Classifica Utenti
- in tutte le aree
-
Personalizza Data
-
Tutti i periodi
4 Maggio 2010 - 21 Settembre 2025
-
Anno
22 Settembre 2024 - 21 Settembre 2025
-
Mese
22 Agosto 2025 - 21 Settembre 2025
-
Fine settimana
15 Settembre 2025 - 21 Settembre 2025
-
Oggi
22 Settembre 2025 - 21 Settembre 2025
-
Personalizza Data
01/06/2024 - 01/06/2024
-
Tutti i periodi
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 01/06/2024 in tutte le aree
-
17 puntiLa Juventus torna a far parte dell'ECA (associazione dei club europei). Lo ha annunciato la stessa organizzazione con un comunicato: Il Comitato Esecutivo dell'ECA (ExCo.) si è riunito oggi a Londra per l'ultima riunione della stagione in vista della finale di UEFA Champions League del 2024 per portare avanti diverse priorità chiave per i club europei e ha ricevuto un rapporto sulla richiesta della Juventus F.C di rientrare nell'ECA. All'incontro hanno partecipato anche il presidente della UEFA Aleksander Čeferin e il segretario generale della FIFA Mattias Grafström Il presidente dell'ECA, Nasser Al-Khelaïfi, ha dichiarato: "Inizio l'incontro con una notizia molto significativa: dopo aver avuto recentemente diversi incontri con il management e la proprietà, sono lieto di riferire che la Juventus ha chiesto di rientrare nell'ECA, che sarà formalizzato a breve. La porta dell’ECA è sempre aperta ai club che credono negli interessi collettivi, nelle riforme progressiste e nel lavorare in modo costruttivo con tutte le parti interessate – siamo lieti che la Juventus si unisca alla famiglia del calcio europeo" Solo una parola: VERGOGNA!!
-
15 puntiCerto, la nuova formula della Champions è uguale alla Superlega AA dovunque tu sia spero stia lavorando per riprenderti la Juve
-
14 puntiGiusto così, l’adesione a quella cretinata ci ha procurato solo danni, ci hanno praticamente rasi al suolo.
-
12 punti
-
9 puntisocietà di 🤡. e dalla testa non mi leva nessuno che la storia dei 10 punti di penalizzazione l’abbia orchestrata elcane per far fuori il cugino.
-
8 punti
-
8 puntiEra scontato, la Superlega non si farà, almeno nel breve periodo, visto che non la vuole (quasi) nessuno. Se ne riparlerà tra qualche anno, magari in accordo proprio con la UEFA stessa
-
7 punti
-
7 puntiMadò, immagino i discorsi motivazionali di Bonucci allenatore... Comunque nonostante abbia fatto di tutto per rendersi antipatico, 500 presenze con la nostra maglia sono tante e meritano rispetto. Ovviamente la frase su allegri lo renderà idolo di mezzo forum compresi quelli che gli hanno vomitato addosso di tutto. Io preferisco ricordarlo così
-
7 punti
-
6 punti
-
6 punti
-
5 puntiIntervista di Bonucci alla Gazzetta ripresa da Goal.com L'ADDIO ALLA JUVENTUS "Una cicatrice che fa ancora male. Mi sarebbe piaciuto un finale diverso, però forse non è ancora arrivato. Dopo la rabbia iniziale ho riflettuto, ci siamo confrontati e rinunciare all’azione legale è stata la cosa giusta, perché per me la Juve è sempre stata tutto, da quando giocavo a pallone in camera con mio fratello. L’amore resta intatto". IL RAPPORTO CON ALLEGRI "Ci siamo parlati l’ultima volta a Udine, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina. COSA NON RIFAREBBE "La lite con Allegri in Juve-Palermo: una reazione istintiva che potevo gestire meglio. Le scelte invece sono state conseguenze di situazioni vissute che mi hanno migliorato come calciatore e uomo. In questi giorni ho avuto la riprova di essermi comportato in modo giusto nel gruppo. La parte più bella sono i messaggi privati dei compagni. Ho fatto una carriera bella da antipatico, però non ho mai messo una maschera. Sono sempre stato me stesso e, quando ho sbagliato, ho pagato le conseguenze". L'ADDIO ALLA JUVENTUS "Una cicatrice che fa ancora male. Mi sarebbe piaciuto un finale diverso, però forse non è ancora arrivato. Dopo la rabbia iniziale ho riflettuto, ci siamo confrontati e rinunciare all’azione legale è stata la cosa giusta, perché per me la Juve è sempre stata tutto, da quando giocavo a pallone in camera con mio fratello. L’amore resta intatto". IL RAPPORTO CON ALLEGRI "Ci siamo parlati l’ultima volta a Udine, maggio 2023. Ognuno si comporta come meglio crede. Per ciò che abbiamo vissuto insieme, pur nei contrasti, penso che si potesse gestire tutto diversamente, anche il non volermi più in rosa. Se dovessi incontrarlo al bar lo saluterei, ma non lo chiamerei io per un caffè". LA STAGIONE DELLA JUVENTUS "Quando giochi per la Juve non ti puoi accontentare del piazzamento in Champions. La rosa di oggi può competere con chi è arrivato davanti, anche con l’Inter che ha fatto un percorso incredibile. Il valore c’è, nei momenti di difficoltà non è stata tenuta alta l’attenzione". UN RITORNO A TORINO "Il mio sogno è alzare la Champions da tecnico della Juventus visto che non ci sono riuscito da giocatore. Se Giorgio (Chiellini, ndr) dovesse essere l’a.d. il rapporto sarebbe doppio, professionale e d’amicizia... Prima però tutti e due abbiamo un percorso da fare". SU THIAGO MOTTA "È diretto e ha personalità: mi piace tantissimo. Ha tutte le carte in regola per adeguare la Juve al calcio moderno e per fare molto bene, ma gli va dato il tempo. Io l’ho apprezzato in Nazionale, fu molto importante a Euro 2012: dopo il pari con la Spagna nel girone parlò per la prima volta e ci disse: “Se continuiamo così con questo spirito andremo in finale con la Spagna”. Ha idee chiare".
