Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

OFFERTA PER ANDRÉ LUIZ

👀 Secondo ESPN Brasil, André Luiz del Corinthians rimane nel mirino della Juventus. Si prevede che un'offerta formale arrivi presto alla dirigenza del club sanpaulista. Il giocatore gode anche dell'approvazione dell'allenatore Luciano Spalletti. ESPN ha appreso che la Juventus ha fatto un primo tentativo la scorsa settimana.

L'interesse della Juventus per André non è legato alla situazione Arthur, che è uno dei nomi nel mirino del Corinthians.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Tanto è una riserva, si dice. Poi ti vai a giocare partite importanti, da dentro o fuori in Champions, come Cabal contro il Galatasaray e allora bestemmi in turco.

Riserva non dovrebbe significare pippazza pagata quasi da titolare. 

Ci siamo portati avanti col lavoro, allora ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Tu almeno sei coerente 

Comuque giocava da centrale quando c’era angelino, Gasperini l’ha sempre messo titolare in un modo o nell’altro 

Nel corso della stagione si è ritrovato praticamente tornante dx . Hermoso Ndika Mancini in difesa 

Celik tornante dx

Wesley sx 

Con l'impossibilità di utilizzare Angelino tornante ha cambiato fascia a Wesley e ha messo celik tornante 

Ora io non mi metto a dire che è un acquisto sbagliato, ma non mi esalta nemmeno. Ero convinto che come tappabuchi sarebbe bastato Savona e lì sono rimasto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Curiosità mia

Quante partite hai visto di Joao Mario al Bologna e di Celik alla Roma?

Non le avrò viste tutte ma ne ho viste abbastanza. Joao Mario ha giocato anche sulla sinistra, con buona gamba, usciva palla al piede con facilità e era presente anche in fase offensiva. Il turco sembra abbia una patata bollente tra i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Il Joao Mario visto a Bologna è superiore a Celik. Ancora non ho capito cosa abbia fatto sto ragazzo. Ha bucato le ruote a Spalletti?

Il joao mario visto a bologna è quello che regalava palla agli avversari o bucava gli interventi difensivi, superiore a uno che nel bene e nel male ha fatto una cinquantina di presenze stagionali da titolarissimo in una squadra arrivata terza?dissento pesantemente,non bastano un paio di sgroppate offensive per essere superiore a qualcuno,joao Mario è un giocatore impresentabile a certi livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Celik titolarissimo nella Roma che ci ha pisciato in testa, arriva da noi ovviamente è uno scarsone ahah

Pensa che su due partite manco una sono riusciti a vincerla.

"Pisciato in testa" sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma quale superiore a Celik... JoaoMario è una roba imbarazzante e prende 2,5 netti all'anno.

Celik ha tutt'altra affidabilità 

Joao mario é da internare chii lo ha preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Tu almeno sei coerente 

Comuque giocava da centrale quando c’era angelino, Gasperini l’ha sempre messo titolare in un modo o nell’altro 

Ah beh, lo dice lui che è scarso ed è coerente, lo dico io e fai le battutine su Hakimi e Mbappé. Siamo anche al leccalusimo a seconda dell'utente. Questa mi mancava  sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Tanto è una riserva, si dice. Poi ti vai a giocare partite importanti, da dentro o fuori in Champions, come Cabal contro il Galatasaray e allora bestemmi in turco.

Riserva non dovrebbe significare pippazza pagata quasi da titolare. 

Quindi meglio uno della NG per giocare la partita da dentro o fuori in champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole andare avanti con dibu Kolo muani pellegrino e uno tra goretzka e kessie

gdm

Mi manca sempre un terzino sinistro titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Qualcuno può fare la lista di tutti i parametri zero più prestigiosi per capire chi è ancora libero?

Bernardo ha firmato per il Real

poi?

Salah

sarr

sancho

vlahovic

Brandt

kessie

fabinho

Stones

goretzka

byssouma

Schlagher

pellegrini

brozovic

Zinchenko

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Ma l'importantissimo faina c'è ancora da gdm?

Se penso che miracolato che è questo da quasi 20 anni grazie a Bonan...

Assurdo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

A parti invertite ci avrebbero processato per direttissima, pisciato in testa è un termine che prefigura ben altro, noi gli abbiamo pisciato in testa negli scontri diretti per esempio

oddio che pesantezza, se preferisci posso dire che la Roma con la sua rosa ci è arrivata d'avanti. prendiamo un suo titolare, è scarso ahah mi fa ridere uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino è prenotato dalla Juventus, lo vuole Spalletti che apprezza le caratteristiche. Pellegrino è comunque valutato come alterego di Kolo Muani, saltasse Kolo Muani i bianconeri andrebbero su Sorloth che ha le stesse caratteristiche dell'argentino e allora si complicherebbe.

Gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Quindi tu nelle ultime tre ore hai parlato con tifosi romanisti tuoi amici

Tutto molto credibile 

Si, e ti dirò pure, tieniti forte...senza neanche andare a Roma, assurdo eh.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Mi manca sempre un terzino sinistro titolare 

Se cambiaso non sloggia è inutile anche parlarne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Salah

sarr

sancho

vlahovic

Brandt

kessie

fabinho

Stones

goretzka

byssouma

Schlagher

pellegrini

brozovic

Zinchenko

Possibile che non si sia andati ancora su alcuni di questi escludendo i più bolliti cioè quelli che danno vicini a noi sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno detto domani conferenza stampa di Spalletti CROCCANTE (nel senso di molto carico, ha molto da dire)

Antonio Corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Pensa che su due partite manco una sono riusciti a vincerla.

"Pisciato in testa" sefz

ho enfatizzato, non fucilatemi vi prego sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Quindi meglio uno della NG per giocare la partita da dentro o fuori in champions?

Almeno fa esperienza. Cabal ha giocato a quel livello. A livelli di serie C. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Pellegrino è prenotato dalla Juventus, lo vuole Spalletti che apprezza le caratteristiche. Pellegrino è comunque valutato come alterego di Kolo Muani, saltasse Kolo Muani i bianconeri andrebbero su Sorloth che ha le stesse caratteristiche dell'argentino e allora si complicherebbe.

Gdm

Cosa ci avranno visto in questo Pellegrino lo sanno solo loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.