Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

riprendere Vlahovic significa:

giocatore che ti ha rifiutato il contratto di rinnovo ha passato un mese in cerca di squadra e non trovando nulla torna a bussare alla porta, insomma usa la Juventus coma la ruota si scorta, un club di serie D in pratica.

Incapacità della dirigenza di comprare una attaccante titolare e quindi si torna sulla minestrina riscaldata.

#VlahovicOUT

Esatto!!!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La "risposta" ai tanti discorsi sul livello/spessore di Vlahovic, la sta dando questo mercato. Nessuno se lo fila - se lo vuole prendere, manco come mi aspettavo io, che avevo previsto che le big lo avrebbero scagato, ma addirittura peggio (manco squadre medie estere) . Questa è la risposta ai discorsi su goal totali,  medie goal, che si son sempre fatti per difenderlo 

Nessuno guarda solo le medie goal altrimenti i giocatori li prendi con Wikipedia e una calcolatrice 

Conta tanto, troppo, tutto il resto. E Vlahovic non se lo cagha nessuno non essendo una punta di livello. 

Ce lo ripigliamo? Eh ripigliamoceli, ma sarà un bel macigno per il processo di crescita di cui ha bisogno la Juve per tornare a primeggiare, salvo alzare tanto il livello di chi gli giocherà dietro e vicino. Quindi trequartisti fortissimi, centrocampisti di fantasia, assist  e conclusione a rete, ecc ecc - oppure comprare un'altra punta di primo livello o con ampi margini di crescita che gli può rubare il posto da titolare.

In caso contrario si lotterà ancora per i quarti posti 

Però se lui accetta uno stipendio sui 5 netti senza commissioni,
forse potrebbe avere un senso se si acquista una più o meno giovane scommessa in rampa di lancio o in esubero da qualche big (da rilanciare)

Hai la punta di talento da sviluppare che nel frattempo si divide il ruolo con Vlahovic, con Ekathor in sordina a tappare i buchi (volendo puoi tenerti anche MIlik che tanto lo hai a libro paga)

ad esempio: Asslani / Emegha  / Pepi etc -  Vhalovic, Ekathor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvecare ha scritto:

suzuki

Può essere un nome, però pare ben indirizzato verso la premier...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei un attaccante che un minimo incuta timore all difese avversarie.. anche trovarsi a marcare un gigante come Sorloth mette apprensione e non poco, o un Guirassy, profili del genere. Poi se sbologniamo David e Openda ci sta Pellegrino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Può essere un nome, però pare ben indirizzato verso la premier...

no dicevi che altri nomi non erano usciti fuori 

è uscito il nome di suzuki come di uno futuribile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi bisogna fare di tutto per portare Kolo, visto che vuole fortemente la Juve, e pregare che sia quello visto a Torino l'anno scorso e non la versione intristita di Londra. 

Altri centravanti prendibili che abbiano una possibilità anche remota di farci svoltare in attacco non ne vedo. 

Cioè, si parla di Pellegrino, rendiamoci conto. 

kolo viene ma non alle cifre del psg che trovo veramente assurde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La "risposta" ai tanti discorsi sul livello/spessore di Vlahovic, la sta dando questo mercato. Nessuno se lo fila - se lo vuole prendere, manco come mi aspettavo io, che avevo previsto che le big lo avrebbero scagato, ma addirittura peggio (manco squadre medie estere) . Questa è la risposta ai discorsi su goal totali,  medie goal, che si son sempre fatti per difenderlo 

Nessuno guarda solo le medie goal altrimenti i giocatori li prendi con Wikipedia e una calcolatrice 

Conta tanto, troppo, tutto il resto. E Vlahovic non se lo cagha nessuno non essendo una punta di livello. 

