Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Zero, ma un bel sospiro di sollievo

Mah, non capisco quale sospiro di sollievo.

Era un dirigente inutile, né positivo né negativo, non ha fatto assolutamente nulla.

Uno stipendio risparmiato, ma credo sia una notizia abbastanza inutile per il futuro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Eh vabbè che si occupano della riorganizzazione societaria...cosa che va fatta e serve pero' sarebbe anche ora che cominciassero pero' a pensare anche a costruire la squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

A tutte le passate dirigenze (Giuntoli e Comolli) andava lasciato tempo per poterle valutare ma si è deciso di cambiarne 3 in 3 anni.

Per liberarsi di tutti i pesi morti che nessuno vuole ci vuole tempo, lasciamoli lavorare e tra 2 o 3 anni possiamo giudicarli.

Lasciamo stare Giuntoli su cui il discorso è più complesso... ma a Comolli come potevi mai dare altro tempo?

Se Carnevali e Massara faranno come Comolli bisognerà bloccarli subito.... senza se e senza ma. 

Il problema è voler "misurare" il loro operato solo con i risultati... quello è il grave errore. 

Se faranno bene va lasciato loro tempo anche in assenza di risultati immediati... in quel senso si che un percorso di almeno 3 anni è sensato. 

Comolli non ha fatto male perché è arrivato sesto... ha fatto male perché ha sbagliato praticamente qualsiasi scelta abbia fatto. Fossimo anche arrivati in Champions (cosa che poteva accadere con un solo rigore segnato anziché sbagliato) il giudizio sul suo operato sarebbe stato comunque pessimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Yldiz con questi problemi fisici e da vendere subito

Oh stiamo parlando di una tendinopatia... nulla che non si possa curare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Mah, non capisco quale sospiro di sollievo.

Era un dirigente inutile, né positivo né negativo, non ha fatto assolutamente nulla.

Uno stipendio risparmiato, ma credo sia una notizia abbastanza inutile per il futuro.

Non ti preoccupare che di zizzania ne metteva nello spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo su Instagram dice Modesto out (notizia ampiamente nell'aria).

Di francesi dobbiamo prendere i calciatori, non i dirigenti.

E comunque per Modesto vale il meme "Il mio lavoro qui è finito", "Ma non hai fatto niente!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno, a livello di figure societarie, ci stiamo almeno muovendo con tempistiche decenti per salvare quello che viene giudicato funzionale, prendere ciò che interessa e salutare cosa non serve. (Massara in, Chiellini con perimetro definito, Modesto out).

Non come prendere un DS a gennaio, ecco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

ho risposto sopra

aspetto una vostra chiave di lettura su cio che ho detto.

Dove? Ci sono diverse risposte tue date in precedenza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

sono daccordo con te, non ptrebbe essere altrimenti, ma ora la domanda è un altra ok?

ma carnevali, sessanta anni, 40 nel calcio, quando ha accettato questo incarico, che come elencavi tu rappresenta un everest, una mission impossobile o come la vuoi chiamare tu, non avevo un piano di azione? cioè, questo ha accettato e aperto la scatola della continassa il giorno che è arrivato? ci puoi credere tu?

che fai metti la tua carriera in mano a david? alla vendita di zegrova? di openda? e dai! Perche se fosse come la pensiamo io e te, solo un stolto si sarebbe messo in questa situazione senza un piano, perche se fallisce anche carnevali nel secondo obiettivo estivo, cioe, rafforzare la squadra e rendila competitiva dopo aver centrato il pimo relativo al bilancio fara la stesssa fine di comolli, ma con un standig eurepeo completamente diverso o no?

io te, anzi tutti siamo consapevoli che liberarsi dalle zavorre è impossbile in questa fase, che senza cessioni di conseguenza non si puo nemmeno prendere il divu per 10 milioni perche sarebbe il quarto portiere in rosa! ma allora carnevali se non sapeva come fare, che ci è venuto a fare? 

sembro io che entro dentro ad un concessionario dell audi per poi dire, quanto sta oggi il gpl???

Carnevali a 66 anni ha ricevuto la chiamata della vita da una società che gli ha aumentato lo stipendio, come faceva a rifiutare?

