Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Milan-Juventus: "Alex graziato da Orsato. Pogba non commette fallo, gol vittoria regolare"

Post in rilievo

Ma la protesta di Zaza? Chi l ha vista? C'e solo un immagine dove si vede che allarga le braccia e per questo prende giallo? Boh

 

chiara sanzione posticipata, per le proteste di domenica scorsa.

non lo hai letto il nuovo regolamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con l'analisi.

Buon arbitraggio nel complesso, ma l'occhio di riguardo per Alex è eccessivo

Eccessivo ma scontato. Tutto il can can mediatico sollevato in settimana aveva appunto questo scopo. Per cacciare un avversario ora come minimo ti deve mandare un nostro giocatore in rianimazione. E poi è stato scientificamente ammonito il diffidato Zaza per simulazione ininfluente e non Bacca in area nel primo tempo. Ma tanto non ne parla nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Solo se ti chiami Krasic e giochi nella Juventus....

 

e ti danno 3 giornate, poco meno di uno psicotico che alza le mani sul l'arbitro, lo insulta e va di matto picchiando tutti quelli che lo circondano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me invece non è piaciuto per niente come arbitraggio

Troppe punizioni date al milan e troppe poche a noi con falli dello stesso tenore

La gestione di alex è stata ridicola così come l'ammonizione di asamoah che prende palla piena

Poi vorrei vedere meglio un fallo di abate in area che fa inciampare pogba anche se involontariamente..in area non esiste involontarietà sui falli a parte quelli di mano

Quoto in pieno. Arbitraggio pro milan..

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione dei cartellini che mi lascia alquanto perplessa. Alex ne meritava 3 o 4 di gialli ma se la cava con uno. Perché non ha punito la simulazione di Bacca? Gialli inventati a Mandzu e Asa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con l'analisi.

Buon arbitraggio nel complesso, ma l'occhio di riguardo per Alex è eccessivo

Qualche favore devono sempre scriverlo per la Juve no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno già detto altri, arbitraggio discutibile, c'è stata una discrepanza di metro di giudizio tra noi e il Milan, è tutto l'anno che spesso incontriamo squadre a cui è permesso di menare come fabbri mentre a noi vengono fischiati contro in maniera fiscale anche contatti veniali o discutibili visto il metro di giudizio, per non parlare della gestione delle ammonizioni, ci vengono date contro più ammonizioni rispetto a quelle che ci meriteremmo se paragonate poi agli interventi avversari, ovviamente tutto questo passa sempre in cavalleria mentre di 1 episodio favorevole dopo 22 partite se ne parla per una settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiara sudditanza dovuta alle incessanti polemiche.

 

i nostri ammoniti alla prima occasione utile... avversari invece graziati in più occasioni.

 

 

zaza ammonito per aver osato respirare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha diretto male : Alex graziato più volte, Asamoah ammonito per un fallo inventato, Manzo per una manata involontaria, Bacca non ammonito per simulazione netta, Zaza ammonito perché correva. E andate a rivedervi l' espressione di Orsato mentre torna a centrocampo dopo il gol di Pogba ( scusate ma non riesco a inserire il video, ma basta cercare su Google milan-juve gol pogba ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e ti danno 3 giornate, poco meno di uno psicotico che alza le mani sul l'arbitro, lo insulta e va di matto picchiando tutti quelli che lo circondano...

Ricordati che si stava difendendo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alex è sempre stato un giocatore molto ruvido, mi ricorda morini o benetti dei bei tempi...certo che orsato lo ha graziato diverse volte cosa che con i nostri non ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex ammonito solo dopo il sesto fallo e ha finito la partita. Mandzukic ammonito per aver sfiorato l'orecchio di Abate, Asamoah ammonito per aver preso la palla e Zaza ammonito per aver allargato le braccia, no comment...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settimana prossima non potranno neanche parlare di ammonizioni, chissà a cosa si attaccheranno...

parleranno della grande vittoria del napoli che farà anche senza higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con l'analisi.

Buon arbitraggio nel complesso, ma l'occhio di riguardo per Alex è eccessivo

 

Orsato mi piace. Ma ieri sera Alex ha commesso fallo sistematicamente su Morata. Andava ammonito molto prima, così magari si dava una calmata e lasciava giocare Alvaro che invece è stato fortemente penalizzato.

Per il resto, rimane misteriosa l'ammonizione di Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avendo visto tv nel post-partita ed essendo stato poco qui ieri sera, speravo che questo topic mi illuminasse sul giallo a Zaza. In diretta l'hanno inquadrato subito dopo l'alzata del cartellino a fianco ad un milanista, con una faccia più perplessa che altro (non la solita da diavolo della Tasmania).

Diciamo che, vista la brezza napoletana, ieri sera l'arbitro non poteva essere equo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca l'episodio che a parti inverse sarebbe stata la madre di ogni scandalo.

Minuto 25 Alex va a scalciare in area di rigore un attaccante della Juve, palla già fuori dall'area, sarebbe rigore ed espulsione, ma tanto siamo la Juve chissenefrega, altri ci camperebbero per il prossimo trentennio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gestione dei cartellini tra i nostri e gli avversari sta diventando imbarazzante comunque

Conte mi pare il primo anno si lamento' seriamente con gli arbitri che non fischivano a favore della Juve, non so se vi ricordate, Allegri queste polemiche non le immagina neanche, addiritttura ha detto che "giustamente" ci sono state le polemiche in settimana. Invece io penso che ora si sta un po' esagerando e non vorrei che questo finale di stagione ci riservasse qualche sorpresina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.