Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "La Juventus tenta la rimonta sul Leeds per Suzuki"

Post in rilievo

30 mln per Suzuki? Ma un freno a sta pazzia inglese prima o poi si darà oppure falliamo prima tutti, calciatori compresi schiavi dei loro mega contratti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, AlexLeStrange said:

Non lo so, qui dovrebbero parlare solo gli esperti di portieri 

Esperti di portieri ne abbiamo?.uff

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerati i nomi al ribasso che stanno uscendo, io prenderei il portiere del Frosinone,  che ho letto che sia bravo e giovane e gli farei giocare il posto con perin, almeno si risparmia. Tanto per arrivare massimo quarti possono bastare e, riducendo i costi il quarto posto non è così vitale. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minerva X ha scritto:

Io lo dico da tempo che la Juventus ormai è diventata un Udinese qualsiasi ma a quanto pare c'è gente a cui va bene così.

Diciamo che ad oggi le differenze più grandi che vedo rispetto all'estate scorsa sono quattro:
la prima è che si lavora senza i soldi della Champions
la seconda è che Spalletti ha voce in capitolo sui giocatori
un direttore sportivo comunque esiste
a differenza del suo predecessore, Carnevali conosce molto bene le dinamiche del calcio italiano.

Io credo che le premesse per fare qualcosa di buono ci siano.

Chiaramente ci vuole molta pazienza e bisognerà mettere mano su molte cose (fare acquisti intelligenti, gestire gli esuberi e creare un reparto scouting molto migliore di quello attuale).

Un AD se è furbo si crea attorno una struttura forte. 
Giuntoli che era un DS con troppa libertà e senza avere sopra di lui un AD competente del settore calcio, ha fatto male.
Ha fatto male perché aveva troppa libertà di movimento (a Napoli non l'ha mai avuta) e perché non aveva nemmeno una buona base sotto (non aveva gli uomini che aveva a Napoli). 

Adesso è andato a Bergamo ed ha il vantaggio che è arrivato in un posto in cui c'è già una struttura fatta e finita.

Un uomo da solo non combina niente ma è da un solo dirigente che può partire una ricostruzione. 

A me Carnevali sembra molto in gamba. Però nessuno può risolvere in poco tempo anni di cattiva gestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco ancora se stiamo allestendo una rosa per competere al vertice in serie a o per non retrocedere… ma propenderei più per la seconda.

Di male in peggio qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti