Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Questo è ancora più una goduria per me, poi fai tu...
  3. cmq di difensori ne servono due... no possiam restare con chiello 35 anni e linfortunio sempre dietro langolo, bonucci che senza chiello o uno come chiello perde il 50% e poi cè don rugani... ne servonodue manolas a 35 mil era lideale per poi prenderne un altro piu forte
  4. cmq mandzukic abbiamo scoperto che gioca da mesi infortunato,quindi il suo calo di rendimento ha un senso,io mi preoccuperei più di capire cos'ha dybala.
  5. Piacciaononpiaccia

    Perché Allegri e la Juventus sono fatti l’uno per l’altra

    Allora? Gliela diamo 'sta scions a Gasperson?
  6. mi sono risentito l'intervista di agnelli nel dopo ajax, mi sa purtroppo che allegri rimane e capiterà pure che rinnovi. andrea ha parlato di come siamo arrivati al quinto posto nel ranking uefa, di come sia importante consolidarsi in quelle posizioni. che sono anni che siamo stabilmente li. non so sono perplesso, perché se si ragiona così e non si rischia per migliorarsi penso che sarà molto difficile anche rimanerci in quelle posizioni. fra l'altro oramai è qualche anno che la rosa viene puntualmente rimescolata ogni campagna acquisti, non vedo che problemi ci possano essere nel cambiare allenatore dopo anni con lo stesso.
  7. Io invece penso che ci siano già almeno 5-6 topic in cui parlare di ciò che non ti è piaciuto nella stagione... perché stracazzo venire a sgonfiare i * anche nei topic di festeggiamento o presa per il * degli avversari?
  8. A me pare evidente che tenere questo giocatore finito sia un suicidio calcistico al pari di tenere questo allenatore incapace che non prepara le partite e sbaglia preparazione atletica...
  9. Ne prendo atto e ti ringrazio per la info. Però continuo a usare Sacchi come esempio di quanto il calcio di per sé sia aleatorio e di quanto siano, secondo me, più importanti i giocatori rispetto alle "filosofie" di gioco.
  10. Quella che ha rinnovato il contratto a Mandzukic? O qualcuno pensa che il croato accetterà serenamente panchine e staffette? Peraltro ha parlato di questa Juve.
  11. sì, certo, ma vedo che lo sfruculiano assai sulle faccende juventine... detto questo, giusto all'under 23 può finire pirlo.
  12. quindi tutto a un tratto il Corriere di trigoria, diretta dal nostro "amico" Zazzaroni, è diventata una testata credibile. E andiamo alla bisogna.
  13. Il milan purtroppo ha 9 punti sicuri contro Bologna,Frosinone e Spal,tutte e 3 senza più obiettivi,il Bologna da domenica sarà già salvo avendo battuto l'Empoli
  14. non e la prima volta che pirlo attacca il lavoro di allegri e mostra un grande affetto per la juve, sembra gli sia rimasto piu nel cuore la juve che il milan...spero trovi una panchina per il prox anno in A e poi se si dimostra all'altezza ci venga ad allenare
  15. Assurdo. Aveva già un ulteriore anno di contratto. Gliene hanno fatti altri 2. Non trovo un senso.
  16. L'espressione "Dovrà affiancare" mi fa intuire che Pirlo pensi che l'attaccante ideale da collocare accanto a Ronaldo non sia già presente in rosa.
  17. Maratbianconero

    Perché Allegri e la Juventus sono fatti l’uno per l’altra

    Veramente ha detto che in QUESTA Juve non può fare il titolare. In soldoni :la squadra ha raggiunto un livello tale che lui non è più adeguato. Chiediamo nuovamente le sue referenze?
  1. Load more activity
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.