Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/02/2024 in tutte le aree

  1. 6 punti
    Con altre due vittorie arriveranno quelli: "sarebbe importante andare in serie B'.
  2. 6 punti
    Salary Cap: utile per ridurre i costi, ma poi in Italia non vedremo più top player che portano i tifosi allo stadio e fanno vendere magliette Mini Coppa Italia: non è chiaro, ma sembra una c. pazzesca (cit) Riconoscimento facciale: possibile violazione della privacy e comunque i camorristi a Napoli entrerebbero lo stesso
  3. 4 punti
    Per me no, anche se Ruberto è un grandissimo finalizzatore. Per me Endrick, Martin Sherif dell'Everton e Rayan del Vasco (con Brunner a pari merito del brasileiro del Vasco), oggi sono gli attaccanti più completi e incisivi al mondo tra i 2006. Ruberto è un finalizzatore opportunista, più caratterizzante e meno completo e solido dei 4 di cui sopra ma non per questo scarso. Anzi. Poi ce ne sono tanti altri interessanti come Idrissa Gueye del Generation Foot (una bestia che fa i solchi anche nella CAF Champions League), Ibrahim Traore del Troyes, Max Moerstedt di 1.94 mt dell'Hoffenheim, Daniel Rus dello Sparta Praga (attaccante perimetrale e tecnico), George Ilenikhena dell'Anversa, alto 1.85 mt (attaccante versatile e verticale, può agire sia aperto che centravanti verticale), Kaua Elias del Fluminense (attaccante centrale finalizzatore ma anche veloce nella ricerca della profondità), Stefanos Tzimas del Paok, Anton Matkovic dell'Osjiek, Jimmy Jay Morgan del Chelsea, il maliano Mamadou Doumbia, e ancora Rayan Fofana del Lens, Yannick Eduardo del Red Bull Lipsia, Don Angelo Konadu dell'Ajax, Joel Van den Ban dell'AZ, Allen Obando del Barcelona Guayaquil (centravanti di 187 cm solido e compatto), lo scozzese Ryan One che mi piace moltissimo, ma anche lo stesso Winsley Boteli è un buon attaccante, Eseosa Sule del WBA, Leon Chiwome del Wolves U21, Daniel Ola del Cardiff u21, Ricardo Da Silva dell'Internacional Porto Alegre, ecc. ecc. ecc. Parlo di attaccanti centrali. Ok? Perchè in questo brevissimo elenco ne mancano tanti che però per caratteristiche lavorano più tra le linee o aperti
  4. 3 punti
  5. 3 punti
    il tuo discorso è sostanzialmente corretto ma anche fallace in un punto Io capisco che siamo tutti ENTUSIASTI che una nidiata ci abbia portato in meno di due anni in A, e integrabili in rosa persino da titolari a breve, Yildiz, Hujsen, Soule, Barrenechea; iling. Ma non esistono solo gli Yildiz o gli Hujsen, nel senso che non esistono quelli pronti subito, non esistono quelli che a occhio nudo sono nati pronti. ù La Next esiste anche e soprattutto per chi ha percorsi di maturazione anche più "lenti" e per preparare molti dei nostri alle vere carriere Una vera carriera che non è necessariamente un futuro stellare ma anche un potenziale futuro da "riserva o dodicesimo" a costi irrisori, e penso a Barrenechea che potrebbe serenamente essere il primo cambio di un nuovo grande centrocampista centrale... Così come alcuni di loro potrebbero essere non giudicati OGGI da rosa della Juve e potrebbero essere moneta (sonante o meno si vedrà) di scambi, magari mantenendo recompra o percentuale. Penso a Turicchia che ha fatto un buonissimo mondiale U20 e una buona stagione, o allo stesso Muharemovic dato che siamo strapieni, oggi, di difensori centrali anche se è un mancino ed è una dote più rara Così come chi è esploso ora e non ne abbiamo ancora capito i margini, come Rouhi o lo stesso Comanencia del girone di ritorno. Altri sei mesi in Next con vista prima squadra. Un Rouhi, mettiamo cresca ancora come sta facendo, perchè non potrebbe sostituire De Sciglio a 1/10 dei costi annuali consentendoci così o di investire la differenza, o di trattenere, ad esempio, Soule? De Sciglio è un esempio sia chiaro Daffara non sarà mai un Donnarumma esploso a 17 anni, ma in A gioca da un decennio Consigli, che è uno dei portieri più scarsi tecnicamente che abbia mai calcato la A degli ultimi 20 anni. Daffara può diventare un Mirante. Mirante ha avuto una buonissima carriera e può essere moneta di scambio. Altri, come Felipe, li vedremo. Hasa, se il Frosinone resta in A, è perfetto per fare un anno li. E poi c'è il calciatore della Next meno appariscente, meno pubblicizzato, meno vistoso, che però ha il rendimento più alto di tutti, ed è Savona. Centrale a tre, esterno a 5, terzino a 4, spinge, difende, crossa, si propone. Io faccio fatica a capire perchè lo sottovalutate così....potrebbe diventare un Di Lorenzo. Di Lorenzo a costo di un panino in rosa che fate? lo buttate via? Anyway, TUTTO AGGIORNATO IN PRIMA PAGINA (il ritardo è dovuto a cose personali)
  6. 2 punti
    Sarà scomodo per gli interisti dato che col riconoscimento facciale dovranno mostrare il fondoschiena
  7. 2 punti
    Sti grandissimi catsi. Se pensano che dopo la persecuzione dello scorso anno tornerò a pagare per guardare la Gravina League stanno freschi: possono pure introdurre tutto quello che vogliono ma io non pago e non pagherò mai più nemmeno 1 euro per guardare 1 partita di una competizione FIGC o UEFA.
