Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vlahovic voglia di Juve: chiama Spalletti e non ha mai salutato i bianconeri"

Post in rilievo

Sarebbe stato fantastico se la Juve gli avesse proposto 5 o 6 milioni all'anno prima che gli scadesse il contratto. Adesso, se fossi la Juve, gli farei un'ultima proposta: 4 milioni all'anno. Se accetti, bene; altrimenti sei libero di andare dove vuoi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Analisi severa ma giusta.

Aldilà del fatto che molti di noi la ritengano deprimente 

Capisco chi è rimasto deluso dal giocatore (rendimento non proporzionato a quanto è costato e a quanto gli abbiamo dato di ingaggio) e dall'uomo (rifiuto proposta di rinnovo a cifre interessanti), capisco anche che dopo essere arrivati sesti, il tifoso è più gratificato e incuriosito da nomi nuovi più che dalla conferma dei giocatori attuali, però la cosa che dobbiamo ficcarci in testa è che noi, oggi, non abbiamo le possibilità di arrivare agli acclarati top player.

Il massimo a cui possiamo ambire è quella fascia che parte dai Pellegrino, Davis, Krstovic, fino ad arrivare ai Sorloth e ai Kolo Muani.

A mio giudizio Vlahovic può stare tranquillamente in questa fascia, quindi...

Se poi i dirigenti ci stupiscono e riescono ad arrivare a un nome finora non trapelato, non posso che applaudire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voglia di te.

Abbiamo una società profondamente ricattabile, formata da manager fragili, deboli che dipendono dalle decisioni di altri 

Spero di sbagliare, ma se il buongiorno si vede dal mattino… anche stavolta comunque vada non sarà un successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex65viareggio ha scritto:

Ho voglia di te.

Abbiamo una società profondamente ricattabile, formata da manager fragili, deboli che dipendono dalle decisioni di altri 

Spero di sbagliare, ma se il buongiorno si vede dal mattino… anche stavolta comunque vada non sarà un successo

Gente come Carnevali si è costruita un solida, e a mio avviso meritata, reputazione, nella gestione di situazioni difficili.
Onestamente non vedo in Carnevali un manager debole, fragile.

Se, dopo quelli che lo hanno preceduto, anche lui deve agire con estrema prudenza, tenere i piedi in due staffe, valutare attentamente ogni risvolto, tutto ciò, secondo me, è dovuto a aspetti economici, contabili, gestionali (tipo le indicazioni e le preferenze che manifesta l'allenatore), che sfuggono al comune tifoso e che sono a conoscenza solo di società e dirigenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non facciamo troppo gli schizzinosi, che con tutta la squadra da rinforzare (o rifondare) e con un debito astronomico rischiamo di spendere 35 mln per per un mediocre francese che non ha mai segnato più di 10 gol in tutti i campionati in cui ha giocato.

Alle giuste cifre, Vlahovic sarebbe la soluzione migliore.   Certo non sarebbe il più forte della serieA ma le alternative sarebbe più forti ? Non credo proprio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi un giocatore in scadenza avrei fatto esattamente come vlahovic, avrei sparato alto e mi sarei messo alla finestra, c'è un mondiale in corso, quindi possibili infortuni che aprono porte e chi nn fa il mondiale è in vacanza, nn aveva nessuna fretta di accettare proposte che riteneva basse

Ora che i rititi si avvicinano e il mondiale è a buon punto, farei i conti e vedrei cos'è arrivato, se chiedevo 8 e nessuno me li da o solo i turchi, valuto se accettare o abbassare le richieste 

Se nn accetta i turchi, fa sawpere che a 6 si può chiudere e riparla coi club che offrivano quelle cifre

Sono professionisti nn tifosi, il lato economico la fa da padrone

È andato avanti il più possibile, ma nn essendo arrivate le offerte che sperava e dai club che voleva, ora farà un passo indietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le alternative sono Sorloth e KM a 40 M e ingaggione a me va anche bene. Avrei preferito aria nuova ma se il nostro attacco al momento è David Openda Milik Ekhator siamo nella melma ben oltre il collo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

"Allora Dusan stavamo giusto cercando una riserva di Ekhator, va bene un quadriennale a 1.500 € al mese?"

In effetti mi viene un dubbio: ma se non se lo caga nessuno, sarà il caso che ce lo prendiamo noi????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, gide76 said:

Io fossi un giocatore in scadenza avrei fatto esattamente come vlahovic, avrei sparato alto e mi sarei messo alla finestra, c'è un mondiale in corso, quindi possibili infortuni che aprono porte e chi nn fa il mondiale è in vacanza, nn aveva nessuna fretta di accettare proposte che riteneva basse

Ora che i rititi si avvicinano e il mondiale è a buon punto, farei i conti e vedrei cos'è arrivato, se chiedevo 8 e nessuno me li da o solo i turchi, valuto se accettare o abbassare le richieste 

Se nn accetta i turchi, fa supere che a 6 si può chiudere e riparla coi club che offrivano quelle cifre

Sono professionisti nn tifosi, il lato economico la fa da padrone

È andato avanti il più possibile, ma nn essendo arrivate le offerte che sperava e dai club che voleva, ora farà un passo indietro

Troppo logico, non va bene 😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

Io lo prenderei. Però gli farei anche presente che nel frattempo l'offerta si è ridotta e adesso invece che 6 sono 4 a stagione.

Io sono con te, l'alternativa a quanto pare è aspettare kolo muani che tra stipendio e cartellino costerebbe comunque di più per rendere pressochè uguale, riprendendo dusan si potrebbero spostare quei soldi per altri obiettivi in altri reparti e rinforzare un po' sta squadra di rottami, poi nella totalità del discorso juve sposta poco perchè per tornare ad essere competitivi servirebbe un esborso di soldi che ad oggi je non vuole mettere quindi dusan sì o dusan no anche l'anno prossimo non si vince nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Gente come Carnevali si è costruita un solida, e a mio avviso meritata, reputazione, nella gestione di situazioni difficili.
Onestamente non vedo in Carnevali un manager debole, fragile.

Se, dopo quelli che lo hanno preceduto, anche lui deve agire con estrema prudenza, tenere i piedi in due staffe, valutare attentamente ogni risvolto, tutto ciò, secondo me, è dovuto a aspetti economici, contabili, gestionali (tipo le indicazioni e le preferenze che manifesta l'allenatore), che sfuggono al comune tifoso e che sono a conoscenza solo di società e dirigenza.

Sono d’accordo con te. Ci mancherebbe!!! Reputazione meritata e costruita sul campo
Carnevali è un ottimo politico di sport MA basta dare le colpe a quelli che c’erano prima(Intervista rilasciata qualche giorno fa)

Ragionando in questo modo non se ne viene a capo anche stavolta. Quindi cosa serve a questa Società

UN  PRESIDENTE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, HappybyHawk said:

Non se lo fila nessuna squadra.

La dimostrazione, qualora ce ne fosse stato bisogno, che i discorsi basati su medie gol che ci siamo dovuti sorbire inopinatamente anche su questo forum non hanno ragione d'esistere se non interpreti tutto il contesto.

Ossia quando li segni questi gol, che continuità hai, che apporto dai al gioco di squadra, quanto sei associativo.

Alla fine, purtroppo, vedrete che rimarrà con noi.

Un attaccante forte, segna piu' o meno ovunque. Halaand, giusto per fare un esempio ha segnato in qualunque squadra e' andato. Nel Salisburgo (mi sembra) fece una valanga di gol il primo anno in Champions League... non e' che mo il Salisburgo e' chissa' che squadra, ma semplicemente e' un attaccante che capitalizza ogni cosa che capita a tiro. Stessa cosa per giocatori come Kane, Lewandoski. 
Vlahovic tra alti e bassi, e infortuni (che fanno parte del gioco e se ti infortuni significa sei "debole" fisicamente) ha avuto una media da 10-15 gol l'anno. Cosa che non giustifica lo stipendio che chiede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Stig said:

non facciamo troppo gli schizzinosi, che con tutta la squadra da rinforzare (o rifondare) e con un debito astronomico rischiamo di spendere 35 mln per per un mediocre francese che non ha mai segnato più di 10 gol in tutti i campionati in cui ha giocato.

Alle giuste cifre, Vlahovic sarebbe la soluzione migliore.   Certo non sarebbe il più forte della serieA ma le alternative sarebbe più forti ? Non credo proprio

una cosa abbastanza sicura, visto che sono stati in competizione, è che kolo muani è più forte di vlahovic.

soprattutto, è abbastanza chiaro che per yildiz e conceicao avere un terzo che parla la stessa lingua tecnica, invece che dusan o david, cambia le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi ci fossero dubbi , sai, sul rendimento dei giocatori alla Juve... ma basta guardare le sue partite in nazionale. Livello imbarazzante, ma imbarazzante davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, HappybyHawk said:

Alla fine, purtroppo, vedrete che rimarrà con noi.

Ma Speriamo.!!!!!

Cento volte meglio di RKM, anche se il PSG ce lo desse gratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio vuole restare, non deve chiamare Spalletti, ma Carnevali e dirgli che accetta la nostra offerta.

(A quel punto, peraltro, non mi dispiacerebbe se Carnevali gli rispondesse: "troppo tardi")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti