Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, ago85 ha scritto:

Forse mi sbaglio.. 

Forse mi sbaglio...

Forse mi sbaglio...

Ma mi sembra che Carnevali sia molto indietro coi lavori.

Kolo Muani non è Haland assolutamente, ma  se fà tutta la preparazione con la squadra e col mister può essere tirato a lucido e rigenerato. E se sta bene ha dimostrato che è un attaccante niente male e i punti te li porta.

Se arriva il 31 Agosto dopo tutta l'estate da fuori rosa poi ci troveremo con l'ennesimo giocatore con dei cali.

Se salta ti può andare molto male con le seconde e terze scelte, come ha dimostrato la scorsa stagione.

Forse ti sbagli

Forse ti sbagli

Forse ti sbagli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Tutto vero....ma avevamo una società e una dirigenza solida in quegli anni post-Blanc

Io cerco di essere sempre positivo e ottimista ma a sto giro, visto l'ultimo quinquennio , l'attuale rosa e le prospettive e breve termine, non riesco a vedere ancora la luce in fondo al tunnel.

Non credo ci saranno grosse sorprese per questa sessione di mercato a meno che di qualche cessione importante (ovviamente escludendo Kenan) 

A parte la società solidi non c'era lo è diventata nel tempo.

Il primo anno Marotta fece ridere.

Non ho capito il nesso tra Carnevali- Massara- Ottolini con gli ultimi 5 anni?

Oggi si farà un mercato teso a migliorare rispetto allo scorso anno, cosa che può portare allo scudetto anche al primo colpo, senza comprare nomi roboanti.

La valutazione pii ovviamente le si possono fare in base ai risultati, ma non c'è motivo per essere pessimista al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massara + Carnevali è una dirigenza seria, bisogna essere onesti . Almeno in Italia quando andiamo a trattare diamo l’immagine di professionalità ed affidabilità , non come Comolli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non è che se al Thotthenam sono psicopatici ci dobbiamo fare il problema noi 

sefz

Che abbia fatto male al Thotthenam è oggettivo.

Secondo me Kolo Muani deve avere delle doti nascoste molto apprezzate negli spogliatoi che frequenta, altrimenti non si spiega.

sefz

C è anche da considerare che hanno speso 220 milioni solo di cartellini per due centrocampisti, magari per loro 40 m per Muani sono spiccioli e lo prendono da alternare in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

Massara + Carnevali è una dirigenza seria, bisogna essere onesti . Almeno in Italia quando andiamo a trattare diamo l’immagine di professionalità, non come Comolli 

anche all'estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sono convinto che stiamo costruendo una struttura solida, competente e coesa, capace di sostenere le nostre ambizioni nel presente e nel futuro": con queste parole, l'amministratore delegato e direttore generale della Juventus Giovanni Carnevali dà il benvenuto in bianconero a Frederic Massara. "La sua competenza e la sua profonda conoscenza del calcio rappresentano un valore aggiunto e si integrano perfettamente con le professionalità già presenti all'interno della struttura organizzativa del Club", ha aggiunto ai canali ufficiali della Juve. 

Carnevali

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A parte la società solidi non c'era lo è diventata nel tempo.

Il primo anno Marotta fece ridere.

Non ho capito il nesso tra Carnevali- Massara- Ottolini con gli ultimi 5 anni?

Oggi si farà un mercato teso a migliorare rispetto allo scorso anno, cosa che può portare allo scudetto anche al primo colpo, senza comprare nomi roboanti.

E

a furia di cambiare dirigenza ogni anno è dura tornare ad essere una società solida però

ma mi piace il tuo ottimismo...vorrei averlo anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Per arrivare a Higuain, Dybala, Cr7 siamo partiti comunque da Matri, Vucinic, Borriello, Quagliarella mezzo rotto....

Non é che la Juve nella sua storia abbia sempre avuto/ingaggiato giocatori titolatissimi...negli anni '90 gli acquisti di punta furono Schillaci e Casiraghi che venivano dalla B e non avevano mai messo piede in A (il primo capocannoniere ma non era un ragazzino il secondo aveva fatto una decina di gol nel Monza). E c'era l'Avv. Agnelli allora non l'odiato JE.

concordo ,qualche tempo fa ho analizzato la formazione arrivata in finale di Champions nel 2015. All'arrivo di Agnelli, Marotta e Paratici, di quel gruppo in rosa c'erano soltanto Buffon e Chiellini; ci sono voluti ben 5 anni di lavoro per costruire  quella rosa.

