Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Se il PSG vuole 50 per Kolo Muani 30 per Openda sono pochi. 

Ci vuole malafede per dire una cosa del genere. 
Innanzi tutto il PSG vuole quello che gli pare per Kolo Muani ma sono 3 anni che ancora gli sta sul groppone. Diciamo che 50 per Kolo non sono un prezzo di mercato.
Seconda cosa, Openda viene da una stagione in cui, senza infortuni, ha avuto un minutaggio neanche troppo basso, pur se sempre entrando a partita in corso e risultati in campo terrificanti. 
Il giocatore oggi lo puoi piazzare se va bene in minusvalenza, o in prestito, in una squadra che decide di prendersi il rischio di rimetterlo in carreggiata. Altro che più di 30mln

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... sei un tifoso arrabbiatooooh (multcit.) ..... non sono arrabbiato, sono moooolto irritato ossia inviperito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

kim è un nome di spalletti, ne sono certo.. 

il problema cmq sarebbe l'ingaggio, guadagna 9 milioni netti a stagione.. da noi dovrebbe dimezzarsi l'ingaggio

Solet e’ un ottima alternativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

kim è un nome di spalletti, ne sono certo.. 

il problema cmq sarebbe l'ingaggio, guadagna 9 milioni netti a stagione.. da noi dovrebbe dimezzarsi l'ingaggio

Per quel poco che ho visto, mi pare che il livello di Kim ad oggi sia quello di Bremer post infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Vedendo la Juve dal vivo ti accorgeresti delle lacune che abbiamo….Bremer disastroso e anche kelly insomma…

Tranquillo, si vedono anche in tele, ma proprio perchè siamo scarsi scarsi scarsi, non mi sembra una grande idea privarci di quelli tra i meno peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Significa che l'obiettivo non è più nemmeno la qualificazione in Champions, ma una tranquilla permanenza in serie A. In pratica come Torino, Sassuolo o Udinese, quello è il nostro attuale livello.

no,

significa fare un patto di sincerità con la tifoseria.

quello che non si è mai voluto fare in questi anni.

meglio una amara verità che tante parole al vento.

meglio dirsi le cose per quello che sono che sognare 8 acquisti da 50M e leggere commenti da sognatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Cioè, con tutte le ciofeche  in rosa a Spalletti non piace Bremer? Dai, saremmo oltre il ridicolo

Le ciofeche non ti portano offerte però, se aspetti di vendere Gatti,Openda o David la rosa resta uguale.

Se(se) Spalletti crede che Bremer si possa migliorare con Kim(esempio) e Bremer porta offerte,fai lo switch.

Se invece è il Bayern che offre Kim ma Spalletti preferisce Bremer,allora rimaniamo così,ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

Per quel poco che ho visto, mi pare che il livello di Kim ad oggi sia quello di Bremer post infortunio

non lo so, ha avuto qualche infortunio?

spalletti probabilmente si ricorda il difensore che gli ha fatto vincere lo scudetto, fece un anno impressionante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

E non è un bene, eh. Il calcio sta toccando dei livelli qualitativi così scarsi che c'è da preoccuparsi. 

Ricordo la corsa a James Rodriguez anni fa dopo un mondiale superlativo, un ragazzo poco conosciuto....

Il problema secondo me è che ormai lo scouting è a livelli altissimi nelle squadre top e anche in quelle medie.

Quindi chi già dimostra qualcosa nelle serie minori o nelle squadre satellite viene già messo in campo o mandato a giocare a 19/20 anni.

Ved Dortmund quanti ne ha cresciuti e venduti.

Qui dobbiamo migliorare tanto.

La butto lì, Licina mi pare buono buono, mi auguro che prox anno sia aggregato alla prima squadra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Su una cosa Momblano ha ragione, al

momento non mi sembra di vedere una svolta nella gestione delle trattive o dei nomi… Siamo su Martinez e KM da 2 mesi praticamente, 0 cessioni, 0 nomi diversi praticamente… Vediamo se le cose cominceranno ad evolvere diversamente ora che è arrivato anche Massara 

Ma il problema del bilancio ingolfatissimo e del pochissimo margine di manovra è evidente e non cambia sostituendo la dirigenza.

Non è un caso che Kolo Muani e Dibu Martinez li vorremmo in prestito con obbligo dalla prossima stagione.

Se oggi vuoi un giocatore devi andare con la borsa piena ed accontentare al 100% le richieste della società proprietaria del cartellino, un pò come hanno fatto Milan ed Inter per acquistare Goncalo Ramos, Gila e l'esterno israeliano.

Se vuoi risparmiare una manciata di ml devi inevitabilmente aspettare fine Agosto con tutte le problematiche e rischi del caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cristofer ha scritto:

Le ciofeche non ti portano offerte però, se aspetti di vendere Gatti,Openda o David la rosa resta uguale.

Se(se) Spalletti crede che Bremer si possa migliorare con Kim(esempio) e Bremer porta offerte,fai lo switch.

Se invece è il Bayern che offre Kim ma Spalletti preferisce Bremer,allora rimaniamo così,ci mancherebbe 

la domanda più importnte credo sia:

se vendo bremer lo faccio perchè credo di avere un sostituto migliore o perchè devo liberare il monte ingaggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Solet e’ un ottima alternativa 

Dipende sempre da quanto chiede l’Udinese. Con il Bayern, invece, si potrebbe ragionare su uno scambio, magari anche con un indennizzo a nostro favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

Si vero alla fine abbiamo trovato il pollo più pollo di noi, peró se quei soldi li avessimo investiti per altri profili, ai tempi c’era Halland al Borussia, la nostra storia e il nostro bilancio sarebbero stati diversi.

Ma De Ligt aveva l'asterisco del predestinato, data anche la giovane età. Poi la responsabilità è stata sua, si è perso.

Poi ragionare a posteriori è ovviamente più semplice.

Però ripeto a livello di bilancio De Ligt non è stato un problema, ha portato anzi una 30ina di milioni di plusvalenza sul residuo.

Non è stato un Arthur o un Vlahovic che ci hanno affossato in termini economici e sportivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Vedendo la Juve dal vivo ti accorgeresti delle lacune che abbiamo….Bremer disastroso e anche kelly insomma…

Invece vedendola ti accorgi che subiamo pochissimo e ogni tiro è un goal perche hai una sedia in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

se vendo bremer lo faccio perchè credo di avere un sostituto migliore o perchè devo liberare il monte ingaggi?

Liberare monte ingaggi e fare plusvalenza con un giocatore che va per i 30 e viene da un grave infortunio ma, a quel punto, non avrebbe senso mettersi dentro Kim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Ma... sei un tifoso arrabbiatooooh (multcit.) ..... non sono arrabbiato, sono moooolto irritato ossia inviperito.

a me fanno rabbia solo le i tifosi che non vedona la realtà quanto sia complessa.

per il resto elkann può fare quel che vuole, la Juve è sua.

io ho solo il potere di non dare più un centesimo di euro al sistema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matusalemme ha scritto:

Elkann ha già messo in preventivo un altro anno senza Champions League, almeno le mosse mi sembrano chiare.

Tanto a lui, che je frega?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Ragazzi comunque sono abbastanza preoccupato dal fatto che quest'anno non si sia palesato ancora nessun utente che ci abbia invitato ad andare al mare, tutto bene?

Con 45 gradi manco il mare ti salva sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, finoallafine1996 said:

Eccetto Kane e Haaland che grandi prime punte ci sono? Quando ero un bimbo, c'erano Shevchenko, Trezeguet, Henry, Crespo, Drogba, Eto'o, Ibra, Inzaghi, Raul, Van Nistelrooy, Ronaldo, Adriano, Villa, Torres. Ogni big europea aveva almeno una grande prima punta. Adesso il Barca ha spremuto Lewa 38enne, il Real adatta Mbappe, la serie A la lascio perdere, lo Utd colleziona Sesko ed eterne promesse (se metto lui vale Baros per il Liverpool)... Non ci sono più grandi centravanti e questo è per fare un esempio su un ruolo chiave. Non c'è da stupirsi che per Gyokeres ed Isak chiedano cifre fuori dal mondo...

Be', è anche cambiato il calcio.

Io sto notando che molte nazionali che fino a qualche tempo fa sarebbero venute al Mondiale solo per fare una gita oggi giocano un bel calcio e hanno comunque dei buoni giocatori: la Norvegia, il Giappone, il Marocco, la Svizzera, eccetera. Poi magari non vinceranno mai niente, però sono lì. Ci metto dentro anche la Turchia che pure se ha fatto male ha molti talenti. A parte loro, la Francia è una squadra fortissima, il Portogallo ha diversi campioni e quando Ronaldo che gioca da fermo si toglierà di mezzo secondo me giocherà molto meglio. Poi ci sono anche quelle che peggiorano e fanno male, come la Germania o il Brasile, però è tutto nel naturale decorso delle cose. Non mi sembra che in generale il livello sia basso, ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma il problema del bilancio ingolfatissimo e del pochissimo margine di manovra è evidente e non cambia sostituendo la dirigenza.

Non è un caso che Kolo Muani e Dibu Martinez li vorremmo in prestito con obbligo dalla prossima stagione.

Se oggi vuoi un giocatore devi andare con la borsa piena ed accontentare al 100% le richieste della società proprietaria del cartellino, un pò come hanno fatto Milan ed Inter per acquistare Goncalo Ramos, Gila e l'esterno israeliano.

Se vuoi risparmiare una manciata di ml devi inevitabilmente aspettare fine Agosto con tutte le problematiche e rischi del caso.

ma Momblano di queste cose parla un analisi del bilancio alla buona non la fa ? non è difficile l'anno scorso eravamo messi così con la champions e il 50% del mondiale per club , oggi abbiamo la coppa uefa che compensa il mondiale per club , perdiamo dusan e il calciante ma sono rientrati tutti nico dl  arthur , bisogna vendere e piazzare per mettere giocatori in rosa .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Invece vedendola ti accorgi che subiamo pochissimo e ogni tiro è un goal perche hai una sedia in porta

i gol non li prendi solo perchè in porta abbiamo una sedia...oggi come oggi li prenderesti pure con buffon. se prendi tanti gol è anche perchè la difesa fa acqua da tutte le parti..e se fa acqua è perchè il centrocampo non riesce a fare filtro. non parlo dell'attacco perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Se lo scambi con Kim,la prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

i gol non li prendi solo perchè in porta abbiamo una sedia...oggi come oggi li prenderesti pure con buffon. se prendi tanti gol è anche perchè la difesa fa acqua da tutte le parti..e se fa acqua è perchè il centrocampo non riesce a fare filtro. non parlo dell'attacco perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa

abbiamo anche giocatori deleteri tipo  cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.