Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 17/05/2018 in Messaggi

  1. 12 punti
  2. 7 punti
    Vabbe' come al solito in questo forum se uno esprime un'opinione fuori dal coro si becca gli insulti. E tutto passa in cavalleria, ahimè. Cito: Imbarazzanti, incoerenti (non se ne capisce il motivo), irriconoscenti, siete di una tristezza infinita, bambini viziati, strani ma anche un po' "altro termine che inizia con str". Tutto perchè a qualcuno da fastidio che possa andare a giocare in un'altra squadra europea. Questo non cambia il mio giudizio su Buffon che, tra parentesi, ho difeso a spada tratta dopo Cardiff quando mezzo forum lo voleva crocifiggere. Eroe, campione, numero uno dei numeri uno. Questo sarà per me, per sempre. Ciò non toglie che un determinato tipo di decisione da parte sua mi darebbe fastidio, sempre se è lecito e concesso. Altrimenti scusate, stracciatemi pure la patente di tifo.
  3. 6 punti
  4. 4 punti
    Questo ragazzo è sceso in B nel momento più importante e luminoso della sua carriera. E voi avreste anche da ridirgli qualcosa se sceglie di fare un'esperienza all'estero? Imbarazzanti.
  5. 4 punti
  6. 4 punti
  7. 3 punti
  8. 3 punti
    Non so voi, Io sono orgoglio di aver avuto in squadra il più forte portiere della storia, ha dato un contributo pazzesco alla causa, ecc. Ma, non l’ho mai sentito davvero come mio capitano. Sarà che per me, innamoratomi da bambino di un attaccante appena arrivato con i capelli lunghi, c’è solo un capitano... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. 3 punti
  10. 3 punti
  11. 3 punti
    "ho la convinzione che se a 40 anni sono ancora qua con questo livello questo è merito della Juventus e userò questa mentalità anche nel dopo calcio" Parole di ringraziamento per la società. Mi dispiace, non voglio essere polemico ma Del Piero non ha dimostrato lo stesso attaccamento alla società di come ha fatto Buffon.
  12. 2 punti
  13. 2 punti
  14. 2 punti
    Leggere questi commenti su questo forum mi fanno capire il livello culturale di alcuni utenti, su FB migliaia di utenti che ringraziano una leggenda come Buffon....che pena veramente e mi vergogno per voi... Grazie di tutto Gigi!! Ti auguro un futuro pieno di soddisfazioni.
  15. 2 punti
  16. 2 punti
  17. 2 punti
  18. 2 punti
    E perché? Non lo vuoi tu ma non devono averlo nemmeno gli altri? Come un bambino geloso dei suoi giocattoli. Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
  19. 2 punti
  20. 2 punti
    uno come Gigi (forse) nasce ogni 100 anni, ed io sono stata fortunata perchè me lo sono goduta tutto straordinario campione, che ancora adesso dà delle piste a portieri molto più giovani di lui.. Gigi, ti voglio bene
  21. 2 punti
  22. 2 punti
  23. 2 punti
    Fa bene a continuare, non vedo in giro per l'Europa migliaia di portieri più forti di lui. In top team europei gioca in porta gente oscena. La nostra fretta nel provarci di gente ancora utile è risaputa. Mandammo via Trezeguet e poi a gennaio corremmo a prendere Toni, mandammo via del Piero e al suo posto arrivò un altro pippone, adesso va via Buffon... vediamo chi completerà la coppia Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
  24. 2 punti
  25. 2 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.