Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Anubic ha scritto:

Riflessione: questi sono i prezzi (verificati) degli attaccanti in orbita #Juve e accostati nelle ultime settimane. #Pellegrino 25/30mln € #Mateta 35mln € #Sorloth 35mln € #Castro 40mln € #Guirassy 40mln € #KoloMuani > 45mln € #Balogun 50mln € #Oyarzabal 75mln € (clausola)

Mirko Di Natale

Osimhen 90 mil, Haaland 200 mil, Mbappé 250 mil., Gesù risorto e che gioca a calcio 300 mln.

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Goncalo Garcia forte forte, ma il Real non lo cederà mai definitivamente

Facciamo acquisto con recompra.

Sistemiamo quest'anno e l'anno prossimo ci facciamo dare l'extra per la valorizzazione e vediamo se sul mercato c'è qualcosa di meglio di mr 1 gol Kolo Muani.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

In totale assenza di notizia , essendo il forum un punto d'incontro tipo il bar del paese dove scambiare chiacchiere con magari una birra pagata dai moderatori del tipo . Si . Purtroppo è necessario per passare il tempo ma non per credere alle sue baggianate. 

sarà, ma qui non si crede a nessuno leggendo i commenti , fino a Di Marzio, Romeo e Romano
Sembrano tutti dilettanti allo sbaraglio secondo i i capiscer dell'Angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Markio ha scritto:

Uno

E due

se avete tempo, buona visione.

PS: Beljo non ha fatto molto bene in Bundesliga, però a vederlo in campo, almeno dai video sembra un bel giocatore. Ricorda Woltemade

PS: se non potevo posare due video insieme chiedo scusa ai mod 

bravo, io vorrei anche un Hogh , Berg, Breum   

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garcia

Yildiz Karetsas Conceicao

Goretzka Locatelli

Cambiaso Lucumi Bremer Kalulu

Carnesecchi

Pellegrino/Ekhator

Boga Mckennie Zhegrova

Thuram Douglas/Koop

Rouhi Kelly Gatti Belghali

Perin

altro giro, altra formazione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Ronnie o’S ha scritto:

Mi permetto di entrare fugacemente e di intromettermi (senza aver letto il pregresso) nella discussione fra te e il mister @baggio18:

1) credo che il rapporto costo complessivo vs rendimento di Vlahovic sia stato semplicemente indecente. Uno dei peggiori nella storia della Juventus, se non il peggiore in assoluto, da quando faccio il tifo (diciamo circa 45 anni, purtroppo); 

2 al netto del costo sproporzionato per il suo valore di cui sopra, credo che Vlahovic sia complessivamente più forte di David e Openda messi assieme, i nostri attuali due attaccanti. Credo altresì che sia superiore a tutti i nomi di centravanti che ho letto finora in ottica Juve, a parte Kolo Muani, il quale non mi entusiasma, ma reputo - con pregi e difetti - di quel livello, con potenziale anche superiore allo slavo; certo, a 45 milioni e 5 netti di ingaggio sarebbe un salasso anche il francese. Soprattutto di questi tempi. 

Lo so, messi assieme, i punti 1) e 2) suonano PARADOSSALI, al limite del grottesco; ma purtroppo, questa è la verità; Vlahovic ha deluso (immensamente in rapporto ad attese e costi), ma era il migliore che abbiamo avuto in rosa nell'ultima stagione, pur giocando pochissimo, a mio modesto avviso.

Aggiungo, tanto per essere chiari, che, pur avendo sempre amato i centravanti registi offensivi (anche a scapito di qualche goal), considero la frase con David la squadra gioca meglio una totale panzana; David è stato sempre un ectoplasma, sempre. Ad un certo punto ero talmente avvilito che ho considerato ottime prestazioni un paio di partite in cui non ha giocato a nascondino per novanta minuti e ha toccato bene due/tre palloni, con buona tecnica. 

Non fraintendetemi, non sto anelando ad un rinnovo di Vlahovic, nemmeno a cifre più basse di quelle richieste un mese fa dal serbo e dal suo entourage; e questo perché, per esperienza personale, ho constatato che poche persone sono più potenzialmente dannose di coloro che si sopravalutano, dimostrando una percezione distorta e autoreferenziale della realtà. I palloni gonfiati fanno danni. 

PS Mi tolgo un sassolino: mi è capitato spesso di leggere che tutti eravamo stracontenti per David, Openda e Zhegrova; beh...proprio tutti direi di no. Io ero piuttosto perplesso, per usare un eufemismo, riguardo a tutti e tre; e fui anche beccato dagli invasati di turno per questo. 

Ma nemmeno io lo rinnoverei, ma dire che è stato il peggiore affare qualità prezzo non è giusto, visti i vari Arthur Koop Douglas, solo per citare gli ultimi, che praticamente non hanno mai giocato con la Juve, Vlahovic almeno ha giocato sempre e segnato quanti? 60-70 gol in 4 anni? Ripeto assolutamente non sufficienti per la spesa, ma qualcosa ha fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Anubic said:

Riflessione: questi sono i prezzi (verificati) degli attaccanti in orbita #Juve e accostati nelle ultime settimane. #Pellegrino 25/30mln € #Mateta 35mln € #Sorloth 35mln € #Castro 40mln € #Guirassy 40mln € #KoloMuani > 45mln € #Balogun 50mln € #Oyarzabal 75mln € (clausola)

Mirko Di Natale

Se il ginocchio sta bene, forse il migliore di questi sarebbe Mateta per prezzo e qualitá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ho avuto l'idiozia di guardare il video del raduno/allenamento di ieri......

vi giuro che mi è venuto un magone incredibile, che unito ai 40° innesca un meccanismo distruttivo...

Rugani che palleggia, Arthur che ride, Douglas Luiz che corricchia, Di Gregorio, Milik, OPENDAAA...

giuro che mi sono davvero rovinato buona parte della serata... non fatelo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

* santa come siamo messi..siamo senza punte valide e non si vede la luce e ci presentiamo ancora con quella sedia in porta

Ci pensavo prima a questa cosa.

Di fatto, sembra un continuo della passata stagione.... A memoria, non ricordo un inizio di stagione così deprimente.... in passato, almeno un minimo di entusiasmo c'era....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Garcia

Yildiz Karetsas Conceicao

Goretzka Locatelli

Cambiaso Lucumi Bremer Kalulu

Carnesecchi

Pellegrino/Ekhator

Boga Mckennie Zhegrova

Thuram Douglas/Koop

Rouhi Kelly Gatti Belghali

Perin

altro giro, altra formazione 

mi piace , l'unica cosa preferisco Kessie a Goretzka che ai mondiali ho visto molto male , mentre l ex milan mi è parso in gran spolvero, poi purtroppo pare che Karetsas sia oramai del Borussia Dortmund

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è che vogliono contringere Spalletti a dimettersi? perchè ormai non so piu darmi spiegazioni logiche a questo immobilismo

persino la Pistoiese è piu attiva sul mercato di noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

bravo, io vorrei anche un Hogh , Berg, Breum   

Non li conoscevo. Interessanti. In particolare Breum mi piace piu' di Karetsas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Non li conoscevo. Interessanti. In particolare Breum mi piace piu' di Karetsas

ha una visione pazzesca, fa quei passaggi che facevano Totti Del Piero e Pirlo, poi il danese del Bodo è il mio idolo >Hogh lo adoro come quando da piccolo adoravo Vlaovic ,quello buono, quello forte, quello del Padova e della Croazia vice campione del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

ma non è che vogliono contringere Spalletti a dimettersi? perchè ormai non so piu darmi spiegazioni logiche a questo immobilismo

persino la Pistoiese è piu attiva sul mercato di noi.

Perchè hai in rosa 30 giocatori di cui almeno 25 hanno fallito ma prendono stipendi fuori da ogni logica che li rendono invendibili.

Sarà un infinito mese di attesa prima del nostro reale inizio di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoCalabrobolognese ha scritto:

ha una visione pazzesca, fa quei passaggi che facevano Totti Del Piero e Pirlo, poi il danese del Bodo è il mio idolo >Hogh lo adoro come quando da piccolo adoravo Vlaovic ,quello buono, quello forte, quello del Padova e della Croazia vice campione del mondo

tra l'alto Hogh sembra un energumeno ma è "solo" 186cm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, King Kasual ha scritto:

Il dramma è che, SE fosse sano, Milik resta il più forte di tutti i nomi che si sentono fare per l'attacco :d

lo scorso anno ha giocato 15 minuti o forse meno ad ha subito dimostrato che è nettamente il piu forte tra David Openda e Dusan, ma oramai deve solo ritirarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Berico ha scritto:

mal che ti vada tra due anni te lo ricomprano e fai una plus valenza di 30/40 mln 

questo è ben che vada a dire il vero....il giocatore lo paghi 50 e ti assumi tutti i rischi del caso...se diventa forte va bene e fai plus (ne gode il real), altrimenti rimane tuo un (altro) brocco da 50 milioni! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SerPoppy ha scritto:

Breum è andato al Saint-Etienne per 2,2M € in Ligue 2
Rendiamoci conto...

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

tra l'alto Hogh sembra un energumeno ma è "solo" 186cm

si, cmq a noi serve gente affamata, io ho visto un sacco di partite del bodo in champions, questo ha una voglia di emergere pazzesca, si mangia il campo e gli avversari, ha ridicolizzato l'inter, ha messo in difficolta la juve ed ha steso l'atletico madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.