Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Trezegol84 ha scritto:

Il mercato è impazzito, cartellini e stipendi monstre, anche per giocatori normali. Ognuno prova a ricavare il massimo, soprattutto quando si è svincolati. Curioso di vedere tutte quelle bandiere di cui ci siamo fregiati negli anni 90 e 2000 se fossero presenti nell'attuale serie A quanto tempo avrebbero resistito... 

La deriva è evidente, ma nessuno punta la pistola a nessuno (credo sefz ).

Sono curioso di vedere Carnevali e Massara cosa s'inventeranno in una situazione veramente molto complessa, ma a strapagare il Vlahovic di turno, sono buono anche io.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Eheh il trucco sta qua, non dire niente perchè non lo si sa, si sono incontrati per bere un caffe con la carta aziendale di carnevali sefz

Eheh a me fa ridere, smentiscono cose oggettive però non sanno come siano andate realmente le cose, allora fai silenzio che fai piu bella figura

Beh, però Romano non è un fanfarone. Se dice che non siamo andati per Solet significa che gli hanno detto solo quelllo. Un altro magari avrebbe ipotizzato un nome spacciandolo per notizia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vabbè quindi Carnevali e il suo braccio destro si scomodano e scomodano quelli dell Udinese per farsi 2 chiacchiere e prendere un. Caffè Sisi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

Bel l incontro c è stato e questo non è in discussione.

Per muoversi le alte sfere qualcosa in ballo c è, vediamo.. magari atta

C'è che se non vendiamo non possiamo acquistare. 2 in mediana, 8 centrocampisti in rosa di cui ne vanno ceduti 5, meglio 6...:d

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non lo vuole nessuno, ma non perché vuole tanto, ma perché è scarso ragazzi, molto scarso, come si fa a non capirlo, * *

se la Juve fa la * di riprenderlo scordiamoci di ritornare quelli che eravamo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Oggi Romeo su BN ha detto che la Juve si è incontrata con l'Udinese cercando di piazzare alcuni dei suoi non trovando terreno fertile visto che secondo i friulani i nostri prendono stipendi inconciliabili con il loro fatturato.

Ovviamente gli avvoltoi hanno parlato solo di mercato in entrata per raccattare qualche clic utile a mandare mugliera e i'ccriatur in villeggiatura

AZz allora sono tutte bottanate Solet è compari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Miretti? 

In effetti 1,85 lordi dopo Adzic è il più basso, al limite, ma sembra già troppo, Cabal che prende 2,2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Oggi Romeo su BN ha detto che la Juve si è incontrata con l'Udinese cercando di piazzare alcuni dei suoi non trovando terreno fertile visto che secondo i friulani i nostri prendono stipendi inconciliabili con il loro fatturato.

Ovviamente gli avvoltoi hanno parlato solo di mercato in entrata per raccattare qualche clic utile a mandare mugliera e i'ccriatur in villeggiatura

adzic miretti cabal

3 minuti fa, The Fool ha scritto:

Stipendio? Sinceramente non lo so, magari è contenuto.

penso sia sul milione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Boga per la panchina va benissimo, il problema è il titolare che in 80 partite con la juve ha fatto 8 gol e 6 assist giocando in attacco.

Non possiamo puntare su lui o zhegrova come titolari  

Il nostro attacco non ha numeri all'altezza di una grande squadra e non è un problema di oggi. Speriamo di trovare un centravanti che segni (su Kolo Muani ho già molti dubbi), certo, ma se anche gli altri, gli esterni in particolare, non alzano il livello, sarà comunque dura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

pure io spero di bombare a giorni alterni con esemplari sempre diversi, e spero di avere il 100% di presenze...

Ti direi che dipende dagli esemplari a cui ti riferisci sefz, ma ad oggi modo, faccio il tifo per te! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Vlahovic non lo vuole nessuno, ma non perché vuole tanto, ma perché è scarso ragazzi, molto scarso, come si fa a non capirlo, * *

In realtà il Besiktas lo voleva ma lui non ci vuole andare.

Il problema è sempre lo stesso.

Il parametro.

Se vuoi una big deve abbassare le pretese

Se vuole i soldi deve andare in campionati minori tipo Turco e arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo ridotti ad incontrare i dirigenti dell'Udinese con Carnevali e Massara per provare a vendere loro qualche nostro giocatore, non siamo messi male ma molto di più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, però Romano non è un fanfarone. Se dice che non siamo andati per Solet significa che gli hanno detto solo quelllo. Un altro magari avrebbe ipotizzato un nome spacciandolo per notizia. 

Atta e Zaniolo🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, M83forever said:

In realtà il Besiktas lo voleva ma lui non ci vuole andare.

Il problema è sempre lo stesso.

Il parametro.

Se vuoi una big deve abbassare le pretese

Se vuole i soldi deve andare in campionati minori tipo Turco e arabia

Fosse un attaccante da doppia cifra lo avrebbero già ricoperto d’oro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

Bel l incontro c è stato e questo non è in discussione.

Per muoversi le alte sfere qualcosa in ballo c è, vediamo.. magari atta

Magari la voglia c'era, le buone intenzioni pure... ma alla fin fine, l'accordo sulla pecunia non e' (ancora) arrivato.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

adzic miretti cabal

penso sia sul milione

Grazie, sono andato anch'io a dare un'occhiata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Trezegol84 ha scritto:

Se avessi in casa una Peugeot 2008 che fa il suo pur non essendo una Ferrari, a costo zero, spenderesti 38 mila euro per una jeep con più chilometri della tua auto ?  La chiave è lì, a Vlahovic che non è Haaland devi dolo pagare lo stipendio. I soldi, che tanti non sono, potrebbero essere spesi su altri ruoli più necessari. 

Io faccio un altro ragionamento

Facciamo finta che questi 4 anni Vlahovic nn li abbia fatti alla Juve ma al Milan Inter Roma o qualsiasi altro club 

Tra infortuni... prestazioni mediocri pessime..gol mangiati (ci sfottono i tifosi avversari come è giusto che sia)

Facciamo finta sia giocatore svincolato proveniente da altro club 

Tu lo compreresti? 

Io assolutamente no 

Questo  è lo stesso identico ragionamento che fanno le squadre avversarie 

Ed infatti non lo vuole nessuno

Addirittura grossi club che cercano la punta. Nessuno è andato su Vlahovic 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stipendi lordi udinese sefz

Udinese 2025/26 – tutti gli ingaggi

Zaniolo 3,33 mln (2026)
Buksa 1,67 mln (2029)
Kabasele 1,67 mln (2026)
Solet 1,50 mln (2027)
Ekkelenkamp 1,30 mln (2029)
Kamara 1,15 mln (2026)
Piotrowski 1,11 mln (2029)
Bayo 0,93 mln (2028)
Davis 0,92 mln (2027)
Okoye 0,92 mln (2028)
Ehizibue 0,92 mln (2026)
Zanoli 0,74 mln (2026)
Mlacic 0,74 mln (2030) - nuovo
Bertola 0,74 mln (2030)
Miller 0,74 mln (2030)
Padelli 0,37 mln (2026)
Sava 0,65 mln (2029)
Atta 0,55 mln (2029)
Zemura 0,52 mln (2027)
Zarraga 0,46 mln (2027)
Arizala 0,33 mln (2030) - nuovo
Kristensen 0,33 mln (2028)
Nunziante 0,28 mln (2030)
Camara 0,13 mln (2029)
Gueye 0,13 mln (2026)
Giocatori ceduti:
Lovrić 0,92 mln (2027)
Goglichidze 0,74 mln (2030)
Modesto 0,74 mln (2029)
Bravo 0,37 mln (2028)
Palma 0,19 mln (2027)

Solo Adzic potrebbe andare ad Udine

Cabal sarebbe il secondo più pagato e Miretti uno dei più pagati sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Se vabbè quindi Carnevali e il suo braccio destro si scomodano e scomodano quelli dell Udinese per farsi 2 chiacchiere e prendere un. Caffè Sisi 😅

non è verosimile... per richieste di info generiche o robe interlocutorie le fai vi atelefono o demandi a ottolini la masismo .. AD e CFO vanno di persona ad incontrare il presidente dell udinese pozzo e il DS nani, non penso per fare 2 chiacchere che potrebbero fare la telefono

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Stessa squadra, stesso allenatore

=

Stessa spiaggia, stesso mare (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Fosse un attaccante da doppia cifra lo avrebbero già ricoperto d’oro 

Si certo ma il parametro è che vuole troppi soldi rispetto a quelli che vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ahahahah

tornando seri però io dico certe cose da anni...io ho fatto l'attaccante e penso di aver capito un po' il ruolo. Se parlo è senza pregiudizi ma solo guardando il campo 

Ed il campo non sono solo i numeri che estrapolati come parametro oggettivo sono poco indicativi.

certe cose di Vlahovic le dico da poco dopo che è arrivato da noi e mi dicevano che ero in malafede.

a Firenze invece pareva fortissimo anche a me...ma semplicemente perché non vedevo le partite intere della Fiorentina.. l'attaccante si valuta per tante cose durante i 90 Min e soprattutto per 40 partite l'anno 

Ora un conto è l'errore tecnico (che si può correggere o dovuto a una "giornata no") un altro è l errore che, se vedo ripetere 3-4-5 volte in partita, diventa una lacuna tecnica di base e allora mi faccio due domande 

Anche e soprattutto dal punto di vista caratteriale (atteggiamento , reazione alle provocazioni, comunicazione non verbale, addirittura il modo di esultare...) 

Concordo in pieno. Attaccante tecnicamente sgangherato e discontinuo. È stato letteralmente lo stesso giocatore per tutti e 4 gli anni che ha passato da noi, non ha migliorato nessuno dei suoi limiti. Per di più viene da un’annata con un infortunio grave.

Il problema rimane la pochezza delle alternative abbordabili, o comunque la difficoltà per chiunque subentri in dirigenza di assumersi il rischio di sbagliare il prossimo centravanti della Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, M83forever said:

Si certo ma il parametro è che vuole troppi soldi rispetto a quelli che vale

Vedrai, questi alla fine lo prenderanno e gli daranno pure i soldi che vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.