Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mich

Utenti
  • Numero contenuti

    27.302
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

11.330 Guru

Su Mich

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 20 Novembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

30.060 visite nel profilo
  1. Mich

    Udinese - Juventus 0-3, commenti post partita

    Bhe potremmo schierare lui da un lato e Cancelo dall'altro 😄
  2. Mich

    Udinese - Juventus 0-3, commenti post partita

    Partitone di Cambiaso, complimenti al ragazzo che arrivato in sordina si sta meritando il posto da titolare. Per il resto, bene nel primo tempo, gestito abbastanza bene anche nel secondo. Da rivedere un attimo la difesa e Locatelli come filtro davanti la difesa.
  3. De Zerbi ma anche Udogie e Vicario. Stiamo esportando grandi talenti che in A non hanno avuto l'occasione di testarti al livello superiore, nel campionato più competitivo al mondo invece si. Fa riflettere come le presunte big non abbiano neanche provato a dare l'occasione ai tre considerando sia la situazione allenatori che il parco giocatori (40 mln costo dei due).
  4. Mich

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    In realtà ha 27 anni, probabile lo vogliano come braccetto al posto di Skriniar. Come tornante non è adatto
  5. Guadagnato tanto e continua a guadagnare troppo. Buon portiere e nulla di più, le cifre che prende sono fuori dal mondo per uno come lui. Cederlo e mettere come primo Perin sarebbe un operazione intelligente.
  6. Mich

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Tipo Frattesi. ps Se il giocatore aveva capito la gabola non aveva alcuna motivazione per presentarsi ai test, sapendo che l'accordo sarebbe saltato.
  7. Mich

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Assolutamente, ma nessuno ha puntato la pistola alla tempia del giocatore per fargli accettare la prima offerta. In genere quando i famigliari si mettono in mezzo combinano sempre casini, vedasi Icardi e brasiliani vari. Non c'entrava nulla perché non aveva e non ha un ruolo riconosciuto nella trattativa. Non è il procuratore del figlio. Lo capisco che questo si è visto davanti l'occasione della vita ma poteva benissimo dire al figlio di non accettare la prima offerta. Non è che la Pimenta l'ha accettata da sola senza sentire l'assistito.
  8. Mich

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Con l'Udinese e l'entourage del giocatore, leggasi Pimenta, l'accordo c'era.
  9. Mich

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Ovvio che sono alle pezze al *, come noi e tutta la serie A. Ma ciò non toglie quello che hai detto tu, i modi sono stati scorretti. Avevano un accordo e all'ultimo una parte che non c'entrava nulla ha deciso di farla saltare. Meglio così.
  10. Mich

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Sempre pronto a sanzionare ad minchiam eh ? Siamo in democrazia, se dico che per me la figuraccia l'ha fatta il padre del giocatore sono libero di farlo dato che non sto offendendo nessuno.
  11. Mich

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Esatto, non è mica mancato l'accordo con l'Udinese. L'Inter aveva l'accordo con la Pimenta, intermediaria dell'operazione, che viene fatta fuori dal padre che si rimangia tutto e vuole più soldi. A fare la figuraccia è la famiglia del calciatore, mica l'Inter.
  12. Mich

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Peccato che neanche il padre fosse il procuratore e che il giocatore in un primo momento aveva anche accettato con tanto di visite mediche.
  13. Mich

    Calciomercato dei club italiani 2023/2024

    Non è saltato per via di mancati accordi tra le squadre bensì a causa del padre del giocatore. Tanto che anche ad Udine non vogliono saperne più del calciatore e aspettano solo un'altra offerta.
  14. Mich

    Calciomercato dei club esteri 2023/2024

    Alaba centrale con Rudiger, promuoveranno qualcuno o prenderanno qualcuno in prestito dalla liga.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.