Ce lo ripigliamo? Eh ripigliamoceli, ma sarà un bel macigno per il processo di crescita di cui ha bisogno la Juve per tornare a primeggiare, salvo alzare tanto il livello di chi gli giocherà dietro e vicino. Quindi trequartisti fortissimi, centrocampisti di fantasia, assist  e conclusione a rete, ecc ecc - oppure comprare un'altra punta di primo livello o con ampi margini di crescita che gli può rubare il posto da titolare.

Ad oggi abbiamo in rosa 2 attaccanti che il mister non apprezza e un giovane.

Io mi sentirei più tranquillo ad avere Vlahovic e a far uscire quei due, poi eventualmente inserire un altro attaccante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Confermato il sondaggio della Juventus per Mateo Pellegrino del Parma. L’argentino è una pista da tenere in considerazione per l’attacco della Juventus, impegnata anche su altri tavoli di trattative per il reparto avanzato”

Longari a Sportitalia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Mi pare di capire che la strategia adesso sia quella di scandagliare il mercato, soprattuto interno all'italia, capire i costi, le pretese dei giocatori e delle società, farsi un quadra generale e poi affondare successivamente. Secondo me hanno le idee chiare sui ruoli, ma siamo ancora alla lista dei papabili. Gli unici veri obbiettivi su cui hanno fatto una proposta sono Kolo e Dibu.

dobbiamo cedere e poi vedere cosa offra il mercato di conveniente, le parole di ieri “nessuno ci corre dietro e non possiamo sbagliare” sono una sintesi, costruttiva, della questione.

Per me non arriva nessuno fino a quando non si riuscirà a cedere definitivamente, al massimo prestito con diritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Io vorrei un attaccante che un minimo incuta timore all difese avversarie.. anche trovarsi a marcare un gigante come Sorloth mette apprensione e non poco, o un Guirassy, profili del genere. Poi se sbologniamo David e Openda ci sta Pellegrino 

davvero non mi piace pellegrino

investirei più su ekhator

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, No cav ha scritto:

Pellegrino valido, peccato abbia quel piccolo difetto di essere una capra con la palla tra i piedi 

Ci sarebbe anche il piccolo dettaglio che a 25 anni come centravanti ha segnato quanto un difensore/centrocampista con il vizio del gol...

Questo presunto giovane, ha un anno in meno di Vlahovic...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Voi non siete pronti 

Dopo aver visto Koop, Openda e David sono pronto a tutto ormai

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomuso ha scritto:

Però se lui accetta uno stipendio sui 5 netti senza commissioni,
forse potrebbe avere un senso se si acquista una più o meno giovane scommessa in rampa di lancio o in esubero da qualche big (da rilanciare)

Hai la punta di talento da sviluppare che nel frattempo si divide il ruolo con Vlahovic, con Ekathor in sordina a tappare i buchi (volendo puoi tenerti anche MIlik che tanto lo hai a libro paga)

ad esempio: Asslani / Emegha  / Pepi etc -  Vhalovic, Ekathor 

Il discorso avrebbe pure senso, ma la verità è che sappiamo che il serbo mal digerisce la competizione, sia come atteggiamenti che a livello di prestazioni.

Il problema di Vlahovic è sì di natura tecnica, ma soprattutto comportamentale, si considerasse un buon giocatore e nulla di più, creerebbe meno problemi a sé stesso e pure a quelli intorno a lui, perché se notiamo noi quest'aria da genio incompreso che emana, non oso immaginare i compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi bisogna fare di tutto per portare Kolo, visto che vuole fortemente la Juve, e pregare che sia quello visto a Torino l'anno scorso e non la versione intristita di Londra. 

Altri centravanti prendibili che abbiano una possibilità anche remota di farci svoltare in attacco non ne vedo. 

Cioè, si parla di Pellegrino, rendiamoci conto. 

Ma anche il kolo di Torino è difficile da definire

Devastante nelle prime 3 partite con 5 gol

Poi normalissimo con 3 gol e 1 assist nelle successive 19 (più una doppietta nella goleada contro gli arabi)

Il dubbio che sia quello di quest'anno è delle 19 partite con noi, è forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il Man utd un centrocampista se l’e’ comprato intanto, naturalmente a Bruno credo meno di 0.

