Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "McKennie sempre più leader ai mondiali, sale la sua candidatura a vice-capitano nella Juventus"

Post in rilievo

Altra grande prova per Wes: uomo ovunque in mezzo al campo, ma anche trascinatore per i compagni: striglia Balogun al Mondiale e difende Pulisic, petto in fuori per i compagni. Dopo il Mondiale tornerà a Torino con più responsabilità: alle spalle di Locatelli sale la sua candidatura come vice capitano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weston seppur criticato é uno dei migliori calciatori che abbiamo in rosa. Pulito tecnicamente, fa sempre la scelta giusta nei passaggi, corre come un matto, polivalente, forte di testa e negli inserimenti in area, sa far gol ed assist. Per me è molto sottovalutato come calciatore. 

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato il migliore dei nostri insieme a Kalulu quest'anno, speriamo continui così anche l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande wes, sono molto contento che stia facendo un ottimo mondiale ma non mi sorprende sta solo proseguendo l'ottima stagione fatta con noi. Il calo finale è dipeso dalla stanchezza avendo giocato sempre e facendo spesso 2 ruoli contemporaneamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già 4 anni fa ai mondiali giocò molto bene, a dimostrazione che è un calciatore di livello internazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore ritenuto il jolly della squadra, in pratica utile a coprire i buchi in varie zone dell'assetto della squadra, per ovvie ragioni legate al suo impiego non va considerato quale possibile vice capitano; a meno che la stagione prossima non venga più ritenuto il jolly, bensì il titolare di un ruolo preciso, magari da esterno di centrocampo, ove non ha sfigurato; peccato sia discontinuo nelle prestazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Weston seppur criticato é uno dei migliori calciatori che abbiamo in rosa. Pulito tecnicamente, fa sempre la scelta giusta nei passaggi, corre come un matto, polivalente, forte di testa e negli inserimenti in area, sa far gol ed assist. Per me è molto sottovalutato come calciatore. 

hai descritto perfettamente le sue qualità che sono tante...è il centrocampista più completo della serie A

ma evidentemente ha il difetto di essere americano e di giocare da noi , quindi scarso a prescindere

da anni arrivano i declamati fenomeni che dovevano scalzarlo ed ogni volta si rivelano di 2 categorie inferiori

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta uno dei giocatori piu' versatili e che ha dimostrato maggiore abnegazione nel corso degli ultimi anni. 

Adoro Wes, ma se questo e' il profilo migliore che abbiamo in squadra per il ruolo di vice-capitano, credo ci sia da farsi delle serie domande sulla clamorosa mancanza di personalita' e leadership di questo gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico giocatore della Juve che ne sta uscendo positivamente da questa stagione, sia per quello che ha fatto da noi che con la sua nazionale. Ha meritato il rinnovo e se gli danno qualche grado in più ben venga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io McKennie lo cederei domattina. Moggi non ci avrebbe pensato mezzo secondo, realizzando una plusvalenza enorme e con i soldi ti avbrebbe portato un paio di centrocampisti validi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Io McKennie lo cederei domattina. Moggi non ci avrebbe pensato mezzo secondo, realizzando una plusvalenza enorme e con i soldi ti avbrebbe portato un paio di centrocampisti validi.

Sì' ma non ti darebbero molto, fosse stato in qualsiasi altra squadra lo vendevi almeno a 50 milioni, da noi se ci danno 25 milioni è già tanto e non ci compri uno piu forte di lui con quei soldi.

Per quel che abbiamo oggi a centrocampo è oro, insieme a Thuram che probabilmente andrà al PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Su quale pianeta? Anche ti dessero 50 milioni, chi credi di comprare oggi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKeenie da noi fa il Jolly per il semplice motivo che da centrocampista interno non dispone di una immediata capacità di lettura tattica e tantomeno di continuità nelle prestazioni; nulla da dire per il fattore impegno agonistico: corsa, generosità, qualche valida intuizione nelle conclusioni e per gli assist; difatti Spalletti (ma pure chi prima di lui), preferisce collocarlo da centrocampista esterno ove il ragionamento immediato e le geometrie da rispettare sono minori rispetto alla parte centrale del campo e credo quello possa essere il suo ruolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Barney Panofsky said:

Su quale pianeta? Anche ti dessero 50 milioni, chi credi di comprare oggi? 

Su qualunque pianeta dove un dirigente furbo saprebbe cosa fare, mentre invece sai cosa succederà? Succederà che arriverà a fine contratto, poi lo rinnoveranno ancora e come già successo per decine di altri, ce lo terremo attaccato agli zebedei finchè non cammenirà col deambulatore.

Da cedere oggi per me, tra l'altro, un buon giocatore ma sostituibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Per me è molto sottovalutato come calciatore. 

di certo non dall'allenatore, che pur di schierarlo gli fa fare anche il pallone 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Speriamo che quando torna ha voglia perché gli ultimi 3 mesi di stagione si è riposato praticamente...

Mi spiace dirlo perché lo stipendio lo paga la Juve... Ma tu ti saresti distrutto in una squadra totalmente allo sbando (da solo), quando pochi mesi dopo avresti avuto i mondiali in casa tua? Possono anche essere attaccati (più o meno) al proprio club ma pensano anche all' attaccamento alla loro nazionale (in una competizione che ricorre ogni 4 anni e ogni 30 o più a casa tua).... Non sto approvando, sto constatando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti