Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Coordinatori
  • Numero contenuti

    8.397
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    91

L'ultima giornata che Leevancleef ha vinto risale al 1 Novembre 2021

Leevancleef ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

22.127 Guru

Su Leevancleef

  • Titolo utente
    Capitano

Contatti

  • Twitter
    La Maglia Bianconera (@La_Bianconera)

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

46.330 visite nel profilo
  1. Leevancleef

    Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

    Vincenti sotto il muro giallo! 🏁 Dopo le ragazze passano anche i ragazzi per l'en plein a Dortmund in poche ore! 💪 È sempre calcio d'agosto, con le gambe pesanti, ma qualche bel segnale si è intravisto. Bene quasi tutti, con Cambiaso a fare l'incursore in zona gol. Bellissima doppietta per come sono state costruite le azioni. Sullo 0-1 avrebbe potuto già potuto concludere di prima. Il raddoppio l'azione più bella, iniziata da una gran giocata di João Mario e proseguita sull'asse David - Yildiz. Quest'ultimo tocca il pallone con una maturità che cresce col passare delle settimane! Che sia in difesa ad aiutare, a centrocampo per innescare, o in attacco per rifinire! Un plauso anche alle Women per il poker! Due Juventus, 6 gol fatti, 1 subìto! Chiusura coi fiocchi del soggiorno in Germania!
  2. Leevancleef

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Piano birichini, moderate un minimo i toni su, grazie!
  3. Brutta notizia da apprendere, pur nella soddisfazione dell'intervento riuscito. Forza Franco!
  4. Leevancleef

    È morto Ozzy

    Non elenco il numero di ascolti dei suoi album, le influenze, la scoperta di altri gruppi e generi, ecc, dipeso da lui, altrimenti non finirei più. La verità è che non c'era mai stato e mai più ci sarà uno come Ozzy Osbourne! Anche l'uscita di scena con l'ultimo concerto è stata memorabile, lui che "era" la scena! Come fai a dire "riposa in pace" ad uno così? A Ozzy? Riposa in pace? Ma non riposarti mai, falli divertire, tanto troverai chi saprà accompagnarti! E grazie!
  5. C'ho messo un bel po' per sbollire la rabbia! Non vedeva l'ora la direttrice di gara Ivana Martincic di completare l'opera dopo aver arbitrato a senso unico per tutta la partita! Gialli negati (assurdo come Bronze abbia finito senza cartellini), azione di contropiede inglese viziata da un suo tocco, 7 minuti di recupero inesistenti (e pareggio al 96°), rigore senza senso al 119°!... E tutto questo avendo avuto l'occasione più chiara della partita per fare il 2-0 contro le Campionesse d'Europa e vicecampionesse del mondo! Impensabile alla vigilia della semifinale, figuriamoci alla vigilia dell'Europeo! Fanno male le lacrime di Cristiana... 😪 Uscite con l'Inghilterra, ma fatte fuori da una croata! Siete state MERAVIGLIOSE ragazze, GRAZIE per questo Europeo STRAORDINARIO! Avreste meritato di giocare la finale! Ma soprattutto avete dato un ESEMPIO BELLISSIMO, che rimarrà! Grazie anche dalle calciatrici di domani! Perché in questi 20 giorni ne avete ispirate tante! Le vere LEONESSE siete state voi! 👏 Siete l'orgoglio di tutti noi! 🇮🇹
  6. Trova riscontro anche dalle nostre fonti la notizia di Footy secondo cui Juventus e adidas faranno uscire un quarto kit in partnership con Studio Sgura (studio che ha già collaborato negli ultimi anni con la Juventus). Ancora incerti design e data (anche se Footy parla di fine 2025 - inizio 2026). Se come prevedibile sarà indossato si tratterà del 4° fourth kit bianconero, dopo Palace, Pharrell e Kobra (escludendo quelli celebrativi, come per il 120°, e i digitali). A voi quale piaceva di più? (Lo so, domanda retorica...)
  7. Leevancleef

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Eh, me l'hai fatta rivivere pure a me! 🥲
  8. Leevancleef

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Bello ritrovarsi qui dopo tanti anni, sapendo che uno tifava da casa e l'altro tifava dal vivo, insultando uno che somigliava moltissimo al fenomeno italiano che entrambi aspettavamo da una vita!
  9. Leevancleef

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sul servizio che lo aveva appena portato sul 6-5 dopo aver rimontato da 0-4 già sofferente! Che sfiga! Come no! Tutte bellissime imprese. Io in realtà mi vergogno anche un pochino perchè dal vivo, in un doppio di Italia-Sudafrica (mi pare fossero i quarti), ebbi un comportamento non proprio da tifoso di tennis, ma quasi da ultrà di calcio! M'ero fatto trascinare dall'atmosfera del Foro e a quell'età sai com'è... e poi c'era Wayne Ferreira che stava avendo un atteggiamento davvero pessimo!
  10. Leevancleef

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Quel maledetto tendine della spalla! Ma poi assurdo per il momento in cui saltò! In un certo senso il canto del cigno di un periodo in cui la Davis regalava le emozioni maggiori e ci vedeva più competitivi. Mi pare che due anni dopo retrocedemmo per la prima volta.
  11. Leevancleef

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    L'hai sintetizzata alla grande! 👏 Odiai cordialmente Oncins per molto tempo! Mattar mi stava più simpatico.
  12. Leevancleef

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Esatto! Chi ha vissuto quegli anni può capire fino in fondo certi stati d'animo! Gli anni in cui Camporese vinceva a Milano contro Goran e ti sentivi un leone. Il turbo rovescio di Paolino che era emozione. O qualche exploit che faceva notizia. O chi c'era a seguire la battaglia di Maceió, per tifare dall'italia contro il casino della torcida brasiliana, per citare la Davis. Oggi abbiamo vinto Wimbledon *****! 🥲
  13. Leevancleef

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    SINNER HA VINTO WIMBLEDON! 🤪 Ancora a scriverlo non ci credo! UN ITALIANO HA VINTO I CHAMPIONSHIPS PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA! È UN GIORNO INCREDIBILE NELLA STORIA DELLO SPORT ITALIANO LO HA FATTO! 😍 L'HA FATTO DAVVERO! 😍 È TUTTO VERO! 😍 IL PRIMO ITALIANO A RICEVERE QUEL TROFEO DALLE MANI DELLA FAMIGLIA REALE! LA PRINCIPESSA CHE INCORONA IL RE! 👑 Per chi ama il tennis da una vita questo è un momento incredibile e indimenticabile! ❤️ 13 luglio 2025: KING JANNIK SINNER! 👑 Piango! 🥲
  14. Ve l'avevamo anticipata con un po' di commozione mesi fa. Adesso è disponibile: ecco la collezione "Vialli Pack", con firma di Luca, stemma old, e colori di quella magica serata! 💛💙 Realizzata in collaborazione con la "Fondazione Vialli e Mauro", i cui progetti quest'iniziativa contribuirà a sostenere! NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.