Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Giovanni Carnevali sul mercato: attesa per il Dibu Martinez, con Vlahovic "nessun incontro". Kessié, Theo e Diaz troppo costosi

Post in rilievo

Se non esce nessuno non entra nessuno, a me pare abbastanza chiaro e scontato, quindi c'è da armarsi di tanta pazienza e attendere, non è detto che non si possa fare comunque una discreta squadra con competenza ma appunto...pazienza e calma

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JuvexSempre... said:

Ma che l'anno prossimo non si vinca lo so per scontato, non mi sto lamentando perché voglio i giocatori per vincere, però per sistemare la situazione economica almeno quarto ci devi arrivare. 

Lo so, lo dicevamo anche lo scorso anno, però quest'anno ho più fiducia. Abbiamo gente competente, italiana, grandi conoscitori di calcio e che sanno gestire una azienda. Sono convinto che andrà bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo stare qui a battere i pugni per terra, a stracciarci le vesti e piangerci addosso quanto volgiamo ma la verità è solo una: se sei una squadra con poche possibilità di investimento devi:

A) vendere gli esuberi

B) comprare verso la fine del mercato o comunque quando possono venir fuori delle opportunità 

Tutto il contrario insomma di chi pretende gli acquisti prima dell'inizio del ritiro e fa la conta di quanto giorni mancano come se il mercato finisse il 13 luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martinez lo vogliono, vlahovic sembrerebbe di no, sui costi di kessie e diaz sembra una supercazzola, visto che pare abbiano offerto a kolo 5 o più netti di stipendio e 35/40 di cartellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

In questo momento....stai in guardia amico mio😅

😂😂

Sono terrorizzato infatti! sefz

Da tanti anni a questa parte, il calciomercato risulta infatti quasi peggio della stagione sportiva vera e propria.

Oddio, è vero che col 6° posto abbiamo raggiunto l'apice...

Ma pensare di fronteggiare questo momento affidandosi al terzetto minacciato nell'articolo, beh, credo sarebbe troppo persino per noi.

Almeno lo spero.

P.s.

Kessie nel 2026...non pensavo davvero di leggerlo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus in questo momento ha, se non ricordo male, 30 calciatori sotto contratto. Ma cosa vuoi acquistare se non riesci a vendere? I paletti del FPF sono chiari, e il prossimo bilancio non vedrà neanche gli introiti champions. Bisogna farsene una ragione. Alla fine penso che sicuramente un portiere nuovo ed un centravanti arriveranno, ma non aspettiamoci grandi nomi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Tradotto: non ci sta un euro 

Se non cedi non compri, i soldi ci sono. Ancora non lo capite che abbiamo una rosa da 30 e passa giocatori e dobbiamo sfoltirla, o non possiamo fare entrare altra gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tutti costano sempre troppo possiamo evitare di pagare gli stipendi a dirigenti nuovi ogni anno. Abbiamo ingaggiato Carnevali e Massara per fargli dire che questo costa troppo e quello è fuori budget?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcosomma ha scritto:

Avremo la stessa squadra dello scorso anno....

Nah. Abbiamo perso il centravanti titolare (già non un fenomeno) per una riserva del Genoa, e il nostro portiere titolare oltre a essere scarso ora odia pure l’ambiente, ricambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Che è quello che ha detto Spalletti verso la fine del campionato 

Si, probabilmente immaginava o sapeva delle difficoltà che c'erano.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene anzi benissimo. Sarebbe da evitare assolutamente anche quella di Kolo, evitiamo spesse folli, andremo su operazioni medie da 25/30 milioni con 2/3 milioni di stipendio. E' la via maestra per risanare. Serve solo imbroccare i giocatori, come hanno fatto a Como l'anno scorso. Poi toccherà Spalletti sfruttarli per dare un organizzazione e gioco alla squadra. Per questa stagione basta e avanza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene per l'autostima di Di Gregorio, praticamente la Juventus non ha soldi per sostituirlo ma preferisce giocare senza portiere che giocare con lui in porta. Bravo fenomeno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Certo, se però crediamo ad ogni somaro che vola non la finiamo più. Ma cosa pretendete che Carnevali vado a rilasciare interviste del tipo "Si, siamo pieni di soldi e possiamo comprare chiunque?" I depistaggi fanno parte del gioco del calcio, ci vuole pazienza. E oltretutto, la situazione economica si sistemerà completamente l'anno prossimo, quindi a maggior ragione serve tempo.

Non credo proprio sia depistaggio quello di Carnevali... La conosciamo noi più o meno la situazione finanziaria della Juventus, figuriamoci i professionisti che si occupano di questo.

Se non ci arrivano dal cielo offerte per i nostri esuberi, il mercato lo vedo nero. Ma forse è meglio così, sfruttiamo quelli che abbiamo (tranne di Gregorio che deve andare a raccogliere i pomodori nel foggiano).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto * di Vlahovic ma quando * la trova una squadra che ha già rotto i * . Finché non si accasa da qualche parte non sto tranquillo. Questi sono capaci di fare la *, sono sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti