Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vlahovic voglia di Juve: chiama Spalletti e non ha mai salutato i bianconeri"

Post in rilievo

Spero, che Carnevali abbia metà della scaltrezza di di Moggi e che in realtà mentre tutti parlano di 'sto benedetto KoloMuani manco fosse Ronaldo ( il 7) lui in realtà, stia trattando qualcun altro.

Detto ciò se dovessi scegliere tra Vlad e Kolo preferirei il serbo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Caspermeiners ha scritto:

Se le alternative sono Sorloth e KM a 40 M e ingaggione a me va anche bene. Avrei preferito aria nuova ma se il nostro attacco al momento è David Openda Milik Ekhator siamo nella melma ben oltre il collo

Condivido ma se riuscivamo a fare Sorloth e Kolo Muani a me andava bene.

Considerando che per il primo sparano 40 milioni e per il secondo 50, allora forse conviene a tutti (compreso Vlahovic) di rivedere la posizione di Dusan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dicembre ho rifiutato indeterminato in un'azienda nel settore IT 

Metodo Vlahovic: Richiamo l'azienda 😁 ci ho ripensato

Ovviamente scherzo io mi rispecchio più una parola accompagnata ai fatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schiena dritta e propostona di un biennale a 3 fissi + 3 di bonus in base alle prestazioni, che poi ad oggi è quello che si meriterebbe sto somaro sopravvalutato. Gli dice bene che siamo con le pezze al c*** e probabilmente troveremo un accordo che non scontenta nessuno dei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Vlahovic non interessi a nessuno ci credo poco, semplicemente entrambe le parti stanno facendo il gioco d'attesa e all'ultimo momento caleranno le carte e sarà da quel momento che il giocatore farà le sue valutazioni e la scelta ritenuta più conveniente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, 12r56 said:

Spero, che Carnevali abbia metà della scaltrezza di di Moggi e che in realtà mentre tutti parlano di 'sto benedetto KoloMuani manco fosse Ronaldo ( il 7) lui in realtà, stia trattando qualcun altro.

Detto ciò se dovessi scegliere tra Vlad e Kolo preferirei il serbo.

Non so. Per me Muani e' piu' forte... secondo me se Vlahovic va in Premier segna meno di Kolo Muani. E' piu' tecnico di Vlahovic, sa dialogare meglio con i compagni e non segna meno... ricordati che quando arrivo' da noi a gennaio lo scorso anno non ci mise molto a panchinare il serbo eh.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 3 persone al mondo pensavano che vlahovic da svincolato avrebbe ricevuto una miriade di proposte dai top club europei: vlahovic stesso, suo padre e @ZizouZidane, forse i primi due si sono resi conto della realtà dei fatti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, *fino_alla_fine* ha scritto:

IMG_3373.thumb.jpeg.5926d4f20d242fa75f766231e6f51d92.jpeg🤣

e il bello è che noi ci credevamo...

Deve tornare il Vlahovic di Firenze e del primo anno a Torino. Purtroppo sai qual è il problema? Generalmente parlando, dipende anche dal contesto in cui viene messo un giocatore. Ci sono stati giocatori forti o sul punto di esplodere che in un sistema sbagliato non hanno reso come potevano e come dovevano. Haaland è un mostro, ma ha avuto anche la fortuna di attraversare degli step molto graduali: Molde, Salisburgo, Borussia Dortmund e infine Manchester City, è stato un percorso di crescita piu completo, in ambienti molto piu sani rispetto all'aria che si respira a Torino negli ultimi anni. Alla Juve qualsiasi giocatore sia arrivato si è depotenziato, e Carnevali avrà un lavoro molto difficile da fare, sistemando per bene tutta la squadra. Ora, non è un caso che i vari David, Koopmeiners, Zhegrova, Douglas Luiz e compagnia bella abbiano toppato alla Juve, e di certo non perchè siano scarsi. Con questo non sto dicendo che siano dei fenomeni, ma piu che accanirmi sui vari giocatori mi chiederei: perchè non rendono, cosa c'è che non va? Chiaro, hai bisogno di fare mercato e sostituire i vari interpreti, ma per dirti, un Locatelli da noi può essere una riserva di lusso. Se tu Juve vai a sistemare i problemi che abbiamo avuto in questi anni, i giocatori inizieranno sicuramente a rendere molto di piu. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, RogerMilla ha scritto:

Schiena dritta e propostona di un biennale a 3 fissi + 3 di bonus in base alle prestazioni, che poi ad oggi è quello che si meriterebbe sto somaro sopravvalutato. Gli dice bene che siamo con le pezze al c*** e probabilmente troveremo un accordo che non scontenta nessuno dei due.

