Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Allegri post Sassuolo: «Scudetto tutto da giocare, metterei la firma per fare un pareggio ogni sette partite»

Post in rilievo

stai facendo ironia? :d ah forse la stai facendo già da prima...

no no sono convinto che in Italia il gruppo e' tuttora troppo forte per tutti roma compresa e il lavoro fatto nei 3 anni per quest'anno non va a morire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'atteggiamento di allegri ho la sensazione che non vada bene per noi,troppo tranquillo,non risponde alle critiche,poco esigente in termini d'intensinta',allenare la juve vuol dire essere in trincea contro tutti..mi sa che allegri sta dimostrando i suoi limiti,non per il pareggio ma per l'atteggiamento passivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro allegri, il problema è che la roma ne ha vinte 6, il problema è che da 2 settimane ci insultano e tu non hai detto niente per difenderci e caricare la squadra,.

conte umiliava garcia mentre tu non vuoi sporcarti le mani per difenderci, però vai a litigare con sacchi, uno verso il quale si inchinano tutti, guardiola, klopp, simeone ecc.

conte se n'è andato e nn ritorna + ,il treno delle 7:30 senza lui.................bastaaaaaaaaaaaaaaa tifate per la contese ma nn infestate ogni topic che riguarda la JUVE.......nn ce ne frega nulla di conte,tantomeno di quell'incompetente miracolato di sacchi che è totalmente partito di testa.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'atteggiamento di allegri ho la sensazione che non vada bene per noi,troppo tranquillo,non risponde alle critiche,poco esigente in termini d'intensinta',allenare la juve vuol dire essere in trincea contro tutti..mi sa che allegri sta dimostrando i suoi  limiti,non per il pareggio ma per l'atteggiamento passivo

 

ma quando mai, lippi ci ha fatto vincere tutto e non l'ho mai visto in trincea a polemizzare con qualcuno, per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'atteggiamento di allegri ho la sensazione che non vada bene per noi,troppo tranquillo,non risponde alle critiche,poco esigente in termini d'intensinta',allenare la juve vuol dire essere in trincea contro tutti..mi sa che allegri sta dimostrando i suoi limiti,non per il pareggio ma per l'atteggiamento passivo

ma basta con questa storia,vi siete abituati a quello schizzato in panchina che faceva gli show per esibizionismo e nn sapete + tornare alla realtà........allenatori come lippi,ancelotti,capello......ti sembra facciano le mosse che fa conte in stile esorcista?

 

Che azione Paul, alla Maradona. Se segnava era un gol storico per bellezza

si però ci vuole concretezza,a volte si specchia troppo,è un fenomeno,però concretezza caxxo!!!!! un peccato era un gol fatto.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprendendo quanto detto da lui stesso in conferenza, non vincendo stasera abbiamo vanificato la vittoria con la Roma.

E, sempre stando alle sue parole, quest'anno non si possono lasciare punti alla Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che stasera il celebre "4-3-e poi vediamo" di Allegri mi è parso quanto meno rivedibile, per il momento continuo a preferire il "3-5-e almeno sappiamo cosa cacchio fare". Con questo non sminuisco il lavoro di Allegri fino ad oggi... quasi perfetto... ma oggi si è visto altro, ed è giusto farlo rilevare, senza fare drammi. Auguriamoci che sia stato un episodio isolato, che i giocatori si siano fatti prendere dalla frenesia dei 3 punti, che Allegri non abbia avuto il tempo di prepararla ecc... Ma la squadra nel secondo tempo ha fatto semplicemente schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua state montando un gigantesco castello di me**a per un risultato che una volta ogni tanto può capitare,persino la mitica Juve dei 102 punti andava a pareggiare a Verona facendosi rimontare un 2-2

o molte vittorie prese per i capelli,soprattutto nelle prime 10-12 giornate,penso a Juve-Milan 3-2 o Juve-Udinese vinta solo al 94esimo

stiamo calmi,38 su 38 non le puoi fare mai manco nei videogiochi,un calo di concentrazione,una distrazione,na botta di sfiga,un portiere che para tutto...sono cose che succedono

domenica prossima già torneremo a parlare di un'altra vittoria

ma state tutti calmi,che non è morto nessuno

 

Riprendendo quanto detto da lui stesso in conferenza, non vincendo stasera abbiamo vanificato la vittoria con la Roma.

E, sempre stando alle sue parole, quest'anno non si possono lasciare punti alla Roma.

 

la roma non farà 37 vittorie e una sconfitta...mettiamocelo in testa,sono umani proprio come noi,perderanno anche loro i loro punti a ca**o di cane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui in tanti hanno la memoria corta... Il primo pareggio l'anno scorso l'abbiamo fatto contro i prescritti alla terza giornata...

 

No no, ricordo bene...ero più inca**ata di stasera :d

 

No beh, a parte gli scherzi, essere arrabbiati per stasera ci sta (anch'io lo ero, ora mi sono calmata, non è la fine del mondo perché il campionato è ancora lunghissimo); ci sta meno continuare a fare paragoni con Conte. Che diamine, pare non ci si riesca proprio ad affrancare da questo fantasma ingombrante! Fa parte del passato ormai, fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No no, ricordo bene...ero più inca**ata di stasera :d

 

No beh, a parte gli scherzi, essere arrabbiati per stasera ci sta (anch'io lo ero, ora mi sono calmata, non è la fine del mondo perché il campionato è ancora lunghissimo); ci sta meno continuare a fare paragoni con Conte. Che diamine, pare non ci si riesca proprio ad affrancare da questo fantasma ingombrante! Fa parte del passato ormai, fine.

Avevi dubbi? Lo sapevano anche i sassi che alla prima buccia di banana sarebbe successo questo. Allegri ha una bella gatta da pelare ad allenare la Juve che fu di Conte, mentre quest'ultimo si trovò la Juve che fu di Del Neri. Ha una gran bella squadra, molto meglio di quella schifezza che si è ostinato ad allenare per 4 anni, ma ha anche un bel peso sul groppone. Spero sappia reggerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevi dubbi? Lo sapevano anche i sassi che alla prima buccia di banana sarebbe successo questo. Allegri ha una bella gatta da pelare ad allenare la Juve che fu di Conte, mentre quest'ultimo si trovò la Juve che fu di Del Neri. Ha una gran bella squadra, molto meglio di quella schifezza che si è ostinato ad allenare per 4 anni, ma ha anche un bel peso sul groppone. Spero sappia reggerlo.

 

Eh, lo so, è un'eredità pesante. I risultati gli stanno dando ragione, a parte stasera (partita inguardabile, ma non è stata colpa di Allegri, ci sono stati demeriti da parte di tutti) e con l'Atlético, però è come se fosse costantemente sotto un'enorme lente di ingrandimento. A Conte la maggioranza di tifosi tendeva a perdonare praticamente tutto e i motivi li sappiamo bene; Allegri, già malvisto dalla piazza, è arrivato in un clima infuocato a causa degli avvenimenti estivi...sta anche facendo fin troppo bene. (ti stimo per l'avatar :d)

 

Ma giusto per dirti, io un po' sfiduciato e preoccupato lo sono... Con questo pareggio non stiamo seguendo una linea tanto retta, abbiamo perso contro l'Atletico abbiamo vinto ma sofferto e ci siamo fatti mettere sotto dalla Roma, stasera abbiamo fatto un secondo tempo molto brutto. Ci sono diversi brutti segnali, diversi campanelli d'allarme. Ma un conto sono questi discorsi, un altro è dire che non vinceremo niente ora che non c'è più Conte.

 

Più che "mettere sotto" dalla Roma, direi che abbiamo vinto di cuore e da squadra, ma senza mostrare una superiorità così schiacciante come si vorrebbe credere. La Roma ha sbarellato mentalmente, come sempre contro di noi, ma è più forte e soprattutto conscia dei propri mezzi, rispetto all'anno scorso. La partita con noi non fa testo: noi per loro siamo Satana in persona e, a livello di testa, sono i soliti burinazzi lamentosi, ignoranti e ignobili di sempre, ma quando giocano a calcio senza aprir bocca si possono considerare un avversario di tutto rispetto. Sarà un testa a testa fino all'ultimo respiro.

Non toccare il tasto Champions...non nutro più fiducia nella dimensione europea di questa squadra, ma sarei sempre lieta di essere smentita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che al primo pareggio partivano certi commenti. Ora sarà importante fare bene in champions e la successiva in campionato, altrimenti partiranno di quei deliri che faranno saltare tutto come una polveriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo Conte

 

Magari...

 

Io sono tranquillo. Critico Allegri da luglio e mi sono preso gli insulti di mezzo forum. Piano piano capirete che abbiamo un allenatore mediocre, che non da un gioco, che non è in grado di motivare la squadra e che è un perdente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Conte un gioco ce lo dava invece...

 

Beh se dici questo vuol dire che non hai mai visto le partite della Juve di Conte. Io le ho viste TUTTE! Grandissimo gioco e grandissima organizzazione per 3 anni. Se neghi questo datti alla pallavolo forse è meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh se dici questo vuol dire che non hai mai visto le partite della Juve di Conte. Io le ho viste TUTTE! Grandissimo gioco e grandissima organizzazione per 3 anni. Se neghi questo datti alla pallavolo forse è meglio...

la cosa migliore fatta da Conte in tre anni e' stata quella di togliersi di torno. Ad ogni modo e'giusto criticare Allegri stavolta perche' la partita andava vinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il senno di poi, era meglio evitare di passare al 4-3-3. La squadra ha veramente giocato in maniera pessima da quel momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante chiacchiere inutili. In conferenza dice che una mancata vittoria avrebbe vanificato quella con la roma, adesso dice che non il pari non ha vanificato nulla, deciditi. Ieri sera faceva bene se fosse andato davanti alle telecamere avrebbe detto abbiamo fatto schifo e se ne fosse andato. Lo avrei rispettato di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.