Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Bentancur: "Juve club speciale, me lo disse anche Tevez. Ma la pressione non mi spaventa: arrivo dal Boca. Vorrei diventare come Pirlo e Pogba"

Post in rilievo

Ma ragazzi, come ha giocato stanotte?? io non ho potuto vedere la partita.

 

Ha giocato il primo tempo da esterno alto a sinistra. Partita a mio avviso pessima, errori grossolani nei basilari e in fase difensiva quelle volte ne è tornato s'è fatto sempre saltare. In ogni caso non conta niente, aspettiamo che si sia inserito meglio è che disputi una gara nel suo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che eri un bravo ragazzo. :d :d

 

In realtà non proprio, ma con te vedrò di fare un'eccezione... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo prospetto.

 

Va valutato in Europa, con i ritmi e i tatticismi che ci sono qua. Io lo manderei un anno in prestito a giocare.

 

Le potenzialità ce le ha tutte. A patto che venga fatto giocare nel suo ruolo, naturalmente. Nella rosa attuale della Juventus, credo possa fare il vice Pjanic o il trequartista centrale nel 4231. Sicuramente non l'esterno.

 

Troppo lento sembra Gagliardini

 

Se fosse come Gagliardini non sarebbe male per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mandragora ha giocato parecchie partite in B con il Pescara da difensore centrale, certo non è come giocare nella Juve ma fa parte del suo background

 

Pure nella primavera del Genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima partita e Veramente fai? Cioè ma ti leggi quando scrivi e sai ciò che pensi?

 

A me sembra un trollino prescritto dal numero dei messaggi e dal loro livello. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi auguro che questo ragazzo possa mantenere le promesse.

Possiamo tranquillamente sperare in una stagione da giocatore utile alla causa dopo qualche mesetto di apprendistato.

La personalità non gli può mancare, perché giocare nel Boca non è uno scherzo, la tecnica è già ottima, il dinamismo pure, ovviamente mancano esperienza e sapienza tattica. Oltre a questo deve mettere su muscoli, ma con un adeguato lavoro credo che per un fisico giovanissimo e abituato ad allenarsi non dovrebbe essere complicato mettere su un paio di chili di muscoli già per Natale.

Oggi è un tuttocampista, che si ritrova più in Pajnc che in Khedira, che si ispira a Pirlo e Gerrard: speriamo possa diventare il fare del centrocampo del futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente c'è, ieri ha fatto uno stop pulito e credetemi e già una roba che serve. Non può giocare in fascia ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho visto un'altra partita allora...

 

Malino lento e fuori ruolo...sturaro molto meglio ieri sera...

Infatti, ormai Sturaro è criticato a prescindere, anche quando fa bene.

 

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma che processo alle intenzioni... :d :d :d

Che sei, un fan sfegatato di Bentancur? Vuoi che rimanga assolutamente in rosa?

Me lo auguro. Ma non mi faccio troppe illusioni. Tutto qua.

Figurati, nemmeno lo conosco, la mia è una speranza più che altro visto quel che è diventato il nostro centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo lento sembra Gagliardini

 

aspettiamo eh sefz

 

ieri è stata la prima amichevole di tutta la squadra, figuriamoci per lui che appena arrivato affronta in amichevole una delle squadre più forti del mondo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo possa mantenere le promesse.

Il nostro centrocamoo ha bisogno di talento. Non capisco come non si sia operato in mezzo, viste le pacchiane ed evidenti lacune mostrate in finale di champions. Mica credono di essere all'altezza di Real Barca e Bayern davvero?

il Bayern nemmeno è arrivato in finale..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Bayern nemmeno è arrivato in finale..ghgh

 

Il Bayern è uscito contro i futuri campioni d'Europa portandoli ai supplementari, noi abbiamo preso quattro pere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.