Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, M83forever ha scritto:

Non si giudica mai un calciatore dai mondiali

pero' se e' bollito non corre cosi',o no?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La situazione è molto triste:

-In pratica inizieremo il ritiro con tutti gli esuberi

-Unico nuovo acquisto pre-ritiro Ekhator

-Yildiz a rischio operazione

-Non 'è un euro per il mercato

Poi vedi le altre:

-Milan senza CL che ha già speso 100 mln per 2 calciatori (senza vendere nessuno)

-Fiorentina che ha messo a segno 2 buoni colpi 

-inda che subito ha sostituito Dumfries con quello che pare essere un buon calciatore

-Como che subito si è ripreso Paz e pare voglia spendere e spandere

Rischiamo di iniziare la stagione di nuovo come quinta/sesta forza del campionato...

Triste??? A me sembra proprio tragica 🤣🤣. Cioè io so già che all' 80% saremo fuori dalla prime quattro per come siamo conciati oggi. Ripeto oggi . Il problema grosso è che Spalletti si troverà na marea di pipponi con cui lavorare , e non sappiamo nemmeno se poi qualcuno di loro riuscirà a essere mandato via . È la situazione peggiore degli ultimi 6 anni secondo me appunto perché abbiamo molti pipponi invendibili e i soldi per comprare un pacco di patatine . Col bilancio è così , non si scherza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mateta visto ieri lasciamolo lì dov è 

Guirassy ê meglio ancora di Kolo Muani secondo me ma un po’ più vecchio 

Prenderei Guirassy, segna e per me ha 3 anni buoni almeno davanti, veloce e completo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Però Kessie ha 29 anni... bollito non è...

Goretzka invece non mi pare Khedira... è messo malissimo fisicamente...

Se a centrocampo fanno Kessie+Diaz, penso che nessuno possa lamentarsi...

Veramente era Khedira che era messo male fisicamente.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma sti 35 mln che abbiamo non possiamo dirottarli su altro???

Mateta, Guirassy...

Questo é proprio uno scarparo altro che 35 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

mateta per carità, guirassy guadagna 10 milioni netti a stagione..

Sono lordi ,il Dortmund non paga ste cifre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Forse questo deve essere realmente il primo anno dove la gente prima di abbonarsi allo stadio deve aspettare...

Magari se a metà agosto la società vede i posti vuoti, magari si sveglia...

Per esperienza diretta, sono convinto che ci siano migliaia di tifosi che pregano che altri tifosi non rinnovino abbonamenti esercitando la prelazione.
Non succederà mai quello che dici...fidati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Non penso sia bollito.

Non ha la cultura vincente se va in Arabia a 26 anni.

Pensiamo di prendere un leader ma in realtà non credo abbia interesse a vincere trofei sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Un conto è fare la preparazione per affrontare una competizione di un mese.

Un conto è reggere un intero campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Per esperienza diretta, sono convinto che ci siano migliaia di tifosi che pregano che altri tifosi non rinnovino abbonamenti esercitando la prelazione.

Eh beh... quanta eccitazione per andare a vedere DL, Koop, Di Gregorio, Nico...

Contenti loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Non penso sia bollito.

Non ha la cultura vincente se va in Arabia a 26 anni.

Pensiamo di prendere un leader ma in realtà non credo abbia interesse a vincere trofei sefz

ok,allora se e' cosi' hai ragione.

Come dicevo prima,bisogna prendere UOMINI,gente che crede nela maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riuscito a vedere solo ora i video di romeo e colpo di stamattina, concordo con loro nel definirmi molto preccupato dello status quo. Non tanto negli acquisti, quelle sono dinamiche che hanno un loro sviluppo, piu che altro sono le cessioni a destare le maggiori preccupazioni, pare evidente che se almeno un paio non levano le tende qua non si puo muore nulla.

ma come fai a vendere gente come david openda di gregorio zegrova ecc ecc.......

servirebbe una magia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Forse questo deve essere realmente il primo anno dove la gente prima di abbonarsi allo stadio deve aspettare...

Magari se a metà agosto la società vede i posti vuoti, magari si sveglia...

Dovrebbero farlo..ma io penso che alla fine ci sarà la corsa al rinnovo come tutti gli anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, GiaNew ha scritto:

Se Kolo Muani è un attaccante da copertina, mi sa che Carnevali non ha le idee così chiare 😂

Dopodiché, se lo vogliono davvero, pagassero… perché, dopo due anni, continuare a pretendere che il PSG lo venda al nostro prezzo e alle nostre condizioni, è abbastanza folle (e i francesi non hanno alcuna fretta o necessità, a differenza nostra!)

È un attaccante da copertina nel senso che è molto freddoloso 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

effetto 41k posti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Allora,senza insulti ovviamente (non mi permetterei mai,soprattutto nei confronti di uno dei miei personaggi preferiti dei Simpson).

Dico la mia: non voglio entrare nel campo tecnico nei confronti di Chiesaa.Mi fermo a quello umano:lontano dalla Juve.

