Brobbey del Sunderland.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Marmoush è notoriamente una punta di peso .ghgh

Che giornalisti ignoranti, non conoscono i ruoli dei giocatori, non conoscono le loro caratteristiche, ti serve un terzino destro e ti scrivono il terzino sinistro...

E li pagano pure..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che avremo 3 centravanti. Do per scontata la partenza, anche in prestito, di openda poi dipende da David. Se riusciamo a piazzarlo oltre a kolo (sempre se arriva) e ekhator dovrebbe arrivare un altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno informarsi sulle caratteristiche dei giocatori se si vuole essere credibili dopo aver inventato una notizia…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commentiamo la notizia come fosse vera, ma se spalletti ha chiesto un centravanti con determinate caratteristiche, considerando i pochi soldi a disposizione, prima prendiamo questo tipo di giocatore e poi prenderemo kolo, se piazziamo gli esuberi. Non credo che qualcuno non veda l'ora di rubarci il francese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Spalletti, quando chiede, devono rispondere che con il quarto posto sarebbe stato più facile, e che no, non è stata una grande cosa arrivare sesti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo almeno di kolo muani... giocatore di medio livello, una via di mezzo tra J.David e Vlahovic... con questi giocatori restiamo al nostro mediocre livello.

Piuttosto resto con lo stesso (mediocre) centrocampo e la stessa difesa, vendo tutte le riserve (J.David , Zhegrova, Openda, Kelly, DiGregorio, Miretti)  e faccio un all-in su Osimhen

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo avere la certezza che questa indiscrezione corrisponda a verità, ma se così fosse metterebbe a tacere i catastrofisti che ieri si erano subito scatenati con un "Ma dove vogliamo andare con Ekathor e Muani, nessuno dei due corrisponde all'identikit tracciato da Spalletti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se aspetta e spera,David non va via,openda forse lo dai in prestito,se riusciamo a prendere kolo sarà grasso che cola,ma chi vogliono prendere per il .... Questi qua?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va?

Da mo che manca sto attaccante con certe caratteristiche, ma niente, si so fissati col clone medioman di David (KMuani) da anni.

È ormai per loro una questione di principio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra punta con le caratteristiche chieste da Spalletti era chiaro che dovesse arrivare, anche in caso di arrivo di Kolo Muani.

I nomi però vengono sparati a caso come sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Balogun del Monaco

questo mi piace.

contro di noi (Monaco-Juve) lo ricordo dominante fisicamente proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti