Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 25/12/2023 in tutte le aree

  1. 10 punti
    La Procura di Torino non è stata più brava: è semplicemente monopolizzata da magistrati antijuventini. Non dimentichiamo le parole del PM Ciro Santoriello: " Sono tifoso del Napoli, odio la Juventus e come PM sono antijuventino". Quando disse quelle parole accanto a lui c'era Giuseppe Chinè che invece dichiarava di essere interista. Non sono più bravi, sono semplicemente odiatori seriali della Juventus e usano la loro professione per agire a senso unico solo contro la nostra società. Semplicemente disgustoso. Perchè la Procura di Napoli non indaga sul Napoli? Perchè i magistrati verrebbero trucidati a colpi di mitra per strada, stessa cosa a Roma e in altri contesti. Noi siamo la tifoseria più civile d' Italia e non avremmo mai il coraggio di minacciare uomini di legge. Perchè tanto è cosi' che vanno le cose in Italia!!
  2. 7 punti
    Non è che ci volesse chinè per sapere che era andata così. A Torino la procura per una ipotetica bega di bilancio ha scomodato le intercettazioni ambientali (cimici), mentre altre procure per fatti diciamo così "secondari" hanno lavorato con una veemenza diversa. E' questa l'anomalia. Solo questa. E io, che peraltro sono di Torino, non posso non chiedermi se la procura non avesse avuto dei reati non dico più "seri", ma diciamo "socialmente più rilevanti" sui quali veicolare tutto questo sforzo investigativo. E' gravemente vergognoso. Perché anche ammettendo che la Juventus abbia lavorato per magheggiare il bilancio, tutto il mondo sa che ha alle spalle una proprietà in grado all'occorrenza (come in effetti ha fatto) di intervenire per sanare il bilancio. Non c'è mai stato neanche per un secondo il rischio di un fallimento, che avrebbe potuto avere delle conseguenze per soggetti terzi in contatto con la società (es: lesioni dei creditori ecc). E quindi mi dico... ma vergognatevi schifosi. Andate a indagare cose più serie che a Torino di problemi ce ne sono tanti. Schofosi
  3. 4 punti
    MA ANCHE NO: c'è un drammatico calo di interesse verso il calcio unito al fatto che 1) i costi non calano 2) l'uso strumentale e mistificatorio del calcio per fini politici o di bottega varia non cala 3) i magheggi oscuri e illegali o semilegali degli intrallazzatori non calano 4) la trasparenza delle regole è pura utopia 5) i media che si occupano di calcio sono degli inquinatori di pozzi e rimestatori di odio. Sono necessari dei cambiamenti radicali.
  4. 3 punti
    Auguri di Buon Natale a tutti i tifosi della Juventus... Come mancano gli auguri del Presidente.
  5. 3 punti
    Auguri a tutti voi Gio non preoccuparti..Agnelli ci segue anche se quest'anno (e in questo momento particolare) non scrive
  6. 3 punti
    Stesso trattamento riservato all'epoca a Giraudo e Moggi. Questo dovrebbe far capire che soggetto sia J. Elkann. Ma qui dentro c'è chi idolatra questo essere viscido. Dopo calciopoli la fortuna della Juve è stata trovare Agnelli; oggi siamo tornati ai Cobolli Gigli se non l'avete capito.
  7. 3 punti
    Una squadra piena zeppa di Nazionali. Che gioca senza l'assillo e la fatica delle Coppe. Una volta la settimana mediamente contro Luvumbo (!) e Strefezza (!). In un campionato mediocre dove le "corazzate" sono Inter, Milan e Napoli.. E noi potremmo "giocare" (si fa per dire) solo così?! L'ho sempre detto che siamo al Teatro dell'Assurdo..
  8. 2 punti
    Non ci sono altre soluzioni, questa squadra può giocare solo difendendo e cercare qualche contropiede efficace. Abbiamo un centrocampo di bassissimo livello ( se ti chiami Juventus) Miretti è veramente scarso, Locatelli un giocatorino, mckenny hanno cercato di venderlo fino all'ultimo giorno di mercato, gli attaccanti non la buttano mai dentro e per fortuna tiene la difesa. Come dovrebbe giocare Allegri con questi uomini? Poi aggiungiamo le cretinate dei vari Pogba e Fagioli, kostic che anche lui un mediocre come Weah. Ultima postilla, gli arbitri sotto dettatura ci stanno massacrando ( Bologna Verona Sassuolo e qualcosa mi dimentico di sicuro) e la società silente. Allegri sta facendo il massimo, piaccia o non piaccia ma la situazione è questa. Seconda stella a destra questo è il cammino, purtroppo.
  9. 2 punti
    Per fortuna si farà la superlega, e queste porcherie potremmo un giorno solo ricordare, a questo calcio malato e corrotto serve nuova linfa.
