Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Amiche glowich possa ritornare li potrebbe anche stare bene ma alle condizioni della Juve e cospargendosi un po il capo di cenere.. e a patto che piazzino 2 centrocampisti di qualità regia rifinitura verticalità, un minimo di  palleggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, mattitheiceman said:

il senso di questo messaggio ? 🤣

Credo sia un auspicio che i bellissimi scendano in B e debbano vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Si, ha dimostrato di non saper stoppare un pallore, mangiare gol incredibili ed essere molto debole di testa. 

Ed invece non ha mai fatto gol più di chiunque altro sua passato alla Juve in questi anni , giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non mi riferivo a quello, di canaglie ne abbiamo avute anche in passato. 

Se vuoi valutare uomo e comportamenti, devi farlo per tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F. Torres ha scritto:

Credo sia un auspicio che i bellissimi scendano in B e debbano vendere.

Si ma non spiegavo perché oggi il messaggio.

Invece leggo adesso delle nuove accuse a Rocchi... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ed invece non ha mai fatto gol più di chiunque altro sua passato alla Juve in questi anni , giusto?

70 milioni per 12 di ingaggio, per fare quanti gol? (Sempre che si voglia ridurre il tutto al numero di gol)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma ha 30 anni ed incognite fisiche….

Nei dati online non c’è traccia di particolari problemi o stop nelle ultime stagioni.

Sull’età lo so. Però va fatta una scelta: o un giovane ancora un po’ acerbo, sperando che esploda in Italia (perché se già esploso, per noi è irraggiungibile), o un veterano che ha già dato prova di segnare (e che, proprio per l’età, non è appetito dai top club).

Perché le vie di mezzo sono un problema… vedi Ramos strapagato per quanto fatto finora, vedi Kolo Muani per cui sono richieste cifre fuori da ogni logica dopo le ultime stagioni.

Peraltro, dí attaccanti sul mercato non è che poi ce ne siano così tanti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudicare vlahovic solo dai goal per quanto sono la cosa pju importante per un attaccante è una visione parziale.

Con lui si gioca pochissimo di squadra, ha bisogno di 560 palloni e lega pochissimo con il centrocampo e gli esterni, con lui in campo la nostra media punti è piu bassa.. ovviamente correlation is not causation ma va tenuto conto

Detto questo lo riprenderei solo per uno stipendio davvero basso per permetterci investimenti a centrocampo, altrimenti non c è nemmeno da discutere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Pawn Heart  son d'accordo... A livello umano non lo riprenderei a fatto per come si è comportato purtroppo però se prendiamo lui risparmiamo un botto di soldi possiamo anche prendere pellegrino come alternativa con modalità di pagamento di razionate con sconti inserendo giocatori tanto con Cherubini e accordi sono eccellenti..

E dirottare gli investimenti pesanti su  centrocampo e tre quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vlahovic deve scegliere se diventare una grande calciatore o rimanere in questo limbo del vorrei ma non posso, per me deve cambiare mentalità e alla svelta, ogni tanto vedi che si accende una lampadina ma dopo2 gol il suo ego prende il sopravvento e torna a fare il supponente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

70 milioni per 12 di ingaggio, per fare quanti gol? (Sempre che si voglia ridurre il tutto al numero di gol)

Ma hai letto ciò che ho scritto prima o mi hai quotato giusto per?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudicare vlahovic solo dai goal per quanto sono la cosa pju importante per un attaccante è una visione parziale.

Con lui si gioca pochissimo di squadra, ha bisogno di 560 palloni e lega pochissimo con il centrocampo e gli esterni, con lui in campo la nostra media punti è piu bassa.. ovviamente correlation is not causation ma va tenuto conto

Detto questo lo riprenderei solo per uno stipendio davvero basso per permetterci investimenti a centrocampo, altrimenti non c è nemmeno da discutere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Vlahovic deve scegliere se diventare una grande calciatore o rimanere in questo limbo del vorrei ma non posso, per me deve cambiare mentalità e alla svelta, ogni tanto vedi che si accende una lampadina ma dopo2 gol il suo ego prende il sopravvento e torna a fare il supponente 

Ha 26 anni, cosa ci si aspetta da Vlahovic? Dusan e questo, prendere o lasciare (spero). Non si danno 8/9 milioni ad un attaccante come lui.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è uno dei volti della mediocrità di questi ultimi anni. Lui e quelli come lui che ancora sono in rosa non dovrebbero più indossare la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Deve semplicemente capire che oggi non vale i soldi che chiede, firmare un contratto e se vuole salire di livello lavorare su se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic sarà spero che faremo un contratto normale, almeno triennale, niente cavolate di un anno che facciamo solo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Se vuoi valutare uomo e comportamenti, devi farlo per tutti 

Il Dibu ha modi di fare un po' eccessivi, non è quello il problema, non si è macchiato di chissà quali colpe. Abbiamo avuto altri giocatori argentini con la fama di "ragazzacci" ed hanno fatto le nostre fortune e la nostra storia, vedi Sivori e Tevez. 

Vlahovic si è comportato in modo avido ed irriconoscente con la Juventus, è diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Stiamo trattando il Dibu Martinez

Martinez ha comportamenti discutibili in campo, fuori non ho mai letto niente di scandaloso a riguardo 

Vlahovic a riguardo è una * per come ci ha trattati in questi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Se Vlahovic sarà spero che faremo un contratto normale, almeno triennale, niente cavolate di un anno che facciamo solo noi

Per un giocatore che già questa stagione ha avuto diversi stop per problemi fisici... è l'equivalente di una zappa sui piedi. Penso che l'unica cosa buona che abbia fatto è liberare il nostro bilancio e dovremmo fargli un triennale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi continuiamo a non capirci...il problema non è il serbo in sé ma i possibili sostituiti, fino ad oggi nomi non all'altezza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Vlahovic debba ritenersi un capitolo chiuso. Al di là delle qualità o dei difetti, ultimamente si è comportato proprio da cani.

Dopo aver preso una barcata di soldi e non aver reso, non ha mai abbassato le pretese ed oggi ci richiama perché non ha trovato nessuno.

Saremo anche decaduti, ma non tanto da farci mettere i piedi in testa da uno che non ha valori.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ha 26 anni, cosa ci si aspetta da Vlahovic? Dusan e questo, prendere o lasciare (spero). Non si danno 8/9 milioni ad un attaccante come lui.

Questo è poco ma sicuro, poi dopo tutto questo manco la metà gli darei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Deve semplicemente capire che oggi non vale i soldi che chiede, firmare un contratto e se vuole salire di livello lavorare su se stesso.

Si concordo

Vlahovic a costi normali sarebbe sempre meglio di KM o Pellegrino per 30 o 40 milioni di cartellino

Poi che non sia la soluzione sognata lo posso pure capire,ma nelle nostre condizioni sarebbe la più vantaggiosa a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è deprimente che esista la possibilità di tornare su Dusan 

5 anni non bastano per capire che Quagliarella era più forte ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.