Eppure, leggendo certi commenti, sembra che senza acquistare 11 campioni in un'unica sessione di mercato, si rischi la retrocessione in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Massara + Carnevali è una dirigenza seria, bisogna essere onesti . Almeno in Italia quando andiamo a trattare diamo l’immagine di professionalità ed affidabilità , non come Comolli 

con comolli-modesto-ottolini abbiamo toccato il fondo. potevamo iniziare a scavare oppure ripartire con qualcosa di migliore.
per fortuna sembra che sia stata presa la strada giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

upgrade sulla carta oggettivo rispetto al duo comolli - modesto. speriamo che sarà anche accompagnato dai fatti questo upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che tra quelli vendibili con un pò di mercato, in caso di cessione di Cambiaso, Thuram e Conceicao potresti tranquillamente sostituirli senza avere troppi stravolgimenti tattici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

a furia di cambiare dirigenza ogni anno è dura tornare ad essere una società solida però

L'idea visto chi è arrivato in dirigenza, è proprio che la proprietà ha capito gli errori degli ultimi anni che aveva portato gente prestata dalla F1, dagli uffici finanziari e via dicendo indirizzandosi su gente profondamente conoscitrice del calcio che possa portare risultati nel tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

concordo ,qualche tempo fa ho analizzato la formazione arrivata in finale di Champions nel 2015. All'arrivo di Agnelli, Marotta e Paratici, di quel gruppo in rosa c'erano soltanto Buffon e Chiellini; ci sono voluti ben 5 anni di lavoro per costruire  quella rosa.

Eppure, leggendo certi commenti, sembra che senza acquistare 11 campioni in un'unica sessione di mercato, si rischi la retrocessione in B.

Aspetta, dopo il settimo posto con Del Neri, è arrivato Conte ma quella Juve aveva Buffon Chiellini, Del Piero, Barzagli e Marchisio. Voglio dire, è stato più "agevole" arrivare ai livelli del 2015. Poi mettici pure che Paratici ha azzeccato Vidal e l'anno dopo Pogba...purtroppo ci vuole anche fortuna. A mio avviso, adesso, abbiamo un DG e un DT Massara che secondo me farò anche il DS che sanno molto di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Non è che io sia ottimista o meno.

Mi pare un dato di fatto.

La Juventus è buna società solida con un fatturato solido che esce da un periodo di scelte sbagliate.

Il meglio che possiamo augurarci è che stavolta il cambio sia quello giusto, ti hai motivi per dubitarne?

Carnevali e Massara non hanno un buon Curriculum?

Non ho capito che cosa ci sarebbe di ottimistico, la Juventus ha 100 anni  e passa di storia ed è sempre tornata a vincere anche dopo periodi difficili.

Piuttosto dovreste motivare il pessimismo a prescindere, visto che c'è discontinuità totale con gli ultimi 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che abbiamo una mandria di personaggi in rosa che se ne catafottono del lavoro, stanno ancorati a stipendi e se ne fregano di lavorare bene o farlo in un ambiente che sia alla loro altezza

io non ci sto che la Juventus debba adattarsi a loro, non esiste in nessun ambito lavorativo che l'azienda debba piegare le sue ambizioni alle scarse capacità del lavoratore o dei lavoratori

non esiste

non sei in grado? cercati un'azienda adatta alle tue capacità

han rotto le balle con il rifiutare questo perchè in Turchia sto male, perchè ho divorziato o per altre emerite * che non fanno presa

si, perchè non sei il poveraccio che fa il turno alle 4 del mattino, sei un plurimilionario che fa sport

hai divorziato? non me ne frega un *, ti sposti a Genova e pigli lo stesso milioni

non stai bene all'estero? vai a dar via i piedi, vai in Turchia e non rompi (dato che pigli pure 3 milioni lì)

anche basta con il buttarla su ste robe, non stiamo parlando di gente che fatica a finire il mese o ha veri problemi 

questi son solo viziati che usano delle * per non spostarsi da Torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Io penso che tra quelli vendibili con un pò di mercato, in caso di cessione di Cambiaso, Thuram e Conceicao potresti tranquillamente sostituirli senza avere troppi stravolgimenti tattici...

Del portoghese non mi priverei assolutamente a meno di offerte fuori mercato e avendo già il sostituto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Da leccarsi i baffi..da higuain,dybala,ronaldo,mandzuckic a pellegrino,david ekhator..siamo in in brutto incubo e prima o poi ci sveglieremeo, spero.

È la nuova realtà. Forse prima vivevamo in un sogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Matt8 ha scritto:

La cosa che mi piace è l'assenza di informazioni, tutto esce a sorpresa. Come lavorava la vecchia Juve. Sotto traccia e bocche cucite. Decisioni prese in tempo rapidi (20-30gg per scegliere il DS, non 6 mesi come il francese...). Per fortuna, ora la moglie lo avrà tutto per se... 😉😁

Comunque non viene a fare il DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo pochissimo se nn nulla. Noto solo questo: il giovane genoano saputo un giorno prima. Massara...un giorno prima

Nn dico altro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Massara, Sportmediaset ipotizza un ritorno in A di Theo.......

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

È la nuova realtà. Forse prima vivevamo in un sogno

Se segui la Juventus da 15 anni forse si.

Se la segui dai tempi di Galia e poi di Krasic non c'è nessuna nuova realtà ma una realtà che ritorna ciclicamente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"Sono convinto che stiamo costruendo una struttura solida, competente e coesa, capace di sostenere le nostre ambizioni nel presente e nel futuro": con queste parole, l'amministratore delegato e direttore generale della Juventus Giovanni Carnevali dà il benvenuto in bianconero a Frederic Massara. "La sua competenza e la sua profonda conoscenza del calcio rappresentano un valore aggiunto e si integrano perfettamente con le professionalità già presenti all'interno della struttura organizzativa del Club", ha aggiunto ai canali ufficiali della Juve. 

Carnevali

Parole già sentite decine di volte in questi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.