Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Nicolas Higuain: "Felici di aver scelto la Juve, uno dei primi 5 club al mondo. Gonzalo potrebbe finire carriera in bianconero. Su De Laurentiis..."

Post in rilievo

Perché lo è onestamente, basterebbe misurare il Bmi o ancora meglio usare un plicometro :)

 

Nessuno si lamenta della stagione di Gonzalo, ma con 3 kg in meno avrebbe fatto ancora meglio, e non vedo perché sia così difficile ammetterlo

 

Lo ammetteremo quando saremo noi a pesarlo e a vedere a quale numero arriva la lancetta della bilancia.

Per ora abbiamo solo la certezza che di pesante ci siano stati tutti i gol decisivi che ha fatto.

 

" I chili di troppo di mio fratello? Se ne parla tanto, è una storia che mi ha stancato. Gonzalo ha una struttura fisica fortissima, è un toro".

 

Higuain giocatore determinante...peccato che a Cardiff non gli è arrivato un pallone (non per colpa sua)

 

Ogni tanto per fortuna, scrivono anche persone obiettive, come te, e non solo gente che lo detesta e parla solo del suo presunto peso eccessivo e lo chiama "perdente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto mi riguarda, altre due stagioni e poi punterei su un giocatore più giovane

Daccordissimo con te..l'errore vero fu non prenderlo 3-4 anni fa e farlo andare al nabboli...li avremmo avuto un Higuain giovanissimo e un paio di stagioni a far coppia con Tevez..e con quel centrocampo alle spalle..ma il braccino societario fu decisivo anche li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo 'finire la carriera' mi tornano in mente i fantasmi di Totti e Buffon. Brividi.

 

Si, solo che Higuain 40 anni ce li avrà tra 11 anni... intanto abbiamo un grande campione, chi se ne frega di quello che succederà tra un decennio. Io i brividi per Buffon ce li ho al pensiero che tra un anno si ritirerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, solo che Higuain 40 anni ce li avrà tra 11 anni... intanto abbiamo un grande campione, chi se ne frega di quello che succederà tra un decennio. Io i brividi per Buffon ce li ho al pensiero che tra un anno si ritirerà.

 

Certo, solo che un attaccante già a 33-34 anni è stracotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da piccolo lo chiamavano lo spaghetto... si ma da grande gli spaghetti te li sei magnati .uah

Si scherza :d

 

Si può essere d'accordo con tutto quello che dice, però il personaggio è veramente piccolo (come la maggior parte dei procuratori).

Anche a me non piace... cerca sempre visibilità

 

Certo, solo che un attaccante già a 33-34 anni è stracotto.

a parte Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, solo che un attaccante già a 33-34 anni è stracotto.

 

Se lo dici tu... intanto, Ibrahimovic ne ha 36, e prima di infortunarsi ha letteralmente trascinato il MU verso la finale.

Poi scusa, perchè devo pensare da ora a quello che succederà tra 5 anni... quando Gonzalo ne avrà 34 e sarà (a tuo dire) stracotto? Intanto ce lo si gode... poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può essere d'accordo con tutto quello che dice, però il personaggio è veramente piccolo (come la maggior parte dei procuratori).

La parte più bella dell'intervista è quando dice che il più contento della vendita è De Laurentiis,abbasso l'ipocrisia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo dici tu... intanto, Ibrahimovic ne ha 36, e prima di infortunarsi ha letteralmente trascinato il MU verso la finale.

Poi scusa, perchè devo pensare da ora a quello che succederà tra 5 anni... quando Gonzalo ne avrà 34 e sarà (a tuo dire) stracotto? Intanto ce lo si gode... poi si vedrà.

 

Beh volendo vivere alla giornata come se domani dovesse finire il mondo ti posso dare ragione. Però i grandi club i giocatori li utilizzano fino a quando la loro parabola non va in fase calante. Semplicemente perchè questi non accetterebbero mai la panchina e pretenderebbero comunque stipendi di massimo livello.

Buffon ad esempio la sua parabola discendente l'ha intrapresa già da 2-3 anni in modo più che evidente e anche solo un paio dei gol che abbiamo preso in finale di Champions sono lì a dimostrarlo. Ora in una intervista ha anche detto che potrebbe accettare qualche panchina in caso di un arrivo importante... vedremo se nell'anno del mondiale sarà confermato tutto questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, facciamo che tra un anno lo vendiamo a 70-80 mln

Praticamente impossibile. Già l'anno scorso è stato strapagato il doppio di quanto valeva. Dal punto di vista dell'investimento sono stati soldi presi e buttati via. Avesse avuto 5 anni in meno sarebbe stato rivendibile, ma ad ogni anno che passa il suo valore di mercato crolla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo 'finire la carriera' mi tornano in mente i fantasmi di Totti e Buffon. Brividi.

 

il fantasma di buffon ti ha portato in finale di CL con Lione, Porto, Barca e Monaco, Vedi di portare rispetto se ne sei capace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Nicolas uno di noi, adoro le sue frecciate a de Laurentiis. E comunque non ha tutti i torti. Una delle poche immagini belle di Cardiff è Agnelli che consola higuain. Immaginatevi de Laurentiis al suo posto...

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero nella Cina, ma sono rassegnato.

Riportatemi Morata.

 

Vediamo le prime foto dopo le vacanze.

Ho i peggiori presentimenti sulle dimensioni del nostro pesante bomber.

Un vero big, in tutti i sensi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, facciamo che tra un anno lo vendiamo a 70-80 mln

Non penso sia vendibile a quelle cifre..

Forse potrebbe essere il caso di una cinesata folle.. Ma penso che rimanga fino a fine contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è sprecato alla Juve. Hai voglia a spaccare televisori con il telecomando, è la verità. Higuain con uno come Ozil alle spalle avrebbe fatto 55 gol.

 

Per chi ancora pratica autoerotismo pensando a Morata: andatevi a rivedere i gol pesantissimi di Morata in CL.

 

Dortmund, è gol di Tevez con gentile compartecipazione di Morata a porta vuota. Torino col Real, gol di Tevez con ancora Morata a fargli da telespalla sulla linea. Madrid, sponda sontuosa di Pogba che lo mette in condizione di sparare dall' area piccola (merito anche suo comunque, bel tiro nello stretto). Berlino gol di Marchisio (tacco che mette 3 v 2 dal nulla), di Licht (che smarca Tevez), di Tevez (che rende difficile la parata a Ter Stegen) e Morata infine deve solo poggiarla in rete.

 

E' come appunto il gol di Mandzukic col Bayern in finale del 2013. Rivedetevi il gol e decidete chi comprare in ordine dopo quel gol: Ribery, Robben o Mandzukic? Per conferma, vedetevi il secondo gol, quello di Robben che chiude la finale, poi ditemi. Vi do un indizio: Ribery se ne porta tre e smarca Robben che uccella WhyThenFeller e mette Mandzukic solo sulla linea. Nel secondo gol Ribery dal nulla di tacco mette Robben solo davanti al portiere. Ribery per me al suo picco è stato più forte di Zidane, si è trovato nell' era sbagliata.

 

Il più grande problema di Higuain è Paulo Dybala, non perchè è una pippa ma perchè anche Dybala è un puntero, una prima punta, un attaccante d' area. Magro, sguscia via, ma è più un Inzaghi di quanto non sarà mai un Del Piero, battere i calci piazzati non serve se non fai assist a valanga.

 

La Juve deve assolutamente rivedere il modulo perchè questo 4-2-3-1 non aiuta nè Higuain nè Dybala, occorre comprare due ali mondiali che sappiano giocare palla a terra (cross velenosi a rientrare rasoterra come quelli di Mandzukic col Barcellona, ma ne devono arrivare 14 a partita) e affiancare Dybala e Higuain a tagliare in area.

 

Ora come ora ogni gol che fa Higuain è come se lo facesse alla Juve, perchè la Juve come squadra non lo aiuta. Un conto è che tutti si devono sacrificare, ma che la più prolifica punta della storia intera della Juve debba abbassarsi a mezzala destra è disumano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.