Presuntuoso,irriconoscente e,dopo l'infortunio,anche pippazza.

E' lo stesso dicorso che faccio per il serbo.

bisogna dare un segnale forte a questi quattro esaltati che pensano solo ad aumnetare il proprio stipendio senza fermarsi un attimo a riflettere che la juve per loro 

c'e' stata quando ne hanno avuto bisogno.Viceversa se ne sono altamente fregati e hanno pensato a sparare cifre folli,fuori da ogni logica.

Per me,nella mia Juve,nella nostra Juve,bisogna considerare prima gli uomini.

Boga 2 mln di ingaggio > Chiesa 7 netti. Ho finito vostro onore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

sono riuscito a vedere solo ora i video di romeo e colpo di stamattina, concordo con loro nel definirmi molto preccupato dello status quo. Non tanto negli acquisti, quelle sono dinamiche che hanno un loro sviluppo, piu che altro sono le cessioni a destare le maggiori preccupazioni, pare evidente che se almeno un paio non levano le tende qua non si puo muore nulla.

ma come fai a vendere gente come david openda di gregorio zegrova ecc ecc.......

servirebbe una magia...

Di Gregorio penso finirà in tribuna, spero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Eh beh... quanta eccitazione per andare a vedere DL, Koop, Di Gregorio, Nico...

Contenti loro...

Siamo andati allo stadio a vedere THiago, Grygera, Marchionni, Boumsong e ciarpame di sto tipo.
Non so di che annata sei, noi vecchiardi seguivamo e seguiamo ancora solo ed esclusivamente la maglia...
Certi anni bestemmi di meno, altri di più, altri godi come un riccio...ma sempre e solo la maglia!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

E allora mettiamoci l'anima in pace... anche quest'anno saremo fuori dalle prime 4...

Finché John non vende, questi siamo...

Cardinale si è svegliato e ha iniziato a fare il proprietario... tutti fatti fuori e 100 mln spesi per 2 calciatori... e non ha ancora finito...

Ma non dobbiamo, secondo me, mettere l'anima in pace ed essere consapevoli che arriveremo fuori delle prime 4.

Dobbiamo pazientare (è difficile, lo so) perche mancano ancora 50 giorni alla fine del mercato, e come ogni anno, la maggior parte dei movimenti ci saranno negli ultimi 10 giorni quando inevitabilmente le condizioni/prezzi saranno differenti rispetto a quanto lo squadre chiedono adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

servirebbe una magia...

Se non si cede non si compra. È sempre la solita musica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, M83forever ha scritto:

Kessiè chiede almeno 5 mln di euro.

Il problema è sempre quello. Se si continua con questo modus operandi la macchina sarà sempre ingolfata.

In questi 2/3 anni puoi vincere? Probabilmente no.

Come fai a prendere un 29 enne a 5 mln se non ti serve a vincere.

Kessie è forte ragazzi poche chiacchere, se riusciamo a cedere qualcuno, anche lo stesso Thuram e inserire l ivoriano è un salto quantico in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa su 2Talks: l'offerta della Juve era ed è talmente bassa che il Villa dopo il prestito annuale (formula pretesa dalla Juve) pagando un'altra rata di ammortamento a giugno 2027 avrebbe comunque segnato una minusvalenza con la cifra di riscatto pretesa dalla Juve............

.asd

Martinez é stato acquistato sei anni fa dall´Aston Villa a 17,4 mln. È impossibile che nel 2027 - sette anni dopo - facciano minusvalenza con il cartellino pagato cosí poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritardo pauroso nelle cessioni. Capisco tutte le difficoltà, soprattutto per il fatto che si è rinnovata di nuovo la dirigenza ma questo ritardo mi sembra ormai irrecuperabile, per cui dovremo affrontare un’altra stagione di transizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oggi la Juve pretende legittimamente soldi che nessuna squadra offrirà perchè è pienamente consapevole che tra 45 giorni le condizioni di acquisto ed economiche sono completamente differenti.

Qui spesso ci si lamenta della lentezza delle cessioni ma se tutto il mondo sa che sei obbligato a vendere (e tutto il mondo lo sa) è normale che aspettano i saldi di fine mercato.

Esatto, è verissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non dobbiamo, secondo me, mettere l'anima in pace ed essere consapevoli che arriveremo fuori delle prime 4.

Dobbiamo pazientare (è difficile, lo so) perche mancano ancora 50 giorni alla fine del mercato, e come ogni anno, la maggior parte dei movimenti ci saranno negli ultimi 10 giorni quando inevitabilmente le condizioni/prezzi saranno differenti rispetto a quanto lo squadre chiedono adesso.

Qui acquisti vanno fatti entro un certo limite... il ritiro serve non solo per la condizione atletica, ma anche per schemi e tattiche...

Se prendi i calciatori a fine agosto, a parte le sole che possono capitarti, dopo ci vogliono almeno 2 mesi prima che i nuovi entrino negli schemi tattici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.