Ecco, a quelle cifre lo riprenderei, bonus solo se sarà CL e lui fa almeno 15 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Uno dei pochi ottimi giocatori che abbiamo/avevamo....magari torna!

Ottimo giocatore?....ma stai scherzando?....uno che non sa stoppare un pallone lo consideri ottimo giocatore?...uno che sta sempre dietro i difensori lo consideri ottimo giocatore?....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Non so. Per me Muani e' piu' forte... secondo me se Vlahovic va in Premier segna meno di Kolo Muani. E' piu' tecnico di Vlahovic, sa dialogare meglio con i compagni e non segna meno... ricordati che quando arrivo' da noi a gennaio lo scorso anno non ci mise molto a panchinare il serbo eh.. 

Si, di quel periodo da noi, ricordo la sua partenza a razzo, poi una volta che gli presero le misure, si spense un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Al di là del giocatore, io a questo punto non voglio più l'uomo. 

Ha tirato troppo la corda, non ha rinnovato, ora si accorge che nessuna big è interessata e che non otterrà comunque i soldi che chiede e allora torna indietro? 

La Juve è un ripiego per lui? 

Sono più che d'accordo... sarebbe da lasciar marcire a migliaia di chilometri dalla Continassa, tuttavia devo anche ammettere che nella nostra situazione dovrebbe prevalere un certo pragmatismo, alla società Juventus converrebbe molto rinnovarlo a cifre congrue (mai sopra il tetto massimo già stabilito e senza bonus alla firma), per poi cercare magari una plusvalenza nei prossimi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le alternative, le quali in pratica non conducono a niente di veramente interessante a migliorare il reparto offensivo, a questo punto riprenderei Vlahovic, tuttavia dubito che il giocatore ora sia interessato ad un eventuale ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Deve tornare il Vlahovic di Firenze e del primo anno a Torino. Purtroppo sai qual è il problema? Generalmente parlando, dipende anche dal contesto in cui viene messo un giocatore. Ci sono stati giocatori forti o sul punto di esplodere che in un sistema sbagliato non hanno reso come potevano e come dovevano. Haaland è un mostro, ma ha avuto anche la fortuna di attraversare degli step molto graduali: Molde, Salisburgo, Borussia Dortmund e infine Manchester City, è stato un percorso di crescita piu completo, in ambienti molto piu sani rispetto all'aria che si respira a Torino negli ultimi anni. Alla Juve qualsiasi giocatore sia arrivato si è depotenziato, e Carnevali avrà un lavoro molto difficile da fare, sistemando per bene tutta la squadra. Ora, non è un caso che i vari David, Koopmeiners, Zhegrova, Douglas Luiz e compagnia bella abbiano toppato alla Juve, e di certo non perchè siano scarsi. Con questo non sto dicendo che siano dei fenomeni, ma piu che accanirmi sui vari giocatori mi chiederei: perchè non rendono, cosa c'è che non va? Chiaro, hai bisogno di fare mercato e sostituire i vari interpreti, ma per dirti, un Locatelli da noi può essere una riserva di lusso. Se tu Juve vai a sistemare i problemi che abbiamo avuto in questi anni, i giocatori inizieranno sicuramente a rendere molto di piu. 

Hai ragione 

👍

27 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

Ma davvero l'ha detto ?

images?q=tbn:ANd9GcTanSoBjmuw76huug8UB-g

Trovi il video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Al di là del giocatore, io a questo punto non voglio più l'uomo. 

Ha tirato troppo la corda, non ha rinnovato, ora si accorge che nessuna big è interessata e che non otterrà comunque i soldi che chiede e allora torna indietro? 

La Juve è un ripiego per lui? 

Sono d'accordo. 

A meno che adesso Carnevali non gli dica che i mln da 6 sono scesi a 4.5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Tesi che condivido pienamente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, certo e' che se la Juve dovesse davvero solo prendere in considerazione il suo ritorno (anche a 4 milioni) significa davvero che la Juventus e' morta e sepolta.

posso capire le necessita' economiche /finanziarie ma a tutto c'e' un limite. etica/orgoglio/dignita' totalmente spariti ?

e sarebbe anche un brutto precedente per il futuro, a mio modesto avviso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti