Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Bomba SPORTITALIA (Criscitiello) Carnevali pensa all'allontanamento di Chiellini?

Post in rilievo

3 ore fa, Blackadder ha scritto:

Guardate che chielliini è l'autore dei rinnovi di loca, gatti e rugani.

Acciderbolina!!!

E queste sarebbero operazioni che depongono a suo favore...? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dissidente ha scritto:

Acciderbolina!!!

Appunto, infatti ho detto che sono felice che vada via. A parte che io non lo avrei nemmeno messo in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2026 Alle 23:09, dany-aq ha scritto:

Non sarebbe una grande perdita; giocatore immenso, ma come dirigente é semplicemente ridicolo. 

Perché, cosa ha fatto di terribile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Rebatet ha scritto:

I limiti sono tanti e molto evidenti, e se tu non li cogli non è che posso stare a spiegarteli io.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

I limiti sono tanti e molto evidenti, e se tu non li cogli non è che posso stare a spiegarteli io.

Uno solo almeno. A proposito, gran partita di Goretzka contro il Paraguay, eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la massima stima di Chiellini, non penso che la sua permanenza sia nociva, così come non penso che il suo allontanamento migliorerebbe la situazione.

Diverso il discorso se, visto il sovraffollamento in dirigenza (Carnevali, Ottolini, Massara e, appunto, Chiello) fosse lui a chiedere di andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rebatet ha scritto:

Uno solo almeno. A proposito, gran partita di Goretzka contro il Paraguay, eh...

Ripeto, uno che non è in grado di vedere certi limiti può solo giocare a Fifa alla PlayStation; l'aspetto del calcio "gestionale" e "dirigenziale" lo lasciasse perdere, non fa per lui. 

Ps. Molto belle anche le partite di Khéphren Thuram e Locatelli in questo mondiale! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rebatet ha scritto:

Di solito chi ti risponde "se non sei in grado vederlo da solo, non ho tempo/voglia di spiegartelo" in generale è una persona priva di argomenti o dati oggettivi, sta solo spacciando una sua opinione per un fatto e guai a te se gliela contesti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare il buon Criscitiello non aveva sparato una boiata!

Da [url=https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/juve-innesto-in-dirigenza-ecco-l-ex-milan-e-roma-massara-modesto-verso-l-addio_114109919-202602k.shtml]SportMediaset:[/url]

La Juventus accoglie Frederic Massara. L'ex direttore sportivo di Milan e Roma presiederà l'area tecnica bianconera, rafforzando la dirigenza ora comandata dal nuovo ad e direttore generale, Giovanni Carnevali, che lo ha scelto e nominato per il ruolo di Chief Football Officer.  

Dopo Damien Comolli, pronto invece l'addio di un altro dirigente francese come Francois Modesto, ormai ex direttore tecnico. Resta invece in carica il direttore sportivo Marco Ottolini.

Mentre Giorgio Chiellini non è più il director of football strategy e assume il ruolo di Chief Club Affairs Officer, dedicandosi a mantenere i rapporti con le istituzioni calcistiche, in Italia e in Europa. Chiellini è già consigliere della Lega Serie A in Figc, eletto a novembre 2025. 

Infatti, il comunicato ufficiale della [url=https://www.juventus.com/it/news/articoli/nuove-nomine-nel-leadership-team-del-club]Juventus[/url] lo conferma:

Giorgio Chiellini assume il ruolo di Chief Club Affairs Officer, rafforzando la capacità di Juventus di dialogare, costruire relazioni e rappresentare i propri interessi presso le principali istituzioni, gli stakeholder strategici e le organizzazioni sportive, in Italia e nel mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, dissidente ha scritto:

Acciderbolina!!!

Gatti e Locatelli ci possono stare. Il rinnovo dell'ameba Rugani è scandaloso come lo fu il rinnovo di Milik da parte di Giuntoli.

Un dirigente professionale non mischia interessi privati con il mandato aziendale.

Ho scritto giorni fa, che bisogna ricominciare a mettere le persone di club dentro le istituzioni e Chiellini sarebbe andato benissimo in quel ruolo.

Le decisioni ufficializzate oggi confortano quel sentore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, freste said:

Ho scritto giorni fa, che bisogna ricominciare a mettere le persone di club dentro le istituzioni e Chiellini sarebbe andato benissimo in quel ruolo.

Sono d'accordo, ma in quel contesto devono fare l'interesse del Club, anche andando controcorrente.

Non va bene sbraitare nel corridoio di SanSiro e poi allinearsi a Marmotta alla prima occasione pubblica.

Non va bene. Serve coerenza e zebedei. Serve far sentire la voce del Club anche quando è fuori dal coro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine è stato declassato a semplice uomo di rappresentanza, come giusto che sia … si consolerà con l’ennesimo incarico per il fratello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Sono d'accordo, ma in quel contesto devono fare l'interesse del Club, anche andando controcorrente.

Non va bene sbraitare nel corridoio di SanSiro e poi allinearsi a Marmotta alla prima occasione pubblica.

Non va bene. Serve coerenza e zebedei. Serve far sentire la voce del Club anche quando è fuori dal coro.

Daccordissimo.

Quell'episodio ha dimostrato la mediocrità dirigenziale.

Chiellini ha peccato di inesperienza ma non per questo va defenestrato.

Il nuovo incarico, secondo me, gli calza a pennello.

L'unico dubbio che ho è che lui potrebbe avere, inquadrando un pò il soggetto, delle smanie di "piacioneria" ai piani alti, volendo mirare alla FIGC pertanto senza avere il giusto mordente per portare avanti le istanze del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente come Chiellini, Marchisio , Del Piero, ha fatto tanto in campo ma pochissimo fuori. Hanno pensato tutti al loro orticello, dei non detti spesso terrificanti, anzi Marchisio ad esempio a volte si metteva col nemico (ora non ricordo bene ma due o tre volte lo avevo sentito spalleggiare i mentecatti della rai).... Chiellini è stato un uomo nazionale gli ultimi anni da calciatore e inutile in società e Del Piero troppo spesso non ha preso posizioni per il quieto vivere. Gli ex interisti per quanto odiosi e schifosi da Materazzi in poi hanno sempre difeso col sangue l'inter.   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dany-aq ha scritto:

Ripeto, uno che non è in grado di vedere certi limiti può solo giocare a Fifa alla PlayStation; l'aspetto del calcio "gestionale" e "dirigenziale" lo lasciasse perdere, non fa per lui. 

Ps. Molto belle anche le partite di Khéphren Thuram e Locatelli in questo mondiale! 

Hi fatto una figura di m con la tua idolatria per Goretzka,  il calcio dirigenziale ah ah ah e quello degli impiegati e degli operai dove lo mettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di questo argomento è come preoccuparsi di cambiare o meno le tende quando il giorno dopo rischi lo sfratto e non hai soldi per pagare l'affitto. Pensassero a rinforzare la squadra seriamente. Poi che chiellini resti o venga cacciato non sposta nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, juve 85 ha scritto:

Cioè sto leggendo di gente felice che se ne vada Chiellini,che avrebbe fatto di così cattivo Giorgione?tenetevi il fenomeno Spalletti che ci ha fatto arrivare sesti,cioè sesti forse avete già dimenticato,magari arriva Zanetti...

Ed ha fatto male?sai perché ricordo bene i risultati,asfaltavamo chiunque 

Ti scordi forse chi c era in società con Nedved

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rebatet ha scritto:

Hi fatto una figura di m con la tua idolatria per Goretzka,  il calcio dirigenziale ah ah ah e quello degli impiegati e degli operai dove lo mettiamo?

Bravo, adesso torna a giocare a fifa e lascia noi adulti parlare di calcio giocato. 

Sció... Sció... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Bravo, adesso torna a giocare a fifa e lascia noi adulti parlare di calcio giocato. 

Sció... Sció... 

vai a giocare a calcio dirigenziale insieme al tuo idolo l'onnipresente e stupefacente Goretzka? Cos'hai dodici anni con queste formulette sbirciate su internet? Ti sei messo in luce forse come l'utente calcisticamente più incompetente e, al posto di andarti a nascondere, ancora blateri. Il calcio dirigenziale ah ah ah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Rebatet ha scritto:

La domanda che ti dovresti porre è "cosa ha fatto come dirigente".

Se non fai nulla non puoi fare cose terribili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Gente come Chiellini, Marchisio , Del Piero, ha fatto tanto in campo ma pochissimo fuori. Hanno pensato tutti al loro orticello, dei non detti spesso terrificanti, anzi Marchisio ad esempio a volte si metteva col nemico (ora non ricordo bene ma due o tre volte lo avevo sentito spalleggiare i mentecatti della rai).... Chiellini è stato un uomo nazionale gli ultimi anni da calciatore e inutile in società e Del Piero troppo spesso non ha preso posizioni per il quieto vivere. Gli ex interisti per quanto odiosi e schifosi da Materazzi in poi hanno sempre difeso col sangue l'inter.   

A Materazzi non gli fanno fare nemmeno la pubblicità, tanto non sa aprire bocca in maniera decente.

Non va nemmeno nominato e/o portato come riferimento.

Sul resto, per fare i dirigenti non c'è bisogno di avere un curriculum da ultra' mediatico, basta saper parlare nel posto giusto al momento. giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.