Io condivido il tuo pensiero ma che "piano di azione" puoi avere se hai in rosa 25 giocatori strapagati ed invendibili?

Infatti, in un mondo normale, la valutazione sulla nuova dirigenza non va fatta dopo 2 mesi dal loro arrivo ma almeno dopo 2 stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Dove? Ci sono diverse risposte tue date in precedenza....

sono daccordo con te, non ptrebbe essere altrimenti, ma ora la domanda è un altra ok?

ma carnevali, sessanta anni, 40 nel calcio, quando ha accettato questo incarico, che come elencavi tu rappresenta un everest, una mission impossobile o come la vuoi chiamare tu, non avevo un piano di azione? cioè, questo ha accettato e aperto la scatola della continassa il giorno che è arrivato? ci puoi credere tu?

che fai metti la tua carriera in mano a david? alla vendita di zegrova? di openda? e dai! Perche se fosse come la pensiamo io e te, solo un stolto si sarebbe messo in questa situazione senza un piano, perche se fallisce anche carnevali nel secondo obiettivo estivo, cioe, rafforzare la squadra e rendila competitiva dopo aver centrato il pimo relativo al bilancio fara la stesssa fine di comolli, ma con un standig eurepeo completamente diverso o no?

io te, anzi tutti siamo consapevoli che liberarsi dalle zavorre è impossbile in questa fase, che senza cessioni di conseguenza non si puo nemmeno prendere il divu per 10 milioni perche sarebbe il quarto portiere in rosa! ma allora carnevali se non sapeva come fare, che ci è venuto a fare? 

sembro io che entro dentro ad un concessionario dell audi per poi dire, quanto sta oggi il gpl???

questo post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Yldiz con questi problemi fisici e da vendere subito

Che problemi ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Squadrette in prestito con ingaggio semi pagato. Che poi sarebbe la sua giusta collocazione, peccato che il duo Motta-Giuntoli abusavano di chissà cosa per pagarlo 20 mln.

Appunto.... verrà sballottato da una squadra all'altro fino al termino del contratto, come con Arthur.

Ovviamente con ingaggio pagato tutto, o in parte, da noi....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Bello questo mercato dirigenti, quello giocatori quando inizia?

Temo che per l'ennesimo anno arriveremo a fine agosto con 15 opportunità sul tavolo per ogni reparto, pronti per scegliere con l'acqua alla gola e pochi giorni la peggiore.

Sempre lo stesso errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Direi che s'era capito. 

Quando usciremo dal mercato della dirigenza sarà un gran giorno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è da capire che la questione non è che "non ci sono i soldi", col nuovo settlement agreement il costo rosa di quest'anno deve essere uguale o inferiore a quello dell'anno precedente.

Se esce pinco pallino che pesa X può entrare un'altro giocatore che pesa X o X-1 e così via.

Aggiungiamo anche il fatto che sempre per gli accordi UEFA dobbiamo arrivare al pareggio di bilancio a breve ed ecco che il quadro è completo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Infatti il salary cap sarebbe un criterio molto più logico ed equo. Il meccanismo del FFP, invece, non si basa né su una reale virtuosità imprenditoriale né su un autentico principio di fair play sportivo. La dimostrazione è il progetto PSG: senza investimenti importanti è estremamente difficile colmare il divario con club che godono di vantaggi strutturali costruiti in decenni di successi e risorse. Di fatto, quei vantaggi rappresentano vere e proprie barriere all’ingresso per chi vuole competere ai massimi livelli.

Tra l’altro, come dicevo, la UEFA ha anche perso diverse cause davanti ai tribunali civili su aspetti delle proprie regole, a dimostrazione del fatto che il suo impianto normativo e’ discutibile.

Il PSG è una barzelletta vivente, sponsor irrealistici e gonfiati usati come volano per aumentare il fatturato, e ci vengono a fare la morale. La verità è che se vuoi e hai i soldi li metti, il FPF è la scusa per non spendere, ed è anche giusto che la proprietà non voglia ricapitalizzare ogni 2 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

questo post.

A 66 anni avrebbe dovuto rifiutare la Juventus per restare al Sassuolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Modesto out. Ufficiale in queste ore. Saluti.

Ciao Romeo, verrà sostituito o verrà cancellato il suo ruolo ridistribuendo i compiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.