Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Massara e i suoi pupilli: sponde per Kessie e Diaz"

Post in rilievo

Rapporti, ricordi e un passato vincente in comune. Massara può diventare decisivo per il doppio colpo. Il nuovo dirigente bianconero ha avuto sia Brahim che l’ivoriano al Milan: insieme hanno vinto lo scudetto. Il marocchino resta il numero uno per distacco tra i desideri dell’allenatore. Serve un giocatore così, del resto, alla Juve: uno bravo tra le linee, uno in grado di gestire il pallone tra i pensieri. Kessie dal canto suo è quello più desideroso di tornare in Italia ma deve abbassare le pretese economiche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Prendere Kessie sarebbe un segnale pessimo, praticamente una resa.

Spero non sia vero.

Ma più resa che essere a meno di una settimana dal ritiro avendo fondamentalmente la squadra arrivata sesta l’anno scorso con Ekhator per Vlahovic e aver ceduto solo giovani della next gen sottocosto? Quanto possiamo arrenderci ancora? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che non venga menzionato Theo Hernandez che secondo pellegatti sarebbe un'opzione d'acquisto plausibile.

Trattasi di giocatore con problemi extra campo "invasivi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Ma più resa che essere a meno di una settimana dal ritiro avendo fondamentalmente la squadra arrivata sesta l’anno scorso con Ekhator per Vlahovic e aver ceduto solo giovani della next gen sottocosto? Quanto possiamo arrenderci ancora? 

Non c'è limite al peggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Fino a ieri non sapevano nemmeno che sarebbe arrivato sto Massara e oggi tutti a dire cosa farà e chi prenderà. Quante palle…

In questi due mesi in cui i giornali stanno scrivendo di mercato, per propinarci le centinaia di voci hanno sempre applicato il meccanismo della plausbilità.
Massara ha trascorsi milanisti, quindi sarà rimasto legato a qualche giocatore, quindi può essere facilitato a far venire alla Juve questo giocatore.

Ripeto, un meccanismo analogo lo stanno portando avanti da 2 mesi: la Juve cerca un centravanti, Tizio è un centravanti, la Juve non può spendere molto, Tizio non è un campione ma comunque un giocatore esperto, è svincolato, quindi può interessare alla Juve.

Tutta fuffa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Quando arrivi al fondo, puoi sempre iniziare a scavare... e noi stiamo scavando da qualche anno ormai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta menzionare giocatori che ha già avuto o che ha portato in esperienze passate e l’articolo riesco a farlo anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Prendere Kessie sarebbe un segnale pessimo, praticamente una resa.

Spero non sia vero.

Significherebbe continuare quel loop nel quale siamo finiti, collezionando e strapagando gente inadeguata (sotto svariati punti di vista, in questo caso un bollito già arrivato e senza più fame) invece di invertire la rotta e cercare prospetti giovani e affamati. 

In questo mondiale lo hanno fatto giocare trequartista, per farlo correre meno, ma alla fine ha combinato pochissimo e ciò nonostante non si reggeva in piedi... vade retro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono giocatori giovani, ambiziosi e motivati e non gente oramai distante dal calcio che conta, sebbene un giocatore di grande esperienza da collocare a centrocampo ci farebbe un gran comodo specie a gestire il reparto (ora sempre in confusione); ma non credo che tale figura corrisponda a Kessie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso B.Diaz non verrà mai da noi, perchè in questo momento è molto meglio fare la riserva del Real che ha tutte la opportunità per vincere la CL piuttosto che venire alla Juventus dove non abbiamo alcuna possibilità di vincere la serieA. Il divario tra le due squadre è immenso.

Cmq B.Diaz per tecnica sarebbe un grande upgrade rispetto ai giocatori che abbiamo in rosa.

con un 4 - 2 - 3 - 1 con un tri di trequartisti  Yildiz - B.Diaz - Cocceicao dietro a un attaccante abbastanza forte sarebbe una buona base di partenza.

Cmq è un discorso inutile visto che non verrà mai alla juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Significherebbe continuare quel loop nel quale siamo finiti, collezionando e strapagando gente inadeguata (sotto svariati punti di vista, in questo caso un bollito già arrivato e senza più fame) invece di invertire la rotta e cercare prospetti giovani e affamati. 

In questo mondiale lo hanno fatto giocare trequartista, per farlo correre meno, ma alla fine ha combinato pochissimo e ciò nonostante non si reggeva in piedi... vade retro. 

Preferisco un giovane forte. ovvio.

ma Kessie lo state dipingendo come un morto.

Onestamente è migliore, pure da zoppo, di tutto il nostro centrocampo. Non è il profilo che serve concordo. Ma sputare su lui e Diaz, considerata la nostra situazione, è piuttosto discutibile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Preferisco un giovane forte. ovvio.

ma Kessie lo state dipingendo come un morto.

Onestamente è migliore, pure da zoppo, di tutto il nostro centrocampo. Non è il profilo che serve concordo. Ma sputare su lui e Diaz, considerata la nostra situazione, è piuttosto discutibile.

Io non mi sognerei mai di confondere le due cose, kessie è quello che è... e il fatto che sia superiore ai nostri centrocampisti non giustifica che io possa ritenere intelligente un impegno economico pluriennale di 10 o più milioni di euro lordi su un calciatore che se, se oggi è comunque mediocre rispetto alla concorrenza, tra un anno o due non potrà che essere ancora peggiore. 

Brahim Diaz non si discute, lo andrei a prendere a piedi ma purtroppo è lui che non ne vuole sapere di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 ore fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Un grande buco nero ci risucchierà e finiremo in uno spazio temporale statico in cui vivremo in eterno l'annata del triplete dell'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccallà

Con spalletti ci appioppano i suoi ex nel napoli, con massara i suoi pupilli.

Fare il giornalista è sempre meglio che lavorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivano ciò che pare loro, io non leggo più i quotidiani dal 2006 e alla fine delle cose concrete non mi sfugge comunque niente e se su qualcosa non sono aggiornato caso mai chiedo.

Gli abituali organi di stampa sono al servizio dei loro proprietari e questi a loro volta soggetti al controllo politico di parte, quindi ciò che scrivono sono notizie frutto di ipotesi soggettive poste al condizionale e altre banalità atte ad incuriosire i loro utenti abituali, in ampia parte pesciolini amanti delle polemiche a senso unico.

Chiusa questa parentesi, esprimo in merito a Kessie e B.Diaz: per quanto mi riguarda entrambi non servono a migliorare la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Kessie e quelli come lui, gli si propone un ingaggio base, a salire in base alle presenze, alle valutazioni critiche dei giornali e agli obiettivi raggiunti.

Se crede in se stesso perchè non dovrebbe accettare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Fino a ieri non sapevano nemmeno che sarebbe arrivato sto Massara e oggi tutti a dire cosa farà e chi prenderà. Quante palle…

Esatto,   fino a ieri erano Allison,Kim,Lobotka e Salah perché erano stati allenati da Spalletti, adesso Massara dovrebbe ricomporre il Milan di 4 anni fa, così dicono i giornalisti,  i quali si sono accorti che eravamo in trattativa con Carnevali prima e Massara poi solo a giochi fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sorrido quando leggo che un dirigente vorrebbe portarsi quello o l'altro. L'unico che deve avere voce in capitolo per la squadra è Spalletti, loro devono fare solo il possibile per accontentarlo. Poi passi Kessie, ma Diaz già ha fatto capire più di una volta che pensa solo al Real. Continuiamo a parlare del niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti