Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Juventus, il ritiro è alle porte, ma la rosa è in alto mare: facciamo il punto

Post in rilievo

3 ore fa, ottimismo2 ha scritto:

Oggi siamo su Tomori e Kessie quasi fatto; Domani ritorno su Brahim Diaz; Lunedi' sara' il giorno di Goretza, per non parlare di due anni e sottolineo due anni di trattativa per Kolo Mouni, Ieri Matic mancava poco per le visite mediche, il suo compagno del Sassuolo  gia' avevamo raggiunto l'accordo per 15 milioni + 3 bonus, ora forse va in Inghilterra, settimana prossima riprendono colloqui per Sorloth,dall'Udinese devono arrivare due giocatori, per non parlare del Parma dove e' stato gia' bloccato Pellegrino, Nico Gonzales un giorno lo riprendiamo e il giorno dopo siamo vicino all'accordo, dal Napoli arriva il pallino di Spalletti Lobokta con probabile contropartite Gatti. Fatta offerta di 50 milioni alla Roma per Svilar, il giorno dopo andiamo su Suzuki, Carnesecchi, Vicario, Dibu Martinez. Fatto tentativo per Soule' ma poi ci abbiamo ripensato. Amici del forum sono stato un grande appassionato di Calciomercato da 40 anni e piu', lo schifo che ho assistito quest'anno e' imparagonabile a tutti gli anni addietro tanto che e' da piu' di una settimana che non seguo piu' Calciomercato l'Originale, oppure Fabrizio Romano su Dazn o Moretto e neanche Romeo Agresti che secondo me sono imbnarazzati pure loro e buttono nomi a casaccia. Saluti scusate lo sfogo..............

Dispiace per romeone bianconero come noi che a breve dovrà trovarsi altro visto che della Juventus non resta più nulla

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali deve fare i conti senza i soldi della Champions e con i danni fatto da Giuntoli e Comolli.

C'è un plotone di giocatori invendibili, al massimo prestabili.

Spero riesca a fare un mercato delle idee, prendendo giovani di valore o gente di qualità che ha bisogno di rilanciarsi. 

I tifosi hanno voglia di lottare per qualcosa, almeno da outsider. 

Il mercato dirà se c'è voglia di tentare qualcosa o se si ripiegherà sui soliti mediomen per fare le solite stagioni mediocri. 

Dal mio punto di vista meglio osare tentare che restare nel limbo, vediamo che ne pensa Carnevali e che imput gli darà la società.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Carnevali deve fare i conti senza i soldi della Champions e con i danni fatto da Giuntoli e Comolli.

Spero riesca a fare un mercato delle idee, prendendo giovani di valore o gente di qualità che ha bisogno di rilanciarsi. 

Il mercato dirà se c'è voglia di tentare qualcosa o se si ripiegherà sui soliti mediomen per fare le solite stagioni mediocri. 

Dal mio punto di vista meglio osare tentare che restare nel limbo, vediamo che ne pensa Carnevali e che imput gli darà la società.

I tifosi in realtà vorrebbero acquisti già pronti, altro che giovani. Infatti, quando Giuntoli ha fatto la grande svendita, proteste zero. Ci meritiamo anni di vacche magre. di presidenze Elkann e di allenatori bolliti o sognatori o mediocri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio non prendere in giro i tifosi. Il mercato non porterà chissà cosa. La Rosa sarà più o meno questa. Il problema é che hai giocatori invendibili o gente che ha nessuna voglia di levare la tenda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Ci aspetta una stagione sulla falsariga di quella scorsa. Pure peggio

Ora come ora senza ombra di dubbio.

Però finiti i mondiali cominceranno a smuoversi le acque.

Mi auguro di vedere qualche colpo serio e come hai giustamente detto sarà molto difficile arrivare tra le prime quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Ah...il danno Champion sono da imputarsi  solo a Giuntoli e Comolli , al filosofo invece gli diamo una medaglia per quanto è stato bravo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Un dirigente un minimo serio che ci tiene al suo lavoro come entra in una società nuova da rifare

lascia subito la sua impronta prendendo subito giocatori in cui crede e dopo si concentra a cacciare gli esuberi.

Come sta facendo Paratici a Firenze.

Come ha fatto anche Giuntoli (sbagliando troppi acquisti purtroppo).

Uno che invece non vuol far niente resta così sperando in qualche miracolo tipo che Douglas Luiz si riprenda.

Io non so se sia meglio la prima o la seconda

opzione ma di certo non ci andiamo nemmeno l'anno prossimo in Champions con questa rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, fjgt said:

Un dirigente un minimo serio che ci tiene al suo lavoro come entra in una società nuova da rifare

lascia subito la sua impronta prendendo subito giocatori in cui crede e dopo si concentra a cacciare gli esuberi.

Uno che invece non vuol far niente resta così sperando in qualche miracolo tipo che Douglas Luiz si riprenda.

Io non so se sia la prima o la seconda

ma di certo non ci andiamo nemmeno l'anno prossimo in Champions con questa rosa.

Mi sa che non hai capito la situazione. 

La Juve è sotto controllo dal Uefa, non si puo muovere a caso sperando di riuscire a vendere gli esuberi...

Tutti questi giocatori non hanno mercato, nessuno li vuole ne tantomeno vogliono andarsane. Hanno floppato tutti quindi nessun top club europe li vuole e hanno stipendi da top player che non sono, le realtà piu piccole non se li possono permettere.

Piu passano i giorni e piu scende il loro valore sul mercato. Tanti di questi resteranno de default mentre alcuni andranno in prestito, ovviamente con diritto di riscatto a fine agosto.

E l anno prossimo saremo punto a capo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io venderei Yildiz. Lo dico ovviamente a malincuore. Ma se quella è l unica possibilità per poter sistemare il bilancio e fare mercato non vedo alternative. Se partiamo così non si arriva nemmeno in Conference, sempre ammesso che ha farci fuori non siano i parametri del settlement agreement.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Atletico Mineiro ha scritto:

Io venderei Yildiz. Lo dico ovviamente a malincuore. Ma se quella è l unica possibilità per poter sistemare il bilancio e fare mercato non vedo alternative. Se partiamo così non si arriva nemmeno in Conference, sempre ammesso che ha farci fuori non siano i parametri del settlement agreement.

Posto che per me sarebbe la pietra tombale. Quanto credi ti darebbero oggi per Yildiz? 80? 90? Se te ne danno la metà è buona. 40 milioni. 50 massimo. Ecco quanto prendi oggi per Yildiz. Ovvero i soldi per prendere un centrocampista medio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ci sorprendiamo che il 4 posto ci è sfuggito. A leggere i nomi mi vengono i brividi, la rabbia del fine stagione non mi è ancora passata. Da quel Juve Verona vedo nero. E la sensazione a questo punto è che non hanno la forza economica di ribaltare questa squadra ne la bravura di saper vendere gli esuberi. Siamo proprio nella melma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Il mercato delle idee sarebbe dovuto partire da Liberali a 6M

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Il mercato delle idee sarebbe dovuto partire da Liberali a 6M

6 milioni sono pochi per fare contenti gli amici. Meglio 18 per Ekhator.

12 ore fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Di Gregorio convocato?

A costo di rischiare una causa per mobbing, io l'avrei sbattuto fuori rosa. 

Ti è chiaro che sarà minimo il nostro secondo portiere l’anno prossimo (giocandosi pure il posto con Vicario)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Aranessa ha scritto:

Metto già le mani avanti: comunque andrà, non imputerò a Carnevali alcuna colpa, perchè sostituire Comolli (per quanto sciagurato) a giugno è stato un suicidio, vista la situazione intricatissima nella quale ci troviamo.

rigurado la rosa non i aspetto grandi cambiamenti, l’unica è provare a ridare valore a ciò che abbiamo.

anche io butterei nell’umido almeno metà della squadra, ma realisticamente so che se ne cambieranno 4/5 sarà già tantissimo, senza esagerare

Quindi fammi capire: Carnevali non sapeva che dopo Giugno venisse Luglio (e quindi il ritiro), o non si era accorto che la Juve veniva da un sesto posto con una rosa di *? No perché a me sembra che abbia accettato il lavoro conoscendo le difficoltà (vere) di cui parli, quindi ha la piena responsabilità dell’eventuale (probabile?) fallimento di quest’anno. Se ti offrono un lavoro al di là delle tue possibilità lo rifiuti, tra l’altro dubito che abbia accettato perché non arrivava a fine mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Mi sa che non hai capito la situazione. 

La Juve è sotto controllo dal Uefa, non si puo muovere a caso sperando di riuscire a vendere gli esuberi...

Tutti questi giocatori non hanno mercato, nessuno li vuole ne tantomeno vogliono andarsane. Hanno floppato tutti quindi nessun top club europe li vuole e hanno stipendi da top player che non sono, le realtà piu piccole non se li possono permettere.

Piu passano i giorni e piu scende il loro valore sul mercato. Tanti di questi resteranno de default mentre alcuni andranno in prestito, ovviamente con diritto di riscatto a fine agosto.

E l anno prossimo saremo punto a capo...

Giuntoli era riuscito a prestare Kostic.

Non esiste non hanno mercato.

la trovano gli agenti una squadra che se lo prende.

Ha venduto anche Chiesa mezzo rotto alla fine a suon di minacce.

Questo devi fare se vuoi mandargli via.

Poi hanno preso il buon samaritano l'anno dopo che si è tenuto Kostic per fare il vice Cambiaso.  oltre a Rugani al quale hanno regalato un altro rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione disastrosa. Per me sarà peggio di un anno fa.

Ad oggi comprato il solo Ekathor.

Imbarazzante.

Spalletti con questa squadra a novembre va a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Io non so se sia meglio la prima o la seconda

opzione ma di certo non ci andiamo nemmeno l'anno prossimo in Champions con questa rosa.

Giuntoli il primo anno ha comprato il solo Weah.

Paratici è a Firenze da febbraio

Dare del "non serio" a gente come Carnevali e Massara giudicando il loro operato dopo pochi giorni è quello si indice di poca serietà... del tifoso però 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo quasi a metà luglio e non si hanno indizi di acquisti imminenti. 

La rosa fa piangere. 

Direi che ci sono tutte le premesse per un'altra stagione horror. 

Che brutta fine che abbiamo fatto. Me lo avessero detto 6-7aa fa non ci avrei creduto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Siamo quasi a metà luglio e non si hanno indizi di acquisti imminenti. 

La rosa fa piangere. 

Direi che ci sono tutte le premesse per un'altra stagione horror. 

Che brutta fine che abbiamo fatto. Me lo avessero detto 6-7aa fa non ci avrei creduto 

Avvilente è l'unica parola che mi viene in mente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Spalletti dia una chance al duo Arthur  Koopmeiners, voglio vedere fino a che punto l'abisso calcistico può arrivare. Ci sarà un limite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Spalletti dia una chance al duo Arthur  Koopmeiners, voglio vedere fino a che punto l'abisso calcistico può arrivare. Ci sarà un limite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti