Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Grygera: "La Juve ha fatto un super colpo con Schick: Patrik è forte forte. Il suo ruolo? Per me dà il meglio nella posizione di Dybala. Su Nedved..."

Post in rilievo

bravo!

non se ne puo' piu' di questi simpaticoni frustrati che insultano i giocatori presenti e passati

Una volta c'era il ban per chi insultava i nostri giocatori sia attuali che ex,ora non so!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha uno " strappo" non indifferente quando stopppa la palla e riparte......

 

fosse la volta buona che Dybala gioca piu vicino alla porta ?

 

Credo che dopo un periodo di ambientamento giochera' negli 11 titolari......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta c'era il ban per chi insultava i nostri giocatori sia attuali che ex,ora non so!

 

Ora li premiano pure,,,,,e se gli rispondi a tono puniscono te.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto x grygera che ha giocato 4 anni all'ajax 4 alla Juve e 65 presenze in nazionale

Non un fenomeno ma buon giocatore,che io rispetto molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grygera è probabilmente il difensore più scarso che abbia visto alla Juve in quai 40 anni. Se la gioca con Dario Bonetti

Falso, ce ne sono stati ben peggiori, Da Pasquale Bruno, a Molinaro a De Ceglie per citarne alcuni. E poi non offendere il mio Grygerone :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schick è un grande acquisto,non vanifichiamo tutto con de vrij e n'zonzi,vi prego :beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo voi shick può fare il vice higuain? shick è una seconda punta tanti numeri,belle giocate, assist ecc.. ma di gol non me ne aspetterei più di tanti....

11 gol e 5 assist in 32 partite con tutta la squadra che giocava per lui e su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà il più scarso della storia è Zebina, un brocco nel vero senso della parola :risata3:

 

 

 

 

Credo che abbiamo avuto difensori ben più scarsi di Grygera, tipo Rinaudo per esempio, o Knezevic (sofffiato a suon di milioni, si fa per dire, al Torino) Zebinà, Boumsong, ecc ecc

Zebina in realtà era forte, tecnicamente valeva più di Alex Sandro (sono impopolare, lo so, ma ho grande memoria e non mi esprimo a caso) poi nei tempi sciagurati era spesso infortunato e come tutti i giocatori che fanno poche presenze è ricordato come scarso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grygera....mamma che incubi .brr ....davvero di scarsi ne sono passati ma come questo...Per i nostalgici, quando un professionista si mette in gioco e decide di indossare maglie di club prestigiosi deve accettare oneri e onori .Grygera e'stato uno dei nostri...ok , prof serio ..ok ma scarso, tanto scarso oltremodo arrivato accompagnato da titoli cubitali e aspettative notevoli...ora se tifosi come noi che l'hanno visto all'opera hanno qualche brivido quando viene rievocato ci sta...e' nella natura delle cose...portate pazienza .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se firmerà davvero, penso che questo sarò il miglior colpo di quest'anno, in prospettiva è un acquisto da 10 e lode.

Ma sicuramente nell'immediato servono giocatori come D. Costa e Di Maria, un grande centrale vicino a Pjanic e un terzino destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono certo di questo, se lui dimostrerà di valere come ne sono certo che sia, lui sarà il sostituto di Dybala, segnatevelo, sempre sperando che quest'ultimo faccia una stagione migliore di quest'ultima, sennò chi lo comprerà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che non è vero ed evidentemente ti pensi spiritoso e non qualunquista come sei, col topic questa tua opinione illuminata cosa c'entra?

 

assolutamente niente però amava dirlo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece lo vedo come centravanti di grandissima tecnica Schick ed è uno dei pochi che ricorda Van Basten per l'eleganza, con tutti i dovuti rispetti sia chiaro che non lo sto paragonando al l'olandese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.