Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Pjanic post Torino: «Molto contento era una partita importante. La Champions? Neanche alle avversarie ho visto fare cose sensazionali»

Post in rilievo

I numeri sono significativi solo se sono interpretati e contestualizzati, su Pjanic ci dicono che è un giocatore già molto incisivo sul risultato e soprattutto è in una fase si continuità di prestazione notevole... a mio avviso è la cosa piu importante di tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 goal

7 assist

 

.uah

 

Senza contare quello regolare annullato a Milano con i rossoneri.. Pjanic sta salendo di condizione e mentalità, la maglia della Juventus pesa,lo è stato per: zidane,nedved,platini etc..certamente si trova meglio nel ruolo di trequartista rispetto a mezz'ala nel 352.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol sono sei ma ne avrebbe sette senza i Rizzoli boys di Milan-Juve.

 

 

Vero .ok

 

Vedo 6-6 (mio),

6-7 (altri)

7-7 (tuo)

 

Non so la verita .ghgh

 

 

La via di mezzo, 6 e 7, avevo messo un gol in più, Rizzoli maledetto -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che Allegri abbia ormai capito che non si può chiedere a questo giocatore di rincorrere gli avversari...le mode dei "todocampisti" lasciamole un attimo da parte..oggi non abbiamo più Pogba che faceva bene entrambi le fasi, allora mettiamo in campo un giocatore ad alta intensità che si occupi della fase di non possesso, ed uno di tanta qualità che si occupi di quella di possesso.. non credo sia un caso che le migliori prestazioni Miralem le ha fatte con alle spalle giocatori dediti al sacrificio..quindi, finchè non arriverà un giocatore più completo e forte, che si insista con un Lemina/Sturaro/Asamoah a fare la mezz'ala e Pjanic negli ultimi 30\40 metri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entra Pjanic e viene messo dietro le due punte Dybala-Higuain e segniamo due gol..sarà un caso? Ora che è tornato Paulo, punterei proprio sul bosniaco dietro il Pipita e la Joya .sisi

 

Esatto,se lo metti nel suo ruolo il giocatore c'e'!

E quando tornera' Pjaca dentro anche lui da alternare a Cuadrado,piedi buoni al potere,basta bidonazzi solo corsa e poco altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.