  8. 2 punti
    Tutti a perculare rocciaj ma senza di lui col cavolo che ci salviamo ogni anno, lui ci riporta continuiamo con i piedi per terra da buon volpone di categoria.
  9. 2 punti
    Ciao a tutti entro ora Grandissimo risultato Mi spiace per POLI e grazie anche a voi che mi sopportate nelle mie paure🤗 a volte esagero ma lo faccio sempre per troppo bene Questa squadra la tifo come la prima! Ora diventa fondamente quella col Sestri che pure lui è in forma a vedere i risultati
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    Complimenti ragazzi ma io continuo ad essere terrorizzato, appena 8 punti dai play out
  12. 1 punto
    Grandi ragazzi e il mister! Crescita enorme, sono curioso dove sono tutti “ma quest’anno retrocediamo”
  13. 1 punto
    Ha segnato anche Barbieri il suo primo gol tra i pro
  14. 1 punto
  15. 1 punto
    E sono 3 Anghele' Abbiamo uno che fa rima con quattro?
  16. 1 punto
    Sherif è olandese, costa un patrimonio ma il giocatore è forte, molto simile a Lukaku. Quando lo vidi la prima volta rimasi impressionato per la combinazione tra fisicità, atletismo e capacità finalizzative. Dal vivo poi fa paura per la facilità con cui attacca lo spazio e butta giù i giocatori (segna anche di fino peraltro). Io lo preferisco a Boteli, ma sono opinioni ovviamente. Non è (nè sarà probabilmente) un centravanti epocale, però è un attaccante che già in u15 sapevi che avrebbe fatto carriera ad alti livelli.
  17. 1 punto
    Età media della squadra sassarese 28 anni, che superano i 31 se si considerano gli undici titolari utilizzati dal tecnico Greco negli ultimi due mesi. La Juventus Next Gen invece di veterani ha solo l'attaccante Guerra e il difensore Poli, per il resto sono tutti Under 22. La Torres nell'anticipo di sabato al “Vanni Sanna” (14.30) è obbligata a vincere, non tanto per una classifica che la vede ancorata al secondo posto, quanto per ritrovare il morale dopo le due sconfitte di fila. Il girone di ritorno ha visto una netta flessione dei rossoblù con ben tre sconfitte in cinque partite e una difesa che ha preso 11 gol in quattro gare. Da capire se verrà convocato e soprattutto utilizzato il nuovo acquisto, Aleandro Rosi, ex Perugia e Roma, classe 1987, arrivato per puntellare il settore della difesa. All'andata colpaccio della Torres grazie alla rete al 74' di Liviero, un ex del club bianconero.
  18. 1 punto
    La maggior parte degli utenti apprezza molto i tuoi interventi ed io sono uno di questi. Spero tu riesca a passar sopra ai commenti di chi scrive sul forum solo per insultare
  19. 1 punto
    Che poi in zona nostra è pure difficile mangiare male "Gli strappi torrenziali con porchetta e lambrusco"
  20. 1 punto
    Solo per info, solo la primavera 1 sarà under 20, la primavera 2 sarà ancora under 19. Ok che si assurdo credo che tutti lo possano dire, ma con certi personaggi che girano tra lega e federazione credo che non ci si debba sorprendere più per nulla..
  21. 1 punto
    Non sono molto d'accordo su questo. Secondo me ad Hasa fa bene fare un anno intero in NG. È vero che non ha nulla a che fare con la serie C, ma deve ancora migliorare molto. Ad esempio sta facendo ruoli diversi. Ora Hasa è un talento, a luglio sarà un giocatore affidabile. E se la situazione di classifica lo permetterà, credo che comincerà ad assaggiare con costanza la prima squadra.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.