-
5 punti
-
5 puntiSi, certo come no. Gol andata e ritorno col Real nella semifinale del 2003 ? Non conta perche abbiamo perso la finale ? Mi fermo qua va.
-
4 puntiAdesso vedrete rientriamo nell'eca e viene fatta la sperlega ufficialmente e la prendiamo in quel posto anche in quel caso... noi abbiamo il tempismo perfetto al contrario
-
4 punti
-
3 puntiNon volevo credere ai miei occhi quando ho letto questa blasfemia, parliamone
-
3 puntiMagari se a Ceferin nasce un altro figlio questa volta gli fa da padrino Elkann 😬😅
-
3 puntiNiente di sorprendente. La società è questa, in tutti gli aspetti.
-
3 puntiChiellini Ad e lui allenatore. Brividi. Andate a fare danni altrove grazie. E non parlatemi di lauree o altre amenità, per favore. Un Ad, un DS, un presidente, non può essere AMICO di nessuno, viceversa non può fare scelte dolorose né drastiche quando necessarie. Agnelli ultimi anni docet. Cosa ti hanno fatto, poracci?
-
3 punti.... com'è giusto e doveroso che sia, visto e considerato che non sono e mai sarò custode di verità assolute ed incontrovertibili, sempre e comunque con il massimo rispetto delle opinioni altrui, per ciò che mi concerne, riuscire a comprendere come abbia fatto costui ad indossare più di 500 volte la " GLORIOSA MAGLIA DELLA JUVENTUS F.C. 1897 ", per me resta e resterà sempre un vero e proprio mistero .. ( e, più o meno, lo stesso vale per il .. " presunto fenomeno " .. Rabiot .. uno dei giocatori più sopravvalutati della Storia della Juventus )
-
3 punti
-
3 puntiPremetto che di plusvalenze non ci capisco un piffero e non mi interessano. Ognuno, ad un bene in cui non vi è appeso un cartellino col prezzo o questo non è stabilito da un settore di vendita, dà il valore che vuole. Chi è interessato all'acquisto sa che il venditore fa il prezzo che può variare a seconda di chi è l'acquirente o se particolarmente ricco o no. Chi ne stabilisce il valore, Transfercoso? La realtà è una sola. Dovevano colpire noi ad ogni costo e l'hanno fatto, solo a noi, con una porcheria che ci è costata un ridimensionamento ed un danno da più di 100 milioni di Euro, senza contare spese legali etc., favorendo le due milanesi, le * in particolare, aiutate anche sul campo in modo osceno e senza alcuna vergogna. In merito all'argomento del topic, non accadrà nulla.
-
3 puntiNo ma hai ragione tu…facciamo come nel 90% dei topic…postiamo una bella notiziuola di sky o tuttomercatoweb e ci andiamo dietro con i commenti, va bene così? Io ho amato il bomber Trezeguet e penso, in base a quello che dichiara lui stesso, che, nonostante volontà e tentativi, non stia riuscendo più a entrare nel mondo del calcio e ho chiesto, come farei con amici al bar, cosa ne pensate. Perché’, in fondo, se ogni anno dichiara alla stampa o sul web che gli piacerebbe allenare o dirigere e poi non lo fa, significa che non è una sua scelta rimanere fuori dal calcio. Punto. Per il resto ti ringrazio per avermi insegnato, ancora una volta, il vero senso di vecchiasignora.com.
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.