  10. 2 punti
    Ma tanto Calvo e il cane gli danno pure ragione a questa gente, li sostengono nel loro lavoro di massacro perché grazie a loro hanno potuto fare fuori quel cattivone di Andrea Agnelli... Il problema ormai è tale da rendere inutile (ma solo per la Juve) il calcio giocato: ciò che è fatto sul campo può essere disfatto dal masaniello di turno. E poi mi chiedono come mai ho smesso di seguire la serie a... Eh già, chi lo sa, sarò diventato strano.
  11. 2 punti
    Vabbè. La Procura di Torino è stata più brava? Hanno delle prove che non sono state assolutamente dibattute. Potrebbero essere false. Nel processo si vedrà. Nel frattempo il solerte Chiné si è fidato ciecamente di Santoriello ed ha condannato la juve seguendo il teorema di Santoriello che non è stato provato. Ma di che stiamo parlando?
  12. 2 punti
    E quasi natale e si e’ tutti piu’ boni. A questi signori auguro solo tante ma tante tante tante tante tante tante tante tante belle cose e devono stare sempre bene in salute
  13. 2 punti
    È vero che la qualità è quella che è, ma quello che continuo a chiedermi è come mai squadre inferiori a noi riescono a giocare un calcio più piacevole e a imbastire azioni offensive con una certa organizzazione. La mia visione è diversa, ritengo Allegri un limite e ritengo che con un lavoro diverso e una mentalità diversa si potrebbe fare di più.
  14. 1 punto
  15. 1 punto
    Banda di malfattori e banditi. Vergogna tutta italiana. Quando noi si andrà via da questo campionato italiano sarà sempre troppo tardi. Sarebbe fantastico vederli giocare tra loro. Ribrezzo, procura e figc fanno ribrezzo, maremma rospa
  16. 1 punto
    Ormai nel calcio nostrano fanno e disfano tutto alla luce delle sole... senza la benchè minima vergogna! Ma prima o poi la pacchia finirà!
  17. 1 punto
    Io credo che se giocassimo in maniera più offensiva contro le squadre da metà classifica in giù chiuderemmo le partite prima. Al momento attuale non la giocherei mai a viso aperto con Milan, Inter, Napoli, Roma. Le altre, se pressate vanno in difficoltà.
  18. 1 punto
    ma no non credo allenino l'estetica, semplicemente hanno organizzazione ma non le individualità che poi fanno la differenza sia davanti che dietro. Noi ci lamentiamo della nostra rosa, ma in serie A è tra le migliori, qualche individualità forte l'abbiamo, e credo che se ci allenassimo meglio curando anche la parte di possesso e quella offensiva potremmo fare cose ancora migliori.
  19. 1 punto
    Questa roba qui spiega tutto, ma ce lo siamo detti tante volte lo scorso anno. I giudici sportivi sono dei parassiti che usano il lavoro degli altri. Peccato che questi altri sono a loro volta dei pm ultrà o che cercano popolarità E come sappiamo bene nulla in Italia dà più visibilità dell'accusare la Juve. A tutti i livelli: magistrati, politici, giornalisti. E non è terrapiattismo, basta rifletterci su
  20. 1 punto
    (quasi)39 anni 40 punti 7 rimbalzi 7 assist
  21. 1 punto
    Per me non ha senso, non puoi avere Zirkzee o Vlahovic come riserve anche perché il bomber ha bisogno di sentire fiducia (specie Dusan). Per me l'anno prossimo in attacco (ipotesi attacco a 3) siamo già a posto con Soule Vlahovic Chiesa + Yildiz e Kean. Serve una riserva che sappia giocare al posto sia di Soule che di Chiesa.
  22. 1 punto
  23. 1 punto
  24. 1 punto
    Che qualcuno venga considerato Hater perché osa criticare da 7 anni e mezzo il Non-Gioco di Mister Allegri per me ha dell'incredibile, però se qualcuno è contento di questo strazio che il Mister possa restare altri 20 anni
  25. 1 punto
    Il fatto è che l'ossessione è monodirezionale: solo verso la Juventus. E' questa la particolarità, l'Unicum. Scandali e scandaletti sono invece abbastanza diffusi nel nostro calcio, solo che a volte finiscono nel dimenticatoio, altre volte non si indaga a fondo, altre volte ancora si indaga ma le malefatte vengono fuori dopo 5 anni e 3 mesi (a prescrizione maturata), quindi queste cose aumentano il disagio di noi tifosi. E fanno nascere il termine ossessione. E anche la potenza economica non è stata certo una prerogativa solo nostra, visto che un certo Berlusconi ha investito fior di soldi in un Milan capace di vincere campionati e Coppe per 30 anni.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.