Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus applica la legge del niente sconti, è stallo per Nico Gonzalez all'Atletico"

Post in rilievo

La Juve come il Psg o l’Aston Villa. Dipende dalla parte interpretata. Se vendi, puoi anche non concedere sconti. Il club bianconero tiene duro per Nico Gonzalez e i tempi lunghi del Mondiale americano possono agevolare l’attesa. Pazienza se l’argentino ha espresso il desiderio di restare a Madrid agli ordini del Cholo, l'Atletico deve impegnarsi per 27-28 milioni. Ecco il prezzo fissato dalla Juve. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto così, o lo pagano o se non troviamo altri acquirenti lo teniamo in rosa, non vedo perché ogni volta dobbiamo abbassarci alle pretese degli altri.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto in altri topic, teniamolo per alternarlo a Chico e vendiamo il bidone Zeghrova

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono del partito "se dobbiamo svenderlo, meglio reintegrarlo in rosa", però è anche vero che non mi sembra che stiamo compiendo grandi operazioni in uscita, quindi se non vendiamo uno che può fruttare 24-25 milioni e ci sono solo un paio di milioni di differenza tra domanda e offerta, non so sa dove ricaveremo i soldi per iniziare finalmente il mercato in entrata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le solite notizie....la carta straccia non sa veramente niente del nostro mercato.  E noi, visto i pochi soldi a disposizione,  faremo 2/3 operazioni solo a mondiale finito o addirittura ad agosto coi saldi di fine stagione. 

Purtroppo per qualche anno dovremo abituarci a questi standard 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okkio a tirare troppo la corda. La domanda principale è una sola: Ci fidiamo oppure no del giocatore? se SI teniamolo in rosa e proviamo il recupero, se NO venderlo il prima possibile per avere un gruzzoletto in più a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si adatta anche a fare il terzino può dare una mano perché siamo scoperti come vice kalulu.puo essere una buona riserva per vari ruoli,sperando gli regga il fisico ballerino quando gioca in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo, poi xò dipende da quanto siamo poveri

Alla fine tutte le nostre operazioni sono complicate dall'aspetto economico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turof ha scritto:

Come scritto in altri topic, teniamolo per alternarlo a Chico e vendiamo il bidone Zeghrova

Il problema è che, pare, che Nico non abbia tutta sta voglia di giocare alla Juve, preferisce l'Atletico. 

Ti tieni uno controvoglia. Alla prima partita in cui ciabatta in campo, Spalletti gli fa fare un volo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vendi thuram o miretti o koopmeiners o bremer o david o gatti o chi vuoi puoi permetterti di fare il duro su nico gonzalez, ma se non vendi nessuno ti blocchi il mercato in entrata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Ci sta. Piace pure a Spalletti, perché regalarlo?

Detto da uno a cui non piace.

Lui vuole tornare a Madrid, lo ha ribadito più di una volta.

A me di tenermi un giocatore scontento non va, è controproducente.

15 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

Il problema è che, pare, che Nico non abbia tutta sta voglia di giocare alla Juve, preferisce l'Atletico. 

Ti tieni uno controvoglia. Alla prima partita in cui ciabatta in campo, Spalletti gli fa fare un volo

Esattamente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginatevi di vedere l'atletico spendere e spandere e fare i pidocchiosi con voi? Cosa fareste? Io dico fino all'ultimo centesimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JuvexSempre... ha scritto:

E allora va in tribuna. Basta con il buonismo e la diplomazia. Ok che fare muro in genere è controproducente ed è meglio accontentare i giocatori, però a forza di seguire questa filosofia troppo alla lettera siamo diventati un pò lo zerbino d'Europa e se ne approfittano un pò tutti gli agenti in fase di mercato. Bisogna ristabilire una sana via di mezzo, anche se volesse dire fare muso duro in alcuni frangenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, JuvexSempre... said:

la carriera e' sua. E' ben pagato, quindi se lo vogliono devono pagarlo... onestamente per 28 milioni oggi non prendi NESSUNO superiore a Gonzalez,  esperienza internazionale etc.

Lo scorso anno hanno fatto i furbi limitandone il minutaggio nella parte finale della stagione per non far scattare il riscatto. Onestamente viste anche le condizioni di Yldiz se pagano il giusto ok, altrimenti stia li. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

ci sono solo un paio di milioni di differenza tra domanda e offerta,

Questo è il punto. Non credo ci siano solo un paio di milioni di differenza altrimenti avrebbero già chiuso. Secondo me il mercato di quest’anno lo stanno un po’ romanzando i giornalisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Lui vuole tornare a Madrid, lo ha ribadito più di una volta.

A me di tenermi un giocatore scontento non va, è controproducente.

Esattamente.

Io della sua "contentezza" me ne frego abbastanza. Non ho ben capito perché noi dobbiamo pagare i giocatori fino all'ultimo euro con valutazioni più che gonfiate mentre i nostri vanno sempre svenduti tipo mercatino delle pulci.

Basta. 

Il prezzo lo facciamo noi e non loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Questo è il punto. Non credo ci siano solo un paio di milioni di differenza altrimenti avrebbero già chiuso. Secondo me il mercato di quest’anno lo stanno un po’ romanzando i giornalisti. 

Mi baso su quello che trovo scritto, pur sapendo che spesso sono cose gonfiate, inesatte o addirittura inventate.
Però dobbiamo adeguarci, si deve dibattere su quello che si trova scritto e prenderlo per buono (entro certi limiti), sennò spariscono gli argomenti dei quali discutiamo.
Anche su Kolo Muani, che cosa ne possiamo sapere noi? Dobbiamo prendere per buono che ci sono almeno 5-7 milioni di differenza tra quanto chiede il PSG e quanto offre la Juve.
Ma potrebbero benissimo essere 10, oppure la Juve potrebbe essersi già sfilata dalla trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti