Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, zio kowsky ha scritto:

È una buona analisi, però:

- in attacco, uno dei reparti più problematici, pensare di fare solo il "cambio" Vlahovic out - Pellegrino in, è una mezza follia. Risuciremmo a peggiorare un reparto già largamente insufficiente... Mi auguro qualcosa in più - C'è anche Ekhator... lo so... lo so... ma è da considerare

- dove invece forse toccherà fare buon viso a cattivo gioco è il centrocampo: mi auguro almeno un innesto, ma abbiamo al contempo tanti giocatori e quasi nessuno all'altezza. Bel problema 

- sulla difesa concordo, senza uscite rimaniamo così. Immaginando che a questo punto Cabal sia effettivamente il vice-Cambiaso perché non c'è nessun altro che possa fare il terzino sinistro. 

- sulla porta che ti devo dire: un portiere lo faranno suppongo, ma Di Gregorio forse è ancora più difficile da vendere degli altri esuberi. Troppo caro per fare la riserva, ha fallito troppo male per fare il titolare a meno di non scendere molto di livello. E ha ancora un gran bel residuo di ammortamento

ti ho risp in grassetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma santi numi a Roma se ne vogliono liberare perché considerato mediocre

Ma se lo stanno rinnovando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Pellegrini - Pellegrino

Juve - Mayflower: si allisciano i piani alti! 

+ Pellegri e hai il mercato del decennio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

azz...hai controllato personalmente il modulo RLI? Ma dove abitava? 

non so dove abitasse, ma so per certo che ha disdetto l'affitto ;) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Sensazioni, sensazioni con ammiccamento ( so che Carnevali non gradisce i 2 profili perchè eccessivamente costosi e non futuribili), e soprattutto SPERANZA!

Enri, ma secondo te ce lo portano un Chiesa al posto di Zhegrova?

Mi puzza di giocatore finito ma in quest'estate di mondiali ho rivisto in loop il nostro Euro 2020 e mi è venuta una nostalgia incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io sulla cessione di Nico Gonzalez ho qualche dubbio..se Yildiz ha problemi seri al ginocchio converrebbe tenerlo visti i prezzi che circolano sul mercato.

Ma anche a prescindere da Yildiz.

Nico ha due caratteristiche che mancano del tutto nella nostra rosa fatta di suore: il carattere e la faccia di m.

Ed è già nostro. 

È pure un maestro nel preparare l'asado. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

fratè ero sul ceszo alle 7 circa senza aver preso ancora il caffè, hai ragione ma capiscimi 🤣

che vuoi dire che la formazione dei campioni del sesto posto ti ispirava?uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Celik è un giocatore da 6 con alcune partite giocate anche da 6 1/2.

Finalmente stanno facendo scelte, finalmente....fuma

Che poi...giustamente uno aspetta qualche innesto tra i titolari, ma non scordiamoci che fino a due mesi fa Spalletti si voltava verso la panchina e la situazione era tragicomica.

Quindi anche avere qualche alternativa (valida) in più mi sembra una cosa utile nell'economia di una stagione bella lunga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me l'unica vera mossa a sorpresa, che tanto sorpresa non è, è il rinnovo di Dusan.

meglio icardi, e non di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sempre per questioni economiche e anagrafiche non vale affatto la pena buttare a mare uno di 19 anni per uno di 30 col rendimento di pellegrini da 2 anni a questa parte. 

Se devo avere un vice Mckennie per quel che da pellegrini lo può fare Adzic istruito a dover sa Spalletti 

Posso anche condividere ma la decisione della scelta è di Spalletti e dubito che cada su Adzic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

I tifosi intendo, poi vabbè tu dirai che non capiscono niente come quelli qua e bla bla bla, intanto non mi sembra tutto sto giocatore di livello e di personalità 

Comunque penso sia una boutade, Tuttosport ora vorrà provare ad azzeccarne una facendo 2+2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sempre per questioni economiche e anagrafiche non vale affatto la pena buttare a mare uno di 19 anni per uno di 30 col rendimento di pellegrini da 2 anni a questa parte. 

Se devo avere un vice Mckennie per quel che da pellegrini lo può fare Adzic istruito a dover sa Spalletti 

Adzic deve andare via in prestito per maturare, ciò non significa che prendere Pellegrini sia una mossa intelligente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The_Goat_CR7 said:

ti ho risp in grassetto

Vero ekhator me l'ero colpevolmente scordato. Però insomma, la sostanza del mio discorso è più o meno uguale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma santi numi a Roma se ne vogliono liberare perché considerato mediocre

Liberare?

È scaduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

La Roma li sta rinnovando o provando a rinnovare tutti perché nonostante le * che si leggono, non hanno una lira e senza Champions sarebbero andati per stracci, ma guarda caso ci sono stati solo episodi a favore nelle ultime giornate e solo a sfavore delle avversarie, ma sicuramente è un caso, come abbiamo visto dalla cronaca recente la classe arbitrale italiana non è propensa ad intrallazzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io mi aspetto un Lucumi a 18/20 con Miretti a 12/14mln Al Bologna 

Se vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Immagino anche SS24

A Sky fanno sentire solo la risposta alla domanda del proprio inviato e poi “rientriamo in studio per parlare di inter” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexJuventus3 ha scritto:

Enri, ma secondo te ce lo portano un Chiesa al posto di Zhegrova?

Mi puzza di giocatore finito ma in quest'estate di mondiali ho rivisto in loop il nostro Euro 2020 e mi è venuta una nostalgia incredibile 

Eh non so, mesi fa seppi di questo reciproco interesse.
Non so ora con Carnevali sia ipotizzabile pensare che sia ancora percorribile.
Certo è che prima si deve piazzare Edon...
Però negli ultimi giorni è venuta fuori questa problematica di Yldiz...quindi magari last minute ci pensano, non so.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma non bisogna dire niente, hai kalulu e cambiaso , celik e’ un buon colpo a zero che gioca a destra e a sinistra, risparmi soldi e hai preso un giocatore da una diretta concorrente ad oggi che fa la champions, nessun va tutto bene per la nuova dirigenza…qui bisogna dire le cose come stanno, siamo in piena difficoltà economica e hai tanti buchi da coprire e un acquisto come celik e’ buono

e a Roma sono neri perche celik è titolare e ora la Roma oltre l esterno deve comprare anche il terzino

e queste sono tattiche societarie

io dico le cose come stanno, celik è un brocco. Sappiamo tutti le condizioni economiche, ma cio' non toglie che sia un brocco, e giustificarne l'acquisto in base a qualche legge della natura va benissimo, siamo nel mondo delle opinioni, basta pero' capire che da lui ottieni poco o nessuno valore aggiunto. 

Questa è la mia opinione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.