Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Brazuca ha scritto:

Ma per ora i nomi usciti non è che siano superiori a Vlahovic.

Francamente sono penosissimi.

Kolo a 40 mln con stipendio a chissà quanto… Sorloth n altro a 40 mln.

C’è penuria di attaccanti nel mondo.

Kolo muani in 6 mesi ha dimostrato di esserlo, quindi un nome e’ uscito, poi che non verra’ ripreso sono problemi della Juve e buffonaggine del Psg.

Rimane il fatto che vlahovic non deve piu’ manco essere pensato alla Juventus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quella è di fatto la mossa che ha rovinato equilibri e dinamiche riducendo la Juventus a ciò che è oggi

l'interesse e le * personali del singolo (di alcuni singoli) vengono prima del bene della squadra e del club

Bonucci i primi anni del suo ritorno ha fatto benissimo. Ha tenuto in piedi l difesa con de Ligt quando si è rotto Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si sono visti con i dirigenti dell'Udinese e ho letto dagli "esperti di mercato" sparare i nomi tipo di mezza rosa dell'Udinese sperando di beccare qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Bonucci i primi anni del suo ritorno ha fatto benissimo. Ha tenuto in piedi l difesa con de Ligt quando si è rotto Chiellini 

ha spaccato delle dinamiche di spogliatoio e sdoganato il fatto che alcuni possono veramente fare come * vogliono loro

il gruppetto dei Teletubbies attuali e i duemila rinnovi immotivati di Rugani derivano anche da ste cose

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Ancora a parlare di soldi. 
I problemi di Dusan sono tecnici oltre che comportamentali. 
Possibile che dopo 4 anni di nulla si pensi che possa rendere di più?

Il suo tempo alla Juve è finito. 
La nuova dirigenza, se vuole dare un segnale serio, deve fare tabula rasa di elementi che non sanno fare gruppo, oltre ad essere scarsi tecnicamente 

OK ma io mica ho scritto che Vlahovic è Van Basten rinato. Ho risposto a una riflessione puramente economica con una considerazione puramente economica. Criticarmi per altri motivi non mi pare equo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

però intanto ti sta tornando perchè non ha trovato nulla, quindi sei la classica ruota di scorta, vogliamo tornare un attimo ai fasti di serietà di un tempo o permettiamo ai giocatori di trattarci come pezze?

Vedi sopra. Ho solo detto che se ora gli offriamo meno di prima NON È prova di debolezza. Tutte le altre considerazioni sono altro discorso. NnON ho scritto che è la scelta migliore, anche se dubito stiano per prendere Haaland, Kane o MBappe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo noto con piacere che alcuni club italiani continuano a prendere inculate niente male.

Almeno noi quando vogliamo un giocatore veramente a costo si svenarci lo prendiamo, inter e Roma invece, visto che illudono e soldi non ne hanno fanno ridere.

Il calcio italiano… Non considero i milanisti perche’ con la nuova colonia portoghese capacissimi di fare una brutta fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ha spaccato delle dinamiche di spogliatoio e sdoganato il fatto che alcuni possono veramente fare come * vogliono loro

il gruppetto dei Teletubbies attuali e i duemila rinnovi immotivati di Rugani derivano anche da ste cose

Gli ultimi scudetti li abbiamo vinti con Bonucci titolare. Visto che ci lamentiamo del fatto che non competiamo più per nulla da 6 anni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Boh,io fossi un club di metà classifica,uno come cabal me lo prendo tranquillamente...non sarà da juve ma ha fisicità e qualità tali per cui una fiorentina o un'udinese qualsiasi non potrebbero davvero fare i degustatori dei miei *, per dire

Sì, in prestito senza obbligo alcuno ed ingaggio pagato da noi sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Sarebbe così se in dirigenza sono così fessi e senza spina dorsale da ri-offrirgli sul piatto di nuovo 6 milioni, come se niente fosse

Mi auguro invece che Carnevali lo lasci cuocere nel suo brodo, faccia il mercato che aveva già in programma e poi, a fine luglio-metà agosto, gli cacci un "2 milioni e mezzo, prendere o lasciare"

In quel caso io la vedrei come una prova di forza

Abbiamo fatto tante volte questo discorso anche stamattina.

voi credete che il calcio mercato funzioni a mo di prese di posizione? Oppure di vendette e di ripicche?

io non so come tutti voi se la Juventus stia di nuovo sul calciatore, ma quello che posso dire con assoluta certezza e che il mercato delle punte è costoso ad alta dose di rischio fallimento ( vedi openda e David) proprio per la posta in palio che ci vuole per prenderli tutto poi enfatizzato da cosa? Dalla situazione contingente cioè fuori dalla chempions e sotto far play. Tutta sta pippa per dire che se Dusan tornasse sulla terra come richieste evidentemente ancora rappresenta la miglior occasione rapporto qualità prezzo primo punto, e secondo poi , nessuno si chiede mai se fosse stato lo stesso Spalletti a chiedere un altro tentativo visto i nomi in orbita?

Questo vuol dire che qua dentro e non solo, per come la vedo io, tocca tifare per la juve più forte possibile al netto del budget a disposizione, il resto? In questa fase non conta. 
se torna a fare richieste in linea con il suo valore per me è il ben venuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Il confronto con Bonucci non regge in nessun caso. 
Bonucci, prima di andarsene, aveva dato il suo apporto fondamentale per una squadra vincente. E così ha fatto anche al suo ritorno. 
Dusan non è MAI stato fondamentale. 
Il nulla cosmico 

Si parlava del fatto che non bisogna riprendere giocatori per principio. Non si discuteva del rendimento di Bonucci della sua prima esperienza alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Oggi si sono visti con i dirigenti dell'Udinese e ho letto dagli "esperti di mercato" sparare i nomi tipo di mezza rosa dell'Udinese sperando di beccare qualcuno...

Non è vero, a Juventibus da fonte diretta che stava lì, almeno da come raccontano si è parlato di sole’. Poi chiaro che il discorso si può essere esteso sia per calciatori Udinese che Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

😂Io ve lo ripeto perché la so: fosse per Vlahovic, lui avrebbe firmato il contratto proposto dalla Juve 4-5 mesi fa. Non aggiungo altro. 🤣

il problema è sapere cosa avea prosposto la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si parlava del fatto che non bisogna riprendere giocatori per principio. Non si discuteva del rendimento di Bonucci della sua prima esperienza alla Juve 

Permettimi, ma il tuo rimane un parallelismo strabico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Morpheus ha scritto:

E io ti chiedo: a 6 milioni netti può essere utile? Ce li vale? 

Perché va considerato pure il rapporto costi/benefici

Non lo so, rispondendo alla tua questione, quindi perdonami l'intrusione. 

Però 6 milioni sono comunque una cifra che dai a un titolare. Ora, che siano 6 o 6,5 o 5,9 Vlahovic ti domanderà sempre, per quanto possa abbassare le sue pretese, uno stipendio da attaccante titolare. 

La domanda da porsi è, secondo me: è Vlahovic l'attaccante titolare che vogliamo/di cui abbiamo bisogno?

Io risponderei di no. Certo è che però per ora grosse alternative non mi pare siano sul tavolo e non è facile, oggi come oggi, con 35 milioni prendere qualcuno che con certezza ti possa rendere tanto meglio.

Conclusione: cercherei altrove sicuramente.

Ma il mercato prime punte mi sembra veramente molto complesso.

O decidiamo di rischiare con un nome meno "mainstream", magari un giovane ancora non esploso, oppure bisogna considerare di sfondare il muro dei 40 per un profilo alla Sorloth o Kolo Muani. Questo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Era una questione di cambi...in quella finale l'unico cambio buono che avevamo era Cuadrado, in più avevamo anche pjanic e Mandzukic acciaccati...si è voluto tenere uno spaccapartite da fare entrare...e ripeto, era andata bene perché nel primo tempo avevamo fatto bene nonostante il fantasma di Dybala in campo...poi nella ripresa il gol fortuito di Casemiro ci ha tagliato le gambe e noi non avevamo più benzina...avevamo fatto una seconda parte di stagione sempre con gli stessi uomini, quelli erano...

Noi abbiamo provato a giocarcela, solo che loro erano troppo superiori sia fisicamente ( soprattutto in quel momento)che mentalmente ...poi io sono uno che crede alle cronache di spogliatoio e dico che cmq qlcs alla fine del primo tempo è successo, ci sono troppe cose che lo confermano, come Bonucci via l'anno dopo 

Per me è stato un grave errore. Lo dico da anni. 

Cuadrado fu sostituto durante atalanta Juve . Alves spostato nel suo ruolo , fece gol . Da lì continuo così. Per me fu uno dei motivi della sconfitta di Cardiff. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

il problema è sapere cosa avea prosposto la juve

Un ingaggio inferiore a quello di kenen che in questa fase rappresenta il tetto seguito purtroppo da David, l’elemento dello scandalo fu infatti il paragone che dusan ha fatto con il canadese se ricordate, a torto o a ragione ognuno si faccia la propria opinione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

era riferito ai giornalisti che ci leggono, DI Marzio dovrà sganciare la bomba oggi, è li pronta  in caldo :tsa:

anche secondo me questa sera la sgancia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Nomi caldi in uscita miretti gatti David cabal

romeo agresti

Gatti e David in uscita? Lo sanno anche loro? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

😂Io ve lo ripeto perché la so: fosse per Vlahovic, lui avrebbe firmato il contratto proposto dalla Juve 4-5 mesi fa. Non aggiungo altro. 🤣

E allora perché non ha rinnovato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Greenwood quasi fatta al Fenerbache per 45 + bonus 

Strano eppure ieri la Gazzetta garantiva l'ennesimo accordo giornaliero con la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Gatti e David in uscita? Lo sanno anche loro? .ghgh

E se non lo sanno problemi loro, gatti con Luciano non vede il campo e penso lo abbia capito, poi davvero se arrivasse  pure sto sole’ sarebbe un folle a restare, David al di là delle smentite di rito al mondiale sa di essere il plus che cammina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

questa la devi spiegare meglio peró

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.