Piu’ probabile che ci presentiamo co Ugarte che pure lui bruttariello non sarebbe.

Se non ricordo male si è fatto il crociato qualche settimana fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Non giocava asamoah

Forte forte. Ma a mio parere quella della finale di Champions con il Barca era piu' forte. 

Pirlo Vidal Pogba a centrocampo con Marchisio riserva e Tevez numero 10 era sontuosa. 

Ci mancava soltanto una vera punta di spessore, anche se Morata giocò diverse partite alla grande. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il Man utd un centrocampista se l’e’ comprato intanto, naturalmente a Bruno credo meno di 0.

Piu’ probabile che ci presentiamo co Ugarte che pure lui bruttariello non sarebbe.

Se non ricordo male si è fatto il crociato qualche settimana fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Confermato il sondaggio della Juventus per Mateo Pellegrino del Parma. L’argentino è una pista da tenere in considerazione per l’attacco della Juventus, impegnata anche su altri tavoli di trattative per il reparto avanzato”

Longari a Sportitalia 

Altra notizia fasulla tanto per fare visibilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il discorso avrebbe pure senso, ma la verità è che sappiamo che il serbo mal digerisce la competizione, sia come atteggiamenti che a livello di prestazioni.

Il problema di Vlahovic è sì di natura tecnica, ma soprattutto comportamentale, si considerasse un buon giocatore e nulla di più, creerebbe meno problemi a sé stesso e pure a quelli intorno a lui, perché se notiamo noi quest'aria da genio incompreso che emana, non oso immaginare i compagni.

Domanda da disattento, che atteggiamenti nn positivi ha avuto quando c'è stata competizione?

Io quest'anno me lo ricordo bello carico da subentrante e spesso decisivo, mi è sembrato gli abbia fatto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Rabiot ha passato una estate senza squadra perché aveva avanzato pretese economiche non conformi. Andando con la coda fra le gambe al Marsiglia a prendere molto meno si è rimesso in gioco. 

Rabiot è titolare della nazionale Francese, titolare. Eppure sento ancora discorsi su quanto sia "scarso" perché due estati non trovava squadra a cifre da lui richieste. 

Rabiot al Milan prende circa 2 milioni e mezzo di meno di quanto prendeva alla Juve. 

Se Rabiot due estati fa è rimasto quasi senza squadra è perché è scarso? Per nulla.  Solo perché nessuno ha riconosciuto a Rabiot ciò che chiedeva oggi Rabiot dovrebbe guardare i Mondiali da casa?

Vlahovic non trova squadra perché non è attaccante da 8 milioni più chissà che commissioni e bonus vari che chiede. 

Se Vlahovic accettasse di guadagnare quanto Hojlund sarebbe già accasato. 

Vlahovic non sarà mai manco per sbaglio in lizza nei top 30 del pallone d'oro, ma bisogna scandagliare il mercato delle punte e giudicare le prestazioni dei giocatori in base a ciò che dimostrano e no al loro conto in banca. 

Vlahovic si è dato una zappa sui piedi clamorosa perché si crede Osimenh ma non lo è ma Vlahovic vale 2 Pellegrino di turno per me ieri, oggi e domani..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ad oggi abbiamo in rosa 2 attaccanti che il mister non apprezza e un giovane.

Io mi sentirei più tranquillo ad avere Vlahovic e a far uscire quei due, poi eventualmente inserire un altro attaccante

Troppo comodo metterla giù così, pensi che la Juve oggi possa permettersi di tesserare definitivamente qualcuno senza uno straccio di uscita remunerativa?

Io voglio sperare di no, che sia finito il tempo delle scommesse sui risultati sportivi ed in parallelo l’accatastamento dei contratti.

Se David ed Openda usciranno a metà Agosto in prestito con diritto, potremo al massimo far arrivare una punta con la stessa formula. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.