Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale, Celik è un nuovo giocatore della Juve: arriva a parametro zero con un blitz di Carnevali e Massara

Post in rilievo

Torino, 16 luglio 2026 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Mehmet Zeki Çelik; a fronte del tesseramento del calciatore, saranno sostenuti oneri accessori per € 1 milione, pagabili durante l’esercizio.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2029.

Ricostruzione: la Roma ha firmato la sua parte di documenti e lo aspettava dal weekend in ritiro. Celik doveva mandare la sua parte di documenti controfirmata… e intanto mentre temporeggiava ha scelto di firmare con la Juve. La Roma non ne era al corrente, in gran segreto è stata anticipata da Carnevali e Massara 

Fabrizio Romano 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Ma che senso ha? 

Riserva di Kalulu, non avendo riscattato Holm e con Joao Mario in uscita un terzino destro serviva.

Non abbiamo soldi e i pochi che abbiamo non possiamo spenderli, quindi un parametro zero era l'unica soluzione.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ma che senso ha? A Roma non lo potevano più vedere. Boh

Giocatore da compitino 

Ma ti costa poco, zero soldi usciti ora, fa la riserva senza rompere, ed è integro 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non alza il livello di questa squadra mediocre.

A Trigoria c'era ben altro in scadenza di contratto, ma evidentemente le ambizioni di John Elkann non sono in linea con quelle di chi lo ha preceduto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del valore del giocatore, di sicuro un onesto mestierante, quello che mi piace e il modus operante. Operazioni chiuse nel silenzio generale. Finalmente due dirigenti che prima lavorano, poi parlano (amici e giornalisti compresi)

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa impazzire, ma preso a zero ci può stare.

Forse alcuni non hanno ben chiara la situazione ...

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi entusiasma e non lo vedo come un acquisto per tornare grandi, però anche di kalulu si diceva di tutto (in negativo), vedremo cosa dirà il campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Non mi fa impazzire, ma preso a zero ci può stare.

Forse alcuni non hanno ben chiara la situazione ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti