Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Guarda, per me Mecchenni resta solo un jolly da inserire alla bisogna, ma resta una riserva

Da noi fa il leader quasi

Ma infatti, qui sembre che i risultati dell'anno scorso siano dovuti alla mancanza di riserve valide e in parte è anche vero, ma il gigantesco problema sono stati i titolari.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Vabbè le ultime stagioni di Pellegrini sono state tragicomiche, leggermente meglio questa, ma insomma veramente impalpabile da anni. 

Si però vuol dire che in minimo di potenziale lo ha.

Quindi come al solito si potrebbe avere un minimo di equilibrio.

Sarebbe un giocatore da recuperare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Davide5maggio said:

e se davvero Kolo fosse il nome dato in mano ai giornalisti e Carnevali si presenta con Icardi?

Sarò il solo, ma a me non dispiacerebbe... Preferirei spendere 40-50M su un centrocampista di livello, piuttosto che 40M su RKM

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

Si ma non hai il terzino destro di riserva, dovevi comunque investirci. Hai riempito la casella occupando circa 6M a bilancio.

A me sembra una cifra proporzionata per un giocatore che è una riserva affidabile.

Non so, quanto volevi spendere per il laterale destro di difesa fa alternare a Kalulu?

abbiamo venduto Joao Mario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, euroventus ha scritto:

se stai a contare gli spiccioli per capire se puoi dare 12 milioni invece che 7 al Villa per il portiere che ti serve, 4 milioni annui per Celik, non li spendi.

Ma cosa ne sai tu? Ma sei il ragioniere della Juventus? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atletico Van Goof ha scritto:

Sarò il solo, ma a me non dispiacerebbe... Preferirei spendere 40-50M su un centrocampista di livello, piuttosto che 40M su RKM

eh si che sei il solo!

che lo scrive da stamattina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

In teoria Romano ha smentito Icardi ieri

In pratica con Spalletti in panca mi pare che sia credibile escluderlo visto che non lo abbiamo voluto pare già a gennaio o ricordo male? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, *demo* ha scritto:

poco di più, a occhio siamo 4,5 uno e 5,5 l'altro

basta poco per fare i conti 

sono 4 milioni lordi e 300k di commissioni per celik annuali

sono 2 milioni lordi e 3,2 milioni di cartellino per ekhator

che poi ekhator in realtà c'è stato lo scambio reciproco di plusvalenza è un discorso a parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Si però vuol dire che in minimo di potenziale lo ha.

Quindi come al solito si potrebbe avere un minimo di equilibrio.

Sarebbe un giocatore da recuperare..

Onestamente ad oggi, con il nostro centrocampo attuale, Pellegrini non me lo accollo.

Spero in qualcosa di meglio post cessioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Altro anno senza qualità mamma mia.. 
Spero vivamente che McKennie abbia un altro ruolo, non può essere il nostro trequartista. Giocatore troppo discontinuo e soprattutto con poca visione e creatività, in quel ruolo ci servirebbe di meglio 

Pellegrini meglio che resti a Roma.. 

però attenzione che il modulo stesso 4-2-3-1 è da tanti applicato mettendo sulla trequarti un 8 e non un 10.....non si sta inventando nulla Spalletti...avere invece due esterni offensivi + trequartista pure + punta....vuol dire che il centrocampo deve essere formato da almeno Kantè + Gattuso per sostenere quell'attacco

vatti a rivedere il 4-2-3-1 del Bayern che ha dominato tutto.....sulla trequarti c'era Muller.....così come il 4-2-3-1 Spalletti di Roma al suo primo anno....sulla trequarti c'era Perrotta...

ecc ecc

è pieno di questi esempi....quindi sì..sono d'accordo ci vorrebbe + qualità ma io la cercherei sulla mediana andando a prendere un Lobotka per esempio da mettere vicino a Locatelli o Kessie...o simile....allora sarebbe veramente un 4-2-3-1 fatto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

Lo spediamo su Marte o Saturno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bill Carson said:

Do per scontato non rientri nei piano, visto che non ci rientrava l'anno scorso, Spalletti non lo vedeva, e l'abbiamo scambiato con Holm.

Mi sembra ovvio non sarà in rosa l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Onestamente ad oggi, con il nostro centrocampo attuale, Pellegrini non me lo accollo.

Spero in qualcosa di meglio post cessioni. 

Ah pure io eh...

Ma non lo faccio io il mercato.

Se arriva Pellegrini staremo a vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino o Pellegrini?

Comunque ieri non sono più riuscito a seguire, il colpo Celik era il motivo per cui Momblano diceva di stare attenti a cosa sarebbe successo dopo le 16? Giusto per capire se sta riguadagnando un po' di credibilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Branson~ said:

Parere personale, Pellegrini per me ha indubbie qualità, ma è anche una discreta testa di… e questo gli ha impedito di fare quel salto di qualità che tutti si aspettavano. È un giocatore che, quando è in giornata “SI” ti svolta la partita, ma quando è in giornata “NO” vorresti lanciarlo in tribuna direttamente dal campo. 

Per me da scansare: ma starei tranquillo sta cosa la scrive solo tuttosport in coda al colpo Celik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

buongiornoooooo miei cari contribuenti :d

per me arriva pellegrino ansi...secondo me non manca neppure troppo dato che ha disdetto l'affitto di casa sua a parma :uhmm:

e a chi l'affitti adesso?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi a che ora parla Spalletti? Ed è visibile la conferenza?

15:30. Penso sito Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Branson~ said:

Parere personale, Pellegrini per me ha indubbie qualità, ma è anche una discreta testa di… e questo gli ha impedito di fare quel salto di qualità che tutti si aspettavano. È un giocatore che, quando è in giornata “SI” ti svolta la partita, ma quando è in giornata “NO” vorresti lanciarlo in tribuna direttamente dal campo. 

Per me da scansare: ma starei tranquillo sta cosa la scrive solo tuttosport in coda al colpo Celik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Ma infatti, qui sembre che i risultati dell'anno scorso siano dovuti alla mancanza di riserve valide e in parte è anche vero, ma il gigantesco problema sono stati i titolari.

Come lo sono attualmente

Locatelli - Mecchenni è una mediana molto mediocre, sono entrambi giocatori modesti per il livello delle squadre forti, uno è capitano ed il secondo è lo Zidane dei nostri tempi

Capisco chi scrive che sono tra i meno peggio della Juve e che quelli da sbolognare siano altri

Ma questo non cambia il fatto che siano due giocatori di livello medio, molto medio (per me)

Quando uno scrive che farebbe volare via questi due non è che li reputa i più scarsi della Juve, solo che è ben conscio che alla Juve servirebbero due titolari di buon livello a cc dove Loca e BigMac sarebbero le loro riserve...

E adesso ciao, si aprirà il solito noioso dibattito sul Loca, con grafiche annesse, chiedo scusa anticipatamente, colpa mia...Ma anche un po' tua sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rux ha scritto:

Bastava tenersi il tuo bel Savona che ti costava 1/10 di quanto ti costa celik e non spendevi 2.5 netti o piu per una riserva

Speriamo che carnevali e massara capiscano anche questo.. di loro mi fido un po di piu

Celic in tre anni ti costa 12 milioni circa....da Savona ne hai presi 13....

come ti fa a costare un decimo?   tenevi Savona e avevi 13 milioni in meno quindi non è esatto dire che ti costava 1/10

oltretutto se Savona faceva un percorso che lo portava a diventare titolare o prima alternativa della Juventus non gli rinnovavi il contratto?

glielo alzavi a 2 e ti pesava già quanto ti pesa Celic

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Io però non capisco, ma se uno ritiene che Pellegrini sia scarso, e dicesse che per lui qualunque cifra investita sono soldi buttati, quale sarebbe il problema?

Si può pensare che invece di cercare la riserva di McKennie si debba cercare un titolare al posto dell'americano?

Si si, non discuto il valore di Pellegrino, ognuno ha la sua opinione.

Ma prevedo cosa succederà al forum 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.