Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Bentancur: "Juve club speciale, me lo disse anche Tevez. Ma la pressione non mi spaventa: arrivo dal Boca. Vorrei diventare come Pirlo e Pogba"

Post in rilievo

questo deve giocare da subito...altrimenti si perde come successo con Rugani e tutti gli altri giovanissimi.

 

 

Sturaro?? mamma mia...

 

Non sono un suo estimatore ma ieri il primo tempo è stato uno dei più positivi...

 

 

 

 

allora uno dei due stava dormendo .ghgh

 

Il calcio è bello anche per questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo possa mantenere le promesse.

Il nostro centrocamoo ha bisogno di talento. Non capisco come non si sia operato in mezzo, viste le pacchiane ed evidenti lacune mostrate in finale di champions. Mica credono di essere all'altezza di Real Barca e Bayern davvero?

Il mercato dura un altro mese, lo sa si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono un suo estimatore ma ieri il primo tempo è stato uno dei più positivi...

 

 

 

 

Il calcio è bello anche per questo...

sturaro ti e sembrato positivo?? e cosa ha fatto?? ti sembra cosi , perche fa la faccia brutta, sembra che voglia ammazzare qualcuno...a voi piacciono questi giocatori e per questo un Mandzukic e diventato un idolo...i cattivi piacciono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lancio di Asamoah a testa bassa nel vuoto, doppio tentativo di stop di Sturaro con conseguente passaggio sbagliato per Lemina (stava a 3 metri massimo) che si fa dei grandissimi sonni in campo. Ieri Bentancur giocava con questi 3 intorno in un ruolo non suo, lo giudicheremo meglio in altre partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene molto bene considerando che è la prima partita in europa contro il barca a 19 anni. Grande tecnica, grande personalità, non ha sbagliato un passaggio. Anche se ha giocato praticamente ala destra non certo il suo ruolo. Sicuramente meglio di sturaro che continua a non azzeccare un passaggio a 5 metri e non c'entra la condizione......

 

Ma Sturaro non è un giocatore di calcio :d comunque sono contento abbia giocato bene, e vuoi vedere che il vero colpo è lui? speriamo continui così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha fatto una discreta impressione stanotte, sebbene giocasse fuori ruolo e la partita fosse assai poco indicativa. Almeno ha dimostrato di sapere quello che fa col pallone, diversamente da certi suoi compagni di reparto.

a me è sembrato un pesce fuor d'acqua , poi era la prima non conta .. si faceva saltare come un birillo .. era spaesato. Poi ovviamente personale opinione

 

La personalità non gli manca; per il resto, tutto da vedere.

evidentemente ho visto un'altra partita.. dite tutti la stessa cosa .. a me sembrava veramente spaesato altro che personalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il genio toscano comincia con le sue magiche invenzioni mettendo gente fuori ruolo
povero ragazzo..forse non ha ancora capito nelle mani di chi è finito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bene molto bene considerando che è la prima partita in europa contro il barca a 19 anni. Grande tecnica, grande personalità, non ha sbagliato un passaggio. Anche se ha giocato praticamente ala destra non certo il suo ruolo. Sicuramente meglio di sturaro che continua a non azzeccare un passaggio a 5 metri e non c'entra la condizione......

 

Ha giocato ala sinistra.

E Sturaro hs messo nel primo tempo un bellissimo assist per Manzukic.

Va bhe che era tardi la partita, ma mi sa che te stavi già dormendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lancio di Asamoah a testa bassa nel vuoto, doppio tentativo di stop di Sturaro con conseguente passaggio sbagliato per Lemina (stava a 3 metri massimo) che si fa dei grandissimi sonni in campo. Ieri Bentancur giocava con questi 3 intorno in un ruolo non suo, lo giudicheremo meglio in altre partite
evidentemente allegri lo ha voluto testare nelle condizioni peggiori possibili..pensa se dovesse arrivare Matuidi..un altro che a tecnica e visione di gioco rasenta lo zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il genio toscano comincia con le sue magiche invenzioni mettendo gente fuori ruolo

lemina trequartista è stata epica come mossa xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è in formissima: lemina traquartista rasenta il padoin regista.

Acciuga è il jackson Pollock degli allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è in formissima: lemina traquartista rasenta il padoin regista.

Acciuga è il jackson Pollock degli allenatori

Mamma mia, ma state veramente giudicando la partita di ieri?

Che disagio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è in formissima: lemina traquartista rasenta il padoin regista.

Acciuga è il jackson Pollock degli allenatori

attento che adesso ti attacheranno...

 

Mamma mia, ma state veramente giudicando la partita di ieri?

Che disagio...

In Germania il Bayern ne sta passando di tutti i colori perche ha perso 4-0 contro il Milan...che senso ha far giocare Lemina trequartista nella formazione iniziale?? fai giocare subito i titolari per poi cambiarli con chi vuoi nel secondo tempo...il barca ha fatto cosi, perche noi no?

 

Secondo me diventerà un nostro perno a centrocampo

Con Allegri?? mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena rivisto la partita su Premium devo dire che Bentacur è veramente bravo nel recupero del pallone, è un polipone che sembra lento ma arriva sempre prima dell'avversario sulla palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che si accontenti di iniziare a giocare, e capire come funziona in Italia.

Partire e dire voglio essere come campioni che hanno fatto la storia del club non è un buon inizio

 

P9 lite. In BiancoNero.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che senso ha far giocare Lemina trequartista nella formazione iniziale??

Lemina tra quelli con la valigia pronta è l'unico che poteva avere mercato, se indovinava la giocata sarebbero arrivate delle buone offerte.

Purtroppo dopo ieri sera Lemina, Sturaro, Rincon e Asamoah sarà dura venderli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è in formissima: lemina traquartista rasenta il padoin regista.

Acciuga è il jackson Pollock degli allenatori

scusa, di grazia per far fare 45 minuti di sgambata a tutti dove lo doveva mettere ??? L importante è correre e mettere minuti poi nei muscoli, sappiamo che lemina sia scarso, come sturaro e rincon... ma alla fine nn importava poi tanto il come ieri.. ma il quanto!

Ci fosse stato berna ieri secondo te avrebbe messo lemina li?? Daje su

 

Parlando di rodrigo.ho viato tutta la partita.. l ho sentito nominare al 5o minuto poi non l ho piu sejtito nominare per altri 45. Completamente uscito dal gioco.. non gli passavano manco la palla. Beh non contgava niente ieri ma m sn messo a vederla solo per vedeew lui e costa... e devo dire chhe ho perso solo 90 min di sonno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.