Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Cagliari: "Con questo sistema di gioco siamo più 'ariosi',il campo si allarga. Alla Juve sto bene e ho ancora un anno di contratto"

Post in rilievo

Io il 16 luglio 2014 non ero entusiasta di Allegri ..lo ammetto

Ma sai una cosa...solo gli stupidi davanti all'evidenza dei fatti rimangono della propria opinione e la figura che ci fanno é veramente oscena

 

Io invece ho avuto una evoluzione opposta.

Il 16 luglio lo difendevo praticamente contro tutto il forum.

Adesso non vedo l'ora che se ne vada.

Inutile dire che in entrambi i casi per le mie idee sono stato oggetto di villanie di ogni tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà un genio allegri, ma a me bastava l'addio di conte , quindi come dicevo al tempo chiunque fosse arrivato avrebbe fatto meglio di lui , e i fatti mi hanno dato ragione , del resto non è che ci volesse un fenomeno per far meglio di uno che in Champions metteva De Ceglie per difendere l'1-1 contro i dopolavoristi danesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per "assurdo" passiamo col porto, i soliti noti diranno "ah ma era solo il porto, vediamo col barcellona o il bayern"...sarebbe un'ulteriote conferma che in questo forum regna sovrana la difesa delle proprie convinzioni senza un minimo di ritegno neanche di fronte all'evidenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se per "assurdo" passiamo col porto, i soliti noti diranno "ah ma era solo il porto, vediamo col barcellona o il bayern"...sarebbe un'ulteriote conferma che in questo forum regna sovrana la difesa delle proprie convinzioni senza un minimo di cambiare neanche di fronte all'evidenza...

ma se (toccando ferro) si arrivasse alla finale direbbero: é stato un caso ..abbiamo avuto **c*ulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero bisogna migliorare

ieri nel primo tempo nn stavamo giocando bene x niente. Loro attaccavano bene sulle fascie,noi invece andavamo con un giropalla molto lento

poi dopo il 60esimo la squadra ha un po staccato. Rimasti poi 11 vs 10 la tedta era gia agli spogkiatoi. Questo nn m e piaciuto x niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se uno è anti-Allegri è un troll, perciò il 16 luglio 2014 quando divenne il nostro nuovo allenatore, il 95% degli utenti che lo insultava

con epiteti irriferibili erano troll.

 

Trovarne uno oggi, italiano trasformista.

 

io più che altro mi chiedo il perchè uno dovrebbe essere anti-allegri, visto che allegri è l'allenatore della Juventus e se fallisce lui fallisce la juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri e' un grande allenatore e spero che rimanga. Ma detto questo, se prende tempo e non prolunga deve lasciare il posto ad un altro non c'è motivo per iniziare una nuova stagione con un tecnico al capolinea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo nei cicli, e il ciclo di un'allenatore in un grande club può essere al massimo di 5 anni , forse 6 in casi eccezionali.

 

A me sta bene un'altro anno di Allegri sia con che senza "Innominata", m poi bisogna gettare le basi per una nuova Juve , in campo e in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sono certo .ghgh

Alcuni son lì che sperano, insieme agli interisti, una nostra débacle contro il Porto in CL sefz

 

Il fatto è che non credevano mai che avremmo giocato col 4-2-3-1, presi alla sprovvista e smentiti si sono messi a dire che Allegri è in confusione e che la partita dopo sarebbe tornato al suo 5-3-2... Smentiti ancora. Ahi ahi ahi! Troppe botte nell'orgoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che non credevano mai che avremmo giocato col 4-2-3-1, presi alla sprovvista e smentiti si sono messi a dire che Allegri è in confusione e che la partita dopo sarebbe tornato al suo 5-3-2... Smentiti ancora. Ahi ahi ahi! Troppe botte nell'orgoglio.

 

Già risolto tutto, il nuovo modulo è stato "imposto" dall'alto.

Come vedi la fantasia non manca, peccato che a volte mi ricordino gli interisti che cercano di giustificare le nostre vittorie con gli arbitri, il doping...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già risolto tutto, il nuovo modulo è stato "imposto" dall'alto.

Come vedi la fantasia non manca, peccato che a volte mi ricordino gli interisti che cercano di giustificare le nostre vittorie con gli arbitri, il doping...

 

Guarda gli accomunano anche una cosa... Allegri ha *, ha uno squadrone e gli avversari si scansano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo cosa riuscirebbe a fare Lippi con questa rosa. Intendo il Lippi del primo ciclo quello che arrivó consecutivamente in 4 finali europee. In fondo anche lui giocava con un 442 anche se diverso da questo ma pur sempre quella tipologia di modulo fino a che arrivó Zidane almeno e fu "costretto" a cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già risolto tutto, il nuovo modulo è stato "imposto" dall'alto.

Come vedi la fantasia non manca, peccato che a volte mi ricordino gli interisti che cercano di giustificare le nostre vittorie con gli arbitri, il doping...

 

Più che altro è venuto a 5 mesi dall'inizio della stagione e dopo l'ennesima batosta in trasferta.

 

Io mi chiedo cosa riuscirebbe a fare Lippi con questa rosa. Intendo il Lippi del primo ciclo

 

Credo che vincerebbe un paio di champions e vedremmo qualche 5 o 6 a 1 contro Roma o Inter.

 

Il cambio modulo è stata la mossa più azzeccata caro Max

 

Meglio tardi che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo cosa riuscirebbe a fare Lippi con questa rosa. Intendo il Lippi del primo ciclo quello che arrivó consecutivamente in 4 finali europee. In fondo anche lui giocava con un 442 anche se diverso da questo ma pur sempre quella tipologia di modulo fino a che arrivó Zidane almeno e fu "costretto" a cambiare.

a perdere finali da favorito? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro è venuto a 5 mesi dall'inizio della stagione e dopo l'ennesima batosta in trasferta.

 

 

Libero di crederci, io non ci credo.

Ma del resto sul forum si credeva anche a Conte che si dimette senza il minimo preavviso e Allegri che arriva il giorno per caso.

 

Non sto parlando di te nello specifico, qualcosa mi ricordo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché mettere in mezzo Marcello...

Giuro che non vi capisco .boh

 

Si parlava di possibili allenatore e lui é stato uno dei piú grandi di sempre o almeno tra quelli che io ricorda. Era solo una considerazione, niente di piú. Siamo in un forum in effetti e credo che esprimere un´opinione in modo civile e corretto sia un mio diritto. O no? Se no chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha doti fuori dal comune, ma rimane un allenatore del filone dei Capello e dei Trapattoni.

E' intelligente e conosce il Calcio e la sua filosofia è quella di dare un canovaccio di massima piuttosto che imporre degli schemi.

E' questo il motivo per il quale nelle fasi iniziali di una stagione fa esperimenti, prova tizio in una posizione e Caio in un'altra e stenta un pò.

Dovesse andare via uno bavo è Giampaolo (e lo sta dimostrando alla Samp) anche se a me piace Gasperini per la capacità di lavorare coi giovani (ma litiga troppo con gli arbitri) e per gli schemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.