Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Auguri a tutte le donne dal cuore bianconero! - 8 marzo 2017

Post in rilievo

Auguri a tutte le donne. Soprattutto a quelle juventine @@

 

 

 

Auguri a tutte le donne... siete la parte bella della vita!

 

ZQBpmWe5E2jR_TT3va61TA6TYIw.gif

 

Ehm...parliamone sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo ridicolo fare gli auguri alle donne in questa circostanza, io mi vergogno di vivere in un paese che permette questa presa per i fondelli.

La vera "festa delle donne" sarà quando questo paese approverà una legge specifica che colpisca in maniera definitiva e insindacabile chiunque si macchi di delitti nei loro confronti, in galera fino a "fine vita".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo ridicolo fare gli auguri alle donne in questa circostanza, io mi vergogno di vivere in un paese che permette questa presa per i fondelli.

La vera "festa delle donne" sarà quando questo paese approverà una legge specifica che colpisca in maniera definitiva e insindacabile chiunque si macchi di delitti nei loro confronti, in galera fino a "fine vita".

sto messaggio c'entra come il cavolo a merenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutte le donne che credono nei valori dell'uguaglianza, auguri a chi ha lottato per averla ed auguri a chi rovina questo giorno così importante per vedere gli spogliarelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto messaggio c'entra come il cavolo a merenda

La festa delle donne è una stronzata, e tutte le donne con sale in zucca lo sanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutte le donne ma per par condicio a quando una festa per gli uomini?

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Trovo ridicolo fare gli auguri alle donne in questa circostanza, io mi vergogno di vivere in un paese che permette questa presa per i fondelli.

La vera "festa delle donne" sarà quando questo paese approverà una legge specifica che colpisca in maniera definitiva e insindacabile chiunque si macchi di delitti nei loro confronti, in galera fino a "fine vita".

Sbagliato parlare di femminicidio

Giusto parlare di omicidio

Donne e uomini hanno pari diritti :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguroni a tutte le donne bianconere e non, soprattutto essendo su VS un augurio specifico a tutte le donne del forum. :)

Ricordiamo anche quelle donne che purtroppo sono lottano per i loro sacrosanti diritti e per l'uguaglianza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.