Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

GdS: "Juve-Kolo Muani, ci siamo! Carnevali accelera, accordo a un passo, al raduno ci sarà. Contratto di 5 anni, ufficialità a breve"

Post in rilievo

Quoto

Il conto alla rovescia può partire, e non è particolare da poco: Kolo Muani e la Juventus sono vicini, molto vicini. Il cambio al vertice della Continassa – via Comolli, investitura per Carnevali – ha dato un orizzonte diverso, e più profondo, al mercato bianconero perché per brindare ai nuovi colpi o dare un senso alle partenze annunciate e volute serve un bel po’ di diplomazia. Kolo Muani e la Juventus è la storia di un matrimonio per i prossimi cinque anni a cui manca l’ufficialità, ma, come detto, i giochi sono fatti tanto che l’attaccante francese è dato in arrivo non oltre il giorno del raduno del 13 luglio. Kolo ha un valore di mercato sui 30 milioni di euro, l’accordo da definire racconta di un prestito con obbligo di riscatto a fine stagione: le parti stanno limando le ultime curve o differenze, poi la fumata bianca 

Gazzetta dello Sport

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Triste 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficialità a breve, e nell'articolo scrivono che dovrebbe arrivare non oltre il 13 Luglio e mancano dieci giorni al ritiro. Ma come diamine li scrivono gli articoli? A breve uno si aspetta in giornata, o massimo domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 anni di cui 4 in prestito con stipendio pagato dalla juve....ci credo che voleva la juve, si è sistemato a vita anche dovesse fare schifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tottenham lo ha preso in prestito con diritto di riscatto, non capisco perché noi dobbiamo pagare sull'unghia un esubero a tutti gli effetti del PSG.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Giocatore spudoratamente MEDIO e cionondimeno costosissimo.

Non capisco la ratio sottesa.

Il bello è che tra il prestito di due anni fa, quello di ora e il riscatto, rischi di pagarlo una cifra superiore ai 40 milioni.

Benjamin Sesko 23 anni: 242 presenze 102 gol.

Kolo Muani 28 anni a Dicembre: 324 presenze 97 gol.

E ho detto tutto, su chi dobbiamo realmente prendere in prestito con obbligo. Se vuoi competere devi prendere il primo.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, yore ha scritto:

5 anni di cui 4 in prestito con stipendio pagato dalla juve....ci credo che voleva la juve, si è sistemato a vita anche dovesse fare schifo.

Nel caso facesse male Lo mandiamo in Turchia e ci prendiamo osimhen

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Giocatore spudoratamente MEDIO e cionondimeno costosissimo.

Non capisco la ratio sottesa.

Noi ormai andiamo solo e soltanto su questi profili, con Carnevali credevo che sarebbe cambiato tutto e invece per adesso pare proprio di no 

1 minuto fa, GIOLE78 ha scritto:

Al momento abbiamo un tridente devastante con Kolo Muani, David e Openda !

Spezzeremo le reni al mondo 

• Grazie 1
  • Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono dispiaciuto, secondo me lui a Torino sta bene e può dare il meglio di se. Il problema è che non è la punta chiesta da Spalletti. Adesso abbiamo lui ed Ekhator, e nessuno ha quelle caratteristiche. Dovrà arrivare un altro attaccante, quindi forse partirà Ekhator in prestito

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Se non lo dice Fabrizio Romano o Romeo Agresti non ci credo...........................

lo stanno dicendo entrambi da tempo che è un affare in dirittura d’arrivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, phoenix ha scritto:

le ultime curve

Le ultime curve, quando c'è di mezzo il PSG, sono più tortuose di quelle della costiera Amalfitana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Personalmente spero di no... Secondo me è sopravvalutato. Poi ovviamente se dovesse arrivare spero di sbagliarmi.

Ma scherzi? Guarda che senza di lui non esistiamo. È l'unico è solo attaccante sulla faccia della terra

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti