Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Se il portiere della Juventus 2026/2027 fosse Vicario, lo vorreste?

Se il portiere della Juventus 2026/2027 fosse Vicario, lo vorreste?  

1. 1. Se il portiere della Juventus 2026/2027 fosse Vicario, lo vorreste?

• Si
      37
    • No
      80
    • Tanto vale tenersi Di Gregorio che vale quanto Vicario
      28

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closes on 15/07/2026 at 10:45

Post in rilievo

se devo buttare soldi per vicario

promuovo Perin che è superiore ed è già in rosa, di gregorio se non accetta un trasferimento per quel che mi riguarda potrebbe rimanere come terzo dietro a Pinsoglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario leggermente superiore a Di Gregorio, ma sposta poco...serve un portiere di spessore

Ma Unai Simon Fa così schifo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che Di Gregorio mi riprendo anche Rampulla oggi a quasi 64 anni a parametro zero.

Quindi se le alternative sono solo due, ben venga Vicario.

Detto questo preferirei altro perché lo ritengo comunque un portiere mediocre con poca personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be sinceramente preferirei martinez o qualcun altro piu forte sicuramente meglio di di greg , ma e un incognita da grande squadra lo e o no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere della juve non deve essere vicario. O spendiamo per gente che ci garantisce un salto di qualità, oppure si deve risparmiare, sennò a giugno 2027 avremmo ancora gli stessi problemi di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

Ma non vorrei nemmeno Martinez.

Sinceramente, una volta sfumati Alisson e Svilar, faccio fatica a stilare una classifica dei portieri che rimangono, sempre stando alle voci di mercato (Martinez, Vicario, Suzuki, Meret, Milinkovic).

Probabilmente tra questi 5 prenderei il portiere del Parma, poi Meret, poi Martinez, Milikovic e ultimo Vicario.

Ma la verità è che auspicherei un nome diverso (e sarei curioso di vedere il giovane portiere greco, che secondo me ha un ottimo potenziale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avremmo bisogno di un portiere  e di un centravanti di alto livello, ma è possibile che non siamo più  in grado di scegliere giocatori da Juventus? Basta mezze seghe, ne abbiamo fin troppe......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 10 Leon ha scritto:

Sono dell'idea che se prendi Vicario, allora tanto vale continuare a giocare con Di Gregorio in porta, noi abbiamo bisogno di più, molto di più. 

Vicario è meglio di Di Gregorio, già solo per il fatto che è un portiere nuovo e non ha sulle spalle gli errori e le critiche delle ultime due stagioni. Di Gregorio ormai è bruciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai una squadra forte forte puoi fare il triplete anche con un portiere normale.
Avendo noi una squadra fragile (anche mentalmente) che al primo goal naufraga e non ha leader per tenere botta mi sembra ovvio che serve un portiere in grado di garantire certezze, sicurezza e qualche punticino a fine anno.

Vicario non mi sembra possa fare quindi al caso nostro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Vicario è meglio di Di Gregorio, già solo per il fatto che è un portiere nuovo e non ha sulle spalle gli errori e le critiche delle ultime due stagioni. Di Gregorio ormai è bruciato.

Vicario viene da due stagioni di errori e critiche pesanti ed anche lui ha perso il posto da titolare in favore del secondo portiere. Magari cambiare aria potrà rilanciare entrambi ma non prenderemmo certo una garanzia.  Ma anche i nomi che ci accostano non mi piacciono,  Dibu non è certo meglio, Alisson è decisamente in fase calante mentre i nomi buoni che non militano ancora in top club costano dai 50mln in su Svilar, Carnesecchi, Unai Simon, Diogo Costa, Verbruggen, Kobel.  L'unico che potrebbe avere un senso trattare se abbassassero un pochino le pretese è Oblak, anche a 32 anni sarebbe l'ideale. Oppure far funzionare lo scouting seriamente ed andare a prendere un portiere emergente come ha fatto il Barcellona che si è preso un ottimo portiere come Joan Garcia a 25mln, il primo che mi viene in mente è Trubin del Benfica, ma ci sono altri portieri buoni (Restes o Tzolakis ad esempio) che però andrebbero osservati e valutati da persone più competenti. Insomma di alternative a Vicario ci sono. Lo prenderei solo se ci proponessero un prestito a basso costo senza obbligo di riscatto, in quel caso si potrebbe correre il rischio per un anno (in cui tanto non si vince nulla sicuro) e fare investimenti su altri reparti. Nel caso andasse male si spenderà per il portiere l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo che prima dell'avventura londinese era un bel portiere.... se viene via ad una cifra decente lo prenderei.

digre si è bruciato prima con le dichiarazioni del procuratore, poi con le sue oltre che con le prestazioni.... nessuno ti darà 15mln per cui starà in panca, ma non penso che qualcuno osi schierarlo....  

lasciamo stare i vari allison o carnesecchi che per un motivo o l'ltro non verrarnno di sicuro. 

una boutade ma il portiere dell'egitto di ieri?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Vicario viene da due stagioni di errori e critiche pesanti ed anche lui ha perso il posto da titolare in favore del secondo portiere. Magari cambiare aria potrà rilanciare entrambi ma non prenderemmo certo una garanzia.  Ma anche i nomi che ci accostano non mi piacciono,  Dibu non è certo meglio, Alisson è decisamente in fase calante mentre i nomi buoni che non militano ancora in top club costano dai 50mln in su Svilar, Carnesecchi, Unai Simon, Diogo Costa, Verbruggen, Kobel.  L'unico che potrebbe avere un senso trattare se abbassassero un pochino le pretese è Oblak, anche a 32 anni sarebbe l'ideale. Oppure far funzionare lo scouting seriamente ed andare a prendere un portiere emergente come ha fatto il Barcellona che si è preso un ottimo portiere come Joan Garcia a 25mln, il primo che mi viene in mente è Trubin del Benfica, ma ci sono altri portieri buoni (Restes o Tzolakis ad esempio) che però andrebbero osservati e valutati da persone più competenti. Insomma di alternative a Vicario ci sono. Lo prenderei solo se ci proponessero un prestito a basso costo senza obbligo di riscatto, in quel caso si potrebbe correre il rischio per un anno (in cui tanto non si vince nulla sicuro) e fare investimenti su altri reparti. Nel caso andasse male si spenderà per il portiere l'anno prossimo.

Si, mi riferivo proprio a quello.

Poi io tra i nomi usciti andrei sul Dibu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è prendere Vicario o Tizio o Caio, il problema è che non si può o non si vuole sganciare il grano, e quindi si va sempre sulle terze, quarte, quinte scelte e quindi a Torino non si vedrà mai la squadra che avrebbero voluto costruire, e così se va male ti potranno sempre dire che loro avrebbero preso tizio al posto di caio ma purtroppo costava troppo. Siamo una squadra fatta di seconde scelte e occasioni, cosa potrà mai andare male?

L'unica volta che sono andati decisi sui profili scelti e hanno sganciato il grano ultimamente è stato l'anno di Giuntoli, e visto come è andata non so nemmeno se sia questa la strada giusta. Quindi aspetto la fine del mercato e di vedere una decina di partite, poi deciderò se Vicario o chi per lui è quello giusto o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario è meglio di Di Gregorio ma se Spalletti vuole un profilo di personalità bisogna guardare altro, che siano appunto i Dubu, Alisson, De Gea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivasse lui sarei deluso.

E' poco meglio di Di Gregorio.

La porta della Juve merita un portierone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti