Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Secondo voi arriverà qualcuno per il raduno? A questo punto la vedo difficile 

due ragazzini a chiedere l'autografo di koop??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Io son d’accordo con te. Avrei preferito Oblak.

Il punto è che Dibu, buttato in uno spogliatoio come il nostro, senza altri argentini/sud americano, mi sembra una bomba ad orologeria.

Oblak per via dell'ingaggio non penso sia mai stato un opzione fattibile per noi quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Secondo voi arriverà qualcuno per il raduno? A questo punto la vedo difficile 

Dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

due ragazzini a chiedere l'autografo di koop??

E chiedere a Rugani e Arthur di portarci la Champions .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha chiesto ekklelekamp,su atta il non ho mai avuto news

momblano

IMHO nome buttato a caso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solet Atta Zaniolo Davies ecc ecc, bravi giocatori ma sempre decimo posto è...Partiamo invece col Dibu, è importante riabituarci a certi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Solet + Ekklelemamp per Miretti + Cabal? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Tra l'altro mi fa veramente ridere che per anni hanno incolpato Messi per non aver vinto un Mondiale... poi quando l'Argentina lo ha vinto pare sia stato merito dell'irreprensibile DibuMartinez

La storia è piena di "eroi" Mondiali anche casuali, direi che questo ne è un esempio perfetto, buon portiere che fa tantissima scena e spesso cade nel ridicolo, tra i pali sarebbe anche forte, forse molto forte, ma spesso si perde in delle robe assurde. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Atta è un trequartista di dribbling e tecnica che ancora si deve fare.

Speriamo non cominci mai: si parte con uno spinello e si finisce col rapinare la nonna per i soldi dell'eroina (me lo diceva sempre... mia nonna, per l'appunto) 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Oddio ruba l'occhio... Da vedere è piuttosto brutto come giocatore, anche nella corsa non è il massimo della coordinazione ed è un po' sui talloni, primo controllo molto sgraziato (per usare un eufenismo), balistica buona però spesso tira belle scamorze... Insomma, tutt'altro che uno del quale innamorarsi secondo la mia modesta opinione. 

capita pero faccia goal oggettivamente belli da vedere. Questo dicevo io: sa tirare bene col sx, in determinate modalità di finalizzazione (anche su punizione) . Cioè dei goal "belli" dal punto di vista balistico.

Gli manca però tutto il resto della punta: soprattutto il gioco sporco, il saper segnare quei goal "brutti" che non sono scontati (tap in, rapina, ecc), gli mancano movimenti sul corto , anche di smarcamento in finalizzazione degli ultimi metri. Inoltre è mediocre spalle alla porta, se marcato stretto si innervosisce, cade nelle provocazioni dei difensori (che lo sanno infatti chiunque lo marchi adotta questa tipologia di strategia psicologica) 

Ripeto a me di Francesco in persona mi ha raccontato che in un Sassuolo Juve , Mandzukic ha fatto mettere a piangere Acerbi negli spogliatoi tra fine primo e secondo tempo perché lo aveva "massacrato" , questa è mentalità di attaccante da Juve oppure sei veramente fortissimo in tutto (Higuain Vialli Ibrahimovic) o sei un killer d'area di rigore (Trezeguet CR7 ecc) 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Ora l'Udinese può prendere Miretti👀

Stando alle indiscrezioni emerse, si parla di una cifra vicina ai 20 milioni per Atta e di una valutazione di 15 milioni per Miretti. Qualora l'interesse fosse reale , scenario su cui personalmente mantengo qualche riserva , l'operazione genererebbe persino una plusvalenza per i friulani . 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Guirassy vuole andare via dal dortmund

non accetta il campionato turco

bild

Prendere immediasubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq abbiamo in rosa gente veramente al momento inutile come

Rugani

Miretti

Adzic

Cabal

Joao Mario

possibile che non riusciamo a tirare su un 30/40 milioni da questi?.....anche se ne vendi solo 2/3 di questi...almeno 20/30 milioni dai.....siamo piantati con le cessioni come ogni anno......

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

La storia è piena di "eroi" Mondiali anche casuali, direi che questo ne è un esempio perfetto, buon portiere che fa tantissima scena e spesso cade nel ridicolo, tra i pali sarebbe anche forte, forse molto forte, ma spesso si perde in delle robe assurde. 

Mondiali sempre da prendere con le pinze per valutare i giocatori... figuriamoci poi per i portieri in cui la forza si vede nella costanza sul lungo periodo e non sui picchi di rendimento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

Non lo conosco ma sarebbe il trequartista???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Tra l'altro mi fa veramente ridere che per anni hanno incolpato Messi per non aver vinto un Mondiale... poi quando l'Argentina lo ha vinto pare sia stato merito dell'irreprensibile DibuMartinez

Ma dove, Messi è considerato dio in tutto il mondo, Martinez è semplicemente considerato uno dei leader del gruppo che ha vinto il mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io non lo so se senza Atta è impossibile giocare a calcio. 

Quello che so è che con Locatelli, Thuram, Koopmeiners, Adzic, Miretti, McKennie non si vince un cazz e si arriva 6 ^.

Io scherzerei poco .ghgh

Beh a onor del vero sei arrivato settimo quando avevo Del Piero, Camoranesi, Trezeguet, Chiellini, Cannavaro, Marchisio ecc. .ghgh 

Quindi onestamente continuo a scherzare :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Miretti+cabal a 20 mln è fattibile? 

Dipende... si sono presentati armati nella sede dell'Udinese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Cmq abbiamo in rosa gente veramente al momento inutile come

Rugani

Miretti

Adzic

Cabal

Joao Mario

possibile che non riusciamo a tirare su un 30/40 milioni da questi?.....anche se ne vendi solo 2/3 di questi...almeno 20/30 milioni dai.....siamo piantati con le cessioni come ogni anno......

i

Joao Mario, a quanto pare, lo voleva la Fiorentina e abbiamo risposto che 9 milioni son pochi.

Rugani, per me, potrebbe restare a giocar l’EL (per la gioia di Bob).

Gli altri credo che verranno spediti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

capita pero faccia goal oggettivamente belli da vedere. Questo dicevo io: sa tirare bene col sx, in determinate modalità di finalizzazione (anche su punizione) . Cioè dei goal "belli" dal punto di vista balistico.

Gli manca però tutto il resto della punta: soprattutto il gioco sporco, il saper segnare quei goal "brutti" che non sono scontati (tap in, rapina, ecc), gli mancano movimenti sul corto , anche di smarcamento in finalizzazione degli ultimi metri. Inoltre è mediocre spalle alla porta, se marcato stretto si innervosisce, cade nelle provocazioni dei difensori (che lo sanno infatti chiunque lo marchi adotta questa tipologia di strategia psicologica) 

Ripeto a me di Francesco in persona mi ha raccontato che in un Sassuolo Juve , Mandzukic ha fatto mettere a piangere Acerbi negli spogliatoi tra fine primo e secondo tempo perché lo aveva "massacrato" , questa è mentalità di attaccante da Juve oppure sei veramente fortissimo in tutto (Higuain Vialli Ibrahimovic) o sei un killer d'area di rigore (Trezeguet CR7 ecc) 

Mandzukic penso fosse l'incubo di difensori e centrocampisti.

Aveva una garra, una "cattiveria" agonistica e una intelligenza nell'usarla fuori dal comune, oltre che fisicamente randellava di brutto e teneva bene la posizione.

Parliamo di giocatori davvero di un'altra categoria. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.