Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Portogallo-Spagna | USA-Belgio | Brasile-Norvegia 1-2 | Messico-Inghilterra 2-3

Post in rilievo

Ma si può dare un rigore del genere, io sono allibito, sti Mondiali sono davvero scandalosi sotto il profilo arbitrale, ma con Collina in regia non mi stupisco più di tanto.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Loro dodici anni fa hanno vinto i mondiali però eh.

Si chiaro prendevo in esame il periodo delle nostre non qualificazioni (anche se il nostro periodo nero nei mondiali ci fu anche nelle due edizioni precedenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mahleriano ha scritto:

Norvegia decisamente tra le migliori 8 al mondo

Non so cosa poteva fare il Brasile, è una squadra di pippazze, specialmente a centrocampo

Il brasile ha lasciato giù 6 gol eh,è girata molto bene alla norvegia. Belli i 2 gol di haaland ma la norvegia ha concesso tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come Nazioni piccole come Uruguay o Norvegia tirino fuori giocatori come haaland o Cavani e Suarez addirittura nella stessa epoca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scuola brasiliana finita da 20 anni...alla fine comunque in 100 anni di calcio questa presunta superiorità tecnica ha prodotto solo 1 mondiale in piu di Italia e germania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

stasera Haaland li ha sodomizzati. il secondo goal è stato un laser. 

Brasiliani ormai campano solo col nome e poc'altro

Dall'altra parte un giocatore del calibro di Vinicius avrebbe dovuto prendersi la responsabilità di battere il rigore del primo tempo, che avrebbe probabilmente cambiato la partita; ha dimostrato di non essere un leader

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo per il porcello fortunello rinnegato in panchina che canta l'inno del Brasile. Il * ti salva solo con la rosa nettamente superiore. Ancelotti il mondiale lo poteva vincere solo sculando con la rosa della Francia. A casa!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Non ho capito la frase... Haaland è un giocatore pazzesco. "Basta un Haaland" è una affermazione che non ha senso. 

Haaland è un giocatore che se lo marca un Maldini, un Nesta  o un Barzagli smette di funzionare.  20 anni fa avrebbe fatto la metà dei goal. "Basta un haaland" è un affermazione che ha parecchio senso con i livelli tecnici dei giorni d'oggi.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

La dimostrazione che senza giocatori non esiste allenatore bravo che possa fare miracoli

Ovvio

Le partite a sto mondiale vanno così.

Partite orrende risolte da quei pochi campioni che ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

TEMPO EFFETTIVO! BASTA CON QUESTE PAGLIACCIATE!

Troppo facile, meglio mettere un milione di regole inutili, conteggi su rimesse laterali ed altre oscenità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo tolta la Francia e un po la Spagna c'è una crisi di talenti generazionale. anche la stessa Argentina è na squadra di scarpari. sto mondiale lo vince in carrozza la Francia e se le altre grandi non si svegliano saranno axxi amari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GODO

MA QUANTO GODO

Brasile che nemmeno doveva arrivarci agli ottavi

Norvegia impalpabile, ma comunque GODO

Ora speriamo che pure Spagna e Argentina si uniscano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Migliori in campo Nyland e Haaland.  Portiere e centravanti.

Capito Elkann?

Uno dei due potremmo prenderlo. Chissà quale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore che ha silurato Henry causandoci danni per centinaia di milioni di euro si faccia un bagno d'umiltà

Mandato a casa da gente che fino a 20 anni fa il pallone non sapeva nemmeno che forma aveva, godo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Il brasile ha lasciato giù 6 gol eh,è girata molto bene alla norvegia. Belli i 2 gol di haaland ma la norvegia ha concesso tantissimo

Il brasile è meglio che sia uscito con oggi

.con francia o Spagna rischiava la goleada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti