Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

No cav

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Markio ha scritto:

Per la questione portiere faccio un po’ fatica a comprendere. A meno che non vai sui 34+ enni, tipo De Gea, che penso per 5 m te lo diano, credo sia normale che per i 31-32 “importanti” ti chiedano una decina di milioni. Sennò si va a fare il contrattone all’Oblak, ma finisce a costarti di più se devi dargli 8 l-10 l’anno

De Gea ha un contratto fino al 2029, a Giugno ne volevano 15, non vedo perche le melanzane dovrebbero fare uno sconto alla Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide ha scritto:

Si, ma nel mentre perdi un altro anno ed il giocatore continuerà a svalutarsi.

(e nel mentre tu paghi pure lo stipendio).

Bisognerebbe sperare di trovare oggi una squadra che lo prende in prestito con diritto di riscatto a X.

In modo che se il giocatore fa bene, possa sin da subito riscattarlo.

ragazzi dopo la stagione che ha fatto già tanto che gli trovi una squadra, devi sperare che vada in una squadra dove sia titolare fisso e faccia gol.

in quel caso anno dopo sicuro trovi la squadra a cui venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Per me sarebbero ottimi innesti tecnicamente...il centrocampo andrebbe rifatto ma ci vogliono almeno 2 sessioni. Nessun centrocampista attuale può stare in questa Juve forse Locatelli ma come gregario non come capitano.A quel punto lo vendi

Fagioli é un mio grande rimpianto ma oramai é andato.

Ha fatto una buona seconda parte di stagione alla Fiorentina, anche se con le solite amnesie, da regista...per me potremmo vederlo presto in nazionale nel ruolo, per avere un giocatore propositivo a fianco di Tonali/Barella.

Non stiamo parlando del nuovo Pirlo ma comunque uno che si é un po' buttato via ma dall'ottimo talento.

Mandragora ha un bel tiro e ne sappiamo qualcosa ma a parte quello é il solito centrocampista italiano medio di quest'epoca calcistica, gente con poco genio, geometrico e poco più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se non ci sono offerte adeguate, potremmo provare a tenercelo e a valorizzarlo noi. Parto dal presupposto che non riusciremo a liberarci di tutti i giocatori che hanno deluso nella scorsa stagione, ma anche tra chi ha fatto male c’è del valore, qualcuno tra questi magari può essere recuperato. Il punto è che le cessioni devono portare un reale vantaggio economico alla Juventus: se c’è convenienza, allora se ne può discutere. Darlo in prestito senza nessun obbligo di riscatto, quindi sapendo che ti ritorna indietro il prossimo anno, e più c'è anche da pagargli l'ingaggio, per me non ha senso.

il problema è che dovrebbe farlo chi l'ha segato definitivamente l'anno scorso...la vedo dura

piuttosto che metterlo in campo faceva giocare punta Bogà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Caprile invece di vicario o carnesecchi non sarebbe meglio? seconda scelta per seconda scelta lui mi ha sempre fatto un'ottima impressione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Secondo me se si prende Pellegrino, bisogna prendere un altro attaccante con le caratteristiche di Kolo Muaní 

Concordo, ma mica è facile trovare un attaccante che ti segna 1 gol a 50 mln

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

De Gea ha un contratto fino al 2029, a Giugno ne volevano 15, non vedo perche le melanzane dovrebbero fare uno sconto alla Juve

Ma scusate ma un buon portiere in giro per il mondo non si trova proprio? esiste solo Vicario come alternativa? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, WiseJoe said:

C'era da rispettare la scadenza del 30 giugno per fare plusvalenza e non andare incontro ad altre sanzioni UEFA.

Era doveroso farlo e mi pare che ci sono riusciti.

Sul portiere i pareri sono contrastanti, hai notato qua dentro quanti sono quelli che pensano Dibu Martinez un portiere non conveniente per costi e per età?

Se lo pensiamo noi figurati se non ci stanno ragionando Carnevali e company.

È il motivo per cui da dieci anni non creiamo valore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, budwaiser4 ha scritto:

192058902-8106d851-d029-4a97-9fcb-566905

Ha fatto qualcosa di leggero, alla partitella non c'era, c'è il video su youtube juve, io spero in una sua grande stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, phoenix said:

Si, lavorano per te :d

La scorsa stagione è andata male e, se ci sarà la possibilità concreta di cederlo, probabilmente partirà. In caso contrario, Spalletti avrà tutta la preparazione estiva per capire come lavorare meglio e trovare il modo di valorizzarlo. Darlo in prestito a squadre che non hanno interesse nel valorizzarlo, che sanno già di rispedirtelo indietro, danneggia la Juve e soprattutto il giocatore. 

Just now, M83forever said:

Si può riprendere con te nella prossima stagione magari giocando al fianco di una punta centrale

Ha senso tenerlo con Spalletti che da 9 gli ha preferito Vlahovic, Milik che non giocava da 2 anni, Mckennie, David, Boga, Yildiz e Koopmeiners?

Nelle ultime partite quando eravamo in svantaggio ha preferito inserire un centrocampista piuttosto che farlo giocare insieme ad un'altra punta.

Magari con un altro tecnico, a Spalletti non piace e lo ha fatto capire in ogni modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Ciao, scusami ma nulla contro di te. A parte i 2 nomi che fai che non sto a giudicare perché è qualcosa di soggettivo. Ma Mandragora viene da una buona stagione, ha 29 anni e un contratto fino al 2028 con opzione 2029 a 1,8 netti. Quindi 1- perché la Fiorentina dovrebbe chiedere a noi solo 6/7 milioni per lui viste le cifre che girano per chiunque? 2- perché lui dovrebbe venire da noi, con un ruolo più di secondo piano e decurtandosi anche l'ingaggio? Solitamente il salto dalla Fiorentina alla Juve prevede quantomeno un miglioramento di stipendio. Ciao 

Ne guadagna 1.4/ 1.5 netti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Per me sarebbero ottimi innesti tecnicamente...il centrocampo andrebbe rifatto ma ci vogliono almeno 2 sessioni. Nessun centrocampista attuale può stare in questa Juve forse Locatelli ma come gregario non come capitano.A quel punto lo vendi

si ma come pensiamo di migliorare il centrocampo prendendo i centrocampisti titolari di una squadra arrivata 15esima l'anno scorso.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Ha fatto qualcosa di leggero, alla partitella non c'era, c'è il video su youtube juve, io spero in una sua grande stagione.

nella partitella era presente , riguarda bene il video.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti ha dato l ok per kessie, la Juve prepara la prima offerta

gazzetta

Dopo i falegnami grandi, grossi e stagionati si gradirebbe della qualità nel mezzo.

Merce che da noi scarseggia dal 2020, dopo la dipartita di Pjanic.

Spalleti ha dato a suo tempo anche il gradimento per un profilo come B.Diaz, per cui attendiamo con fiducia 🍀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Ciao, scusami ma nulla contro di te. A parte i 2 nomi che fai che non sto a giudicare perché è qualcosa di soggettivo. Ma Mandragora viene da una buona stagione, ha 29 anni e un contratto fino al 2028 con opzione 2029 a 1,8 netti. Quindi 1- perché la Fiorentina dovrebbe chiedere a noi solo 6/7 milioni per lui viste le cifre che girano per chiunque? 2- perché lui dovrebbe venire da noi, con un ruolo più di secondo piano e decurtandosi anche l'ingaggio? Solitamente il salto dalla Fiorentina alla Juve prevede quantomeno un miglioramento di stipendio. Ciao 

quando si fanno i conti senza l'oste...😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Credo che la valutazione da fare sia se un Carnesecchi per 5 anni..pagato di più ma con un ingaggio inferiore possa impattare la stessa cifra.

Ad ogni modo credo che stiano aspettando la fine del mondiale per Dibu, altrimenti si sarebbero già mossi su altri profili già disponibili 

Credo che Carnesecchi non te lo diano per meno di 55 e siccome lo hanno rinnovato al rialzo non puoi dargli meno di 3,5 netti.

Costo annuo trai 12 e i 13 ml con 5 anni di contratto 

Il Dibu, anche ammesso possa costare 15 e lo pago un netto di 5,5  all'anno per 3 anni, mi costa tipo 8,6 annui massimo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ecco come fare flame..amico mio commenti come questi sono inutili e inesatti

anzi ti dico che è arrivato in ottima forma e tirato a lucido

basta fare flame

può essere che è tirato a lucido come dici tu, ma alla partitella non c'era come da video youtube, stai tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JoKuN ha scritto:

Vista la situazione disastrosa della rosa, punterei a rivalutare i giocatori che abbiamo, inutile andare a sprecare risorse per acquisti mediocri (pellegrino, frattesi, KM, ecc..)

Si ma dobbiamo fare sempre una valutazione sul fabbisogno. Aldilà del portiere (se non esce DG c'è Perin che dallo scorso anno preme per andare a giocare e potrebbe lasciare lui il posto al nuovo arrivato) - un attaccante con caratteristiche fisiche importanti in area non lo abbiamo e Pellegrino o no un giocatore in quel modo dobbiamo prenderlo. Abbiamo Ekhator, occorre capire se resta David dando per scontato il prestito di Openda.

In mezzo quelli più facili da piazzare sono Adzic e Miretti, quello che può avere mercato è semmai Thuram.

Hai Koop, Douglas e Arthur e per diversi motivi potresti provare a tenere in rosa alcuni di loro. 

In difesa manca una alternativa mancina a Kelly e capire se Spalletti consideri Cabal e Joao Mario riserve utili come terzini.

In attacco da capire se si voglia dare una opportunità a Zeghrova..

In definitiva i nodi del mercato dipendono da queste valutazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lex Ad Juventum ha scritto:

Concordo, ma mica è facile trovare un attaccante che ti segna 1 gol a 50 mln

già, tutto su Giovanni Simeone che dall’alto dei suoi 11 gol stagionali senza rigori la spiega a tutti gli attaccanti accostatici!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta

Preferisco credere a Carnevali che dice che non ci sta possibilità che a compare Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni sono comici 

Gatti  Kelly farebbero la panchina a Ranieri e pongracic 

Certo ora che hanno atta da 40 punti ne fanno 87 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gazzetta

Ma kessie non voleva 10 milioni all'anno? Così mi pare di aver letto da qualche parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ha senso tenerlo con Spalletti che da 9 gli ha preferito Vlahovic, Milik che non giocava da 2 anni, Mckennie, David, Boga, Yildiz e Koopmeiners?

Nelle ultime partite quando eravamo in svantaggio ha preferito inserire un centrocampista piuttosto che farlo giocare insieme ad un'altra punta.

Magari con un altro tecnico, a Spalletti non piace e lo ha fatto capire in ogni modo.

Spalletti deve valorizzare tutti.

Openda giocava come seconda punta nel Lipsia vicino a Sesko.

Non può giocare numero 9 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ma kessie non voleva 10 milioni all'anno? Così mi pare di aver letto da qualche parte

Se vuole tornare in